venerdì 4 gennaio 2019

Sistema della Federal Reserve degli Stati Uniti: la più grande rapina in banca nella storia è usurpazione della governance mondiale.

Ora assistiamo a una fusione del sistema finanziario globale, e il Federal Reserve System (FED), la Banca centrale degli Stati Uniti, svolge un ruolo primario, rilevando una banca privata dopo l'altra. Alcuni stanno parlando di una nazionalizzazione o addirittura della socializzazione di queste banche. Niente potrebbe essere più sbagliato. 

Il furto da parte dei pochi è l'espressione corretta.

Il poeta tedesco Heinrich Heine disse: "Il denaro è il dio dei nostri tempi e Rothschild è il suo profeta".
Il sistema della Federal Reserve è finalmente di proprietà di Rothschild a Londra, gli azionisti statunitensi sono sottomessi a Rothschild. Vedi questo complicato schema.
Eustace Mullins: La mente dietro il Federal Reserve Act era il barone Alfred Rothschild di Londra.
Gli azionisti di queste banche che possiedono le azioni della Federal Reserve Bank di New York sono le persone che hanno controllato i nostri destini politici ed economici dal 1914.

Sono i: Rothschild d'Europa,  Lazard Freres (Eugene Meyer),  Kuhn Loeb Company, Warburg Company,  Lehman Brothers, Goldman Sachs , la famiglia Rockefeller e gli interessi di JP Morgan . "

Chi e cosa è la "FED"? Dato che questa banca è apparentemente il leader assoluto delle finanze mondiali, ti darò un sondaggio sulla sua storia, che non è meno che il crimine perfetto .
Quanto segue è tratto principalmente dal libro di Andrew C. Hitchcock: " La storia dei cambiavalute " di Febr. 2006  
e l'ex Bibliotecario del Congresso, il libro di Eustace Mullins " I segreti della Federal Reserve ". 
Immagino che il signor Mullins conosca davvero la sua roba, dal momento che il gruppo Jekyll Island ha concordato che la FED è soggetta al Congresso. Puoi anche vedere il saggio di Andrew Hitchcock presentato su questo spaventoso video di Bill Still e Pat Carmack. (1h 46 min) - affermando chiaramente che lo scopo del Federal Reserve System è lo stato mondiale del New World Ordeaziendale .

Per molto tempo le banche centrali europee di proprietà dei Rothschild avevano fatto pressioni per avere una banca centrale negli Stati Uniti. Infatti, come disse un Rothschild : " Non m'importa quale burattino viene posto sul trono d'Inghilterra per governare l'Impero su cui il sole non tramonta mai. L'uomo che controlla l'offerta di moneta della Gran Bretagna controlla l'impero britannico e io controllo l'offerta di moneta britannica. "   .
I banchieri europei hanno usato mezzi molto grossolani negli Stati Uniti: ritirando i loro ingenti investimenti per causare boom e depressioni per raggiungere questo obiettivo - per quanto politici politici statunitensi ciecamente si siano opposti. Perché, come aveva detto Thomas Jefferson nel 1787: "Se il popolo americano consentirà mai alle banche private di controllare la questione della propria valuta, prima dall'inflazione, poi dalla deflazione, le banche e le società che crescono intorno a loro priveranno la gente di tutte le proprietà fino a quando i loro figli non si svegliano senzatetto sul continente conquistato dai loro padri ".
Nel 1907 i banchieri decisero di spaventare il pubblico americano

"Rothschild, Jacob Schiff, il capo di Kuhn, Loeb and Co., in un discorso alla Camera di commercio di New York, dichiarò, o piuttosto minacciò:" A meno che non avere una banca centrale con un controllo adeguato delle risorse creditizie, questo paese sta per subire il panico più grave e di vasta portata nella sua storia. " Hanno messo l' agente Rothschild, JP Morgan, in prima linea nella loro carica. JP Morgan assunse un socio britannico, Edward Grenville, che fu per lungo tempo direttore della Bank of England (di proprietà allora di Rothschild). Quest'anno è stato l'anno dell'attacco dei cambiavalute. JP Morgan e le sue coorti hanno segretamente schiantato il mercato azionario.



Nel giro di pochi giorni, le corse bancarie divennero comuni in tutta la nazione. 

Morgan ha prodotto soldi dal nulla. E il Congresso glielo ha permesso! Quindi, Morgan produsse $ 200.000.000 di questo denaro privato completamente privo di riserve, comprò beni e servizi con esso, e ne mandò un po 'alle sue filiali per prestare attenzione. JP Morgan è stato salutato come un eroe.

Il presidente Theodore Roosevelt aveva anche firmato in legge, a seguito del panico finanziario, una proposta di legge che istituiva la "Commissione monetaria nazionale". 

Questa commissione avrebbe dovuto studiare il problema bancario e formulare raccomandazioni al Congresso.  Naturalmente, la commissione era piena di amici e compari di JP Morgan.

Il presidente era il senatore Nelson Aldrich del Rhode Island - il nonno materno del vicepresidente Nelson Rockefeller e David Rockefeller , che sarebbe diventato capo del Consiglio per le relazioni estere - e rappresentò le case di Newport Rhode Island delle più ricche famiglie bancarie americane.

Il senatore Aldrich intraprese immediatamente un tour di ricerca di due anni in Europa, dove si consultò a lungo con i banchieri centrali privati ​​in Inghilterra, Francia e Germania, o piuttosto Rothschild, Rothschild & Rothschild .
Dopo il suo ritorno, banchieri si incontrarono a Jekyll Island al largo delle coste della Georgia
In questo gruppo c'erano anche Aldrich anche  Paul Warburg, che guadagnava uno stipendio di $ 500.000 all'anno dalla società di proprietà Rothschild, Kuhn, Loeb & Company . Questo stipendio era per lui fare pressione per una banca centrale di proprietà privata in AmericaEra presente anche Jacob Schiff, un Rothschild che aveva acquistato Kuhn, Loeb e Company poco dopo il suo arrivo in America dall'Inghilterra.

I Rothschild, Warburgs e Schiffs, interconnessi per matrimonio, erano essenzialmente la stessa famiglia. Questo gruppo di cospiratori istituì immediatamente un fondo educativo di $ 5.000.000 per finanziare i professori nelle migliori università per approvare la nuova banca.
Il 5 novembre 1913 fu eletto Woodrow Wilson, e JP Morgan, Paul Warburg, Bernard Baruch e altri, avanzarono un nuovo piano che Warburg chiamò Sistema della Riserva Federale.  

La dirigenza del Partito Democratico ha salutato questo nuovo disegno di legge, l'avvocato Alfred Crozier avrebbe testimoniato: "Il ... getta nelle banche esclusivamente il pericoloso potere di fare soldi ". "Nel 1911, prima che Wilson assumesse la carica di Presidente, l'agente Rothschild e consigliere stretto Pres. Woodrow Wilson, Edward Mandel House, ha scritto un libro intitolato "Philip Dru - Administrator". Apparentemente un romanzo, era in realtà un piano dettagliato per il futuro governo degli Stati Uniti ", che avrebbe stabilito il socialismo come sognato da Karl Marx".
Gli Schiff, i Warburg, i Kahn, i Rockefeller e i Morgans ripongono la loro fiducia in House. Una delle istituzioni descritte da House è il sistema della Federal Reserve.

Il disegno di legge fu approvato dal Senato il 22 dicembre (1913) . 
Come è successo? Perché la maggior parte dei senatori aveva lasciato la città per tornare a casa per le vacanze di Natale. Inoltre, questi senatori erano stati assicurati dalla leadership, che nulla sarebbe stato fatto riguardo a questo disegno di legge fino a molto tempo dopo la pausa natalizia. Questa procedura al Congresso fu in seguito chiamata "Massacro di Natale".

Eustace Mullins scrive: "Woodrow Wilson firmò la Federal Reserve Act il 23 dicembre 1913. La storia dimostrò che quel giorno la Costituzione cessò di essere l'alleanza governativa del popolo americano e le nostre libertà furono consegnate a un piccolo gruppo di banchieri “.
HW Loucks ha scritto in "La grande cospirazione della casa di (JP) Morgan:" La House of Morgan è ora nel controllo supremo della nostra industria, del commercio e degli affari politici, e ha il controllo completo del processo decisionale democratico, repubblicano e i partiti progressisti.

La presente straordinaria propaganda per "preparazione" è pianificata più per la coercizione domestica che per la difesa contro l'aggressione straniera.
Eustace Mullins scrive: "Poiché la Federal Reserve Bank di New York doveva fissare i tassi di interesse e dirigere le operazioni di mercato aperto, controllando così l'offerta giornaliera e il prezzo del denaro in tutti gli Stati Uniti, sono gli azionisti di quella banca che sono i veri direttori di tutto il sistema. 
Il Rockefeller Kuhn, la National City Bank controllata dallo Loeb, prese il maggior numero di azioni di qualsiasi banca, 30.000 azioni. La prima Banca nazionale di JP Morgan ha preso 15.000 azioni. Quando queste due banche si fusero nel 1955, possedevano in un blocco quasi un quarto delle azioni della Federal Reserve Bank di New York.

È interessante notare che solo poche settimane prima, in ottobre, il Congresso ha finalmente approvato una legge che legalizzava le imposte sul reddito diretto delle persone. Ciò avvenne sotto forma di un disegno di legge promosso dal senatore Aldrich , che è ora comunemente noto come il 16 ° emendamento. 
La legge sull'imposta sul reddito era fondamentale per la Federal Reserve. Ciò è dovuto al fatto che la Federal Reserve era un sistema che avrebbe essenzialmente costituito un debito federale illimitato. L'unico modo per garantire il pagamento degli interessi su questo debito era quello di tassare direttamente le persone, come avevano fatto con la Bank of England. Ecco un video stimolante su quel crimine.

Commento 
In realtà, questo 16° emendamento non è mai stato ratificato, e quindi molti cittadini americani non pagano la loro imposta sul reddito e non c'è nulla che il governo degli Stati Uniti possa fare al riguardo. 
Questo (e molti altri) video ci dice che l'intera imposta sul reddito non è nemmeno abbastanza per compensare gli interessi dei prestiti governativi degli Stati Uniti con i banchieri della Fed fraudolenta , che hanno persino usurpato illegalmente il potere di stampare denaro, che appartiene solo a il Congresso degli Stati Uniti - anche prestandolo agli americani con un grosso interesse!!! E, naturalmente, l'attività è più redditizia durante i periodi di guerra!! Questo tributo è altrimenti noto solo dalle peggiori tirannie della storia.
Si dice che l'esercito americano sia pagato dalle tasse corporative - scuole e strade dagli stati federali.

Aggiungendo la beffa al danno, per esempio una  Fondazione Rockefeller fu fondata nel 1913, così che l'interesse americano a dilagare potesse tornare alla fondazione senza tasse, perché chiamano la Fondazione "caritatevole", sebbene durante 95 anni la Fondazione abbia probabilmente solo abbiamo speso al massimo 14 miliardi di dollari,   ad esempio le Nazioni Unite,  l'igiene mentale , in modo che le persone siano totalmente demoralizzate sotto il controllo della mente - come riporta l'ex spia sovietica Yuri Bezmenov (video) , affermando che ora siamo stati manipolati per oltre 25 anni! I contributi sono andati anche a ulteriori scopi sovversivi. Altrimenti, la "beneficenza" di Rockefeller viene promossa con denaro dei contribuenti.

Il diciassettesimo emendamento prevedeva l'elezione diretta da parte del popolo di due senatori di ogni stato in contrasto con il sistema originale di far eleggere ai legislatori statali i senatori degli Stati Uniti. Questi banchieri potrebbero direttamente fornire i fondi per i loro candidati al Senato, e quindi evitare problemi futuri per la Federal Reserve in Senato.

Il presidente nomina solo 2 dei 7 membri del consiglio di amministrazione della Federal Reserve. 

Abbiamo già ora un indizio che questi banchieri di Wall Street stanno usando la loro immensa ricchezza per un crollo finanziario come strumento per schiavizzarci. 


Nessun commento: