venerdì 4 gennaio 2019

IL VERO GOVERNO DEL MONDO: CHATAM HOUSE


"I poteri del capitalismo finanziario hanno avuto un altro obiettivo di vasta portata, nientemeno che creare un sistema mondiale di controllo finanziario in mani private per governare il sistema politico in ogni paese e l'economia nel mondo nel suo complesso. Questo sistema deve essere controllato in modo feudale dalle banche centrali del mondo, collettivamente, attraverso accordi segreti raggiunti durante riunioni e conferenze regolari. Il vertice del sistema sarebbe la Bank for International Settlements (BIS) di Basilea, Svizzera, una banca privata di proprietà delle banche centrali mondiali. "La chiave del loro successo", ha detto Quigley, è che le banche internazionali volevano controllare e manipolare il sistema monetario di una nazione, dandole l'aspetto di essere controllato dal governo. 

Recentemente, mi sono imbattuto in qualcosa che stentavo a credere: il sito web di Chatham House . Uno sguardo alla pagina 1 della lista degli "esperti" era oltraggioso: su 20 persone avevano 16 nomi esotici - per lo più musulmani.

Uno sguardo ai membri dell'azienda ha rivelato l'amara verità:


IL CONSIGLIO UE , LA COMMISSIONE EUROPEAE QUASI TUTTI I MESSAGGI DEL MONDO - COMPRESO RUSSIA E CINA !! - sono membri della Chatham House accanto alla società più grandi del mondo, i media, BANCHE, BIG PHARMA, GOOGLE, AMNESTY INTERNATIONAL CROCE ROSSA. 
QUESTO È CONSIDERATO, LA POLITICA INTERNAZIONALE È SOLO UN GIOCO 

Incredibile - ma il Consiglio dell'UE e la Commissione UE sono quindi gruppi subordinati di questa casa del governo al mondo - così come quasi tutte le ambasciate nel mondo !!


Bibliothecapleyades: questa rete non è l'espressione più potente degli Illuminati. Ci sono molti gruppi più d'elite sul Web, ma queste "organizzazioni della tavola rotonda" sono una parte essenziale della manipolazione quotidiana della politica, bancaria, affari, militari (in particolare la NATO ), "educazione") 

Il sito di ricerca ha il seguente scopo: un istituto politico leader a livello mondiale per aiutare governi e società a costruire un mondo sostenibile, sicuro, prospero ed equo. 
Le raccomandazioni politiche sono sviluppate in collaborazione con i responsabili politici, gli esperti e le parti interessate in ciascun campo. I dipendenti di Chatham House informano regolarmente le loro conclusioni su funzionari governativi, legislatori e altri responsabili delle decisioni .

Il Chatham House annovera tra i membri anche la regina Elisabetta II. L'Accademia per la leadership nelle questioni internazionali ha lanciato una nuova generazione di leader in via di sviluppo, che è in grado di trovare risposte innovative alle sfide più urgenti dei loro paesi. 

Nei suoi 97 anni di storia, l'istituto cerca di offrire soluzioni basate su alcuni principi fondamentali. Questi includono: 1

La stato di diritto con una magistratura indipendente ( massonica ), democratica (??) e un governo responsabile di una effettiva separazione dei poteri, mercati aperti e ben regolati, un informato (?) e robusto dibattito pubblico.

I delegati britannici e americani alla Conferenza di pace di Parigi del 1919, guidati da Lionel Curtis, ebbero l'idea di un Istituto anglo-americano per gli affari esteri per indagare su questioni internazionali per prevenire guerre future. In questo caso, il British Institute of International Affairs è stato fondato separatamente a Londra nel luglio 1920 . 
I delegati americani hanno sviluppato il Council on Foreign Relations a New York come un istituto gemello. 
Nel 1923 divenne noto come il Royal Institute of International Affairs (RIIA).


Nel 1929 iniziò il gruppo speciale di ricerca dell'istituto sul problema dell'oro internazionale. Il gruppo comprendeva economisti di spicco come John Maynard Keynes (a destra - autore del New Economic World Order di Bretton Wood del 1944).

La ricerca del gruppo prevedeva (aveva già preso?) la decisione della Gran Bretagna di rinunciare al gold standard due anni dopo.

In questo periodo Chatham House divenne noto come il luogo in cui gli uomini di stato e gli attori di tutto il mondo visitavano Londra. 
Nel 1937, Robert Cecil è stato assegnato il premio Nobel per il suo impegno e la difesa della Società delle Nazioni (il primo tentativo di creare un governo mondiale da Woodrow Wilson e agente di Rothschild il colonnello Edward Mandell casa e qui per creare) e la ricerca della pace e del disarmo tra i suoi membri. 

Negli ultimi anni, l'Istituto ha ulteriormente ampliato le sue capacità di ricerca - con il Center for Global Health Security, fondato nel 2009, e il Centro Hoffmann per la gestione sostenibile delle risorse e le sue capacità di convocazione. Nel 2014 è stata lanciata l'annuale Conferenza di Londra : "Unendo un gruppo esclusivo di persone provenienti da tutto il mondo, la Chatham House London Conference crea una comunità informata con una comprensione condivisa delle attuali sfide globali. "

Chatham House ha vinto il Think Tank of the Year 2016 nel Think Tank Awards annuale di Prospect Magazine.

Nel gennaio 2013, il Dipartimento ha annunciato la sua Accademia per la leadership nelle questioni internazionali per formare una nuova generazione di leader in affari internazionali. Nel mese di novembre 2014, l'Accademia di Sua Maestà la Regina è stato lanciato ufficialmente e rinominato II in loro onore di Queen Elizabeth II. 

Costruire un mondo sostenibile, sicuro, prospero ed equo attraverso un dibattito approfondito, analisi (??) indipendente, nuove idee politiche e contatto con il pubblico.

Coinvolgiamo i governi, il settore privato, la società civile e i nostri membri in discussioni aperte e discussioni private su sviluppi chiave negli affari internazionali. Ogni anno, l'istituto conduce oltre 300 eventi privati ​​e pubblici - conferenze, workshop e tavole rotonde - a Londra e a livello internazionale con partner. Il nostro potere di convocazione attira leader mondiali e i migliori analisti nei rispettivi campi.

... I rapporti, i documenti, i libri e le altre ricerche dell'Istituto sono una risorsa importante per i leader e i responsabili politici del governo, del settore privato e della società civile. Chatham House è indipendente.

Sotto " About the Academy " puoi scoprire come i futuri leader vengono formati come globalisti.

Cosa offre l'accademia? 
Academy offre borse di studio ai leader nel bel mezzo della loro carriera, l'opportunità di sviluppare le proprie competenze e conoscenze, di pubblicare, parlare in occasione di eventi. I borsisti si uniscono a un gruppo eterogeneo di professionisti provenienti da una varietà di discipline, tra cui il mondo accademico, le organizzazioni non governative, le imprese, le agenzie governative e i media che cercano il prossimo passo o la transizione nelle loro carriere.

Questo viene fatto attraverso la formazione (lavaggio del cervello) IN AUTO-COSCIENZA - COMPETENZE - RETI - CONOSCENZA

MA COSA PUO 'CONOSCERE LO STORICO E MEMBRO DEL CONSIGLIO USA SU RELAZIONI ESTERE, CARROLL QUIGLEY, ADD?



Mi sono avvicinato all'argomento come storico. Ho mantenuto questo atteggiamento. 
A mio avviso, il mio atteggiamento a lungo termine non differirebbe materialmente da quello dei membri del Gruppo Milner. Sono d'accordo con il gruppo sugli obiettivi, ma non posso essere d'accordo con i metodi. Queste cose (i loro numerosi errori citati ), mi sembra, hanno portato molte delle cose che rendono me e me un disastro.


Il gruppo è stato creato da Cecil Rhodes (sinistra - lasciò in eredità la sua vasta fortuna ai Rothschild come fiduciario) e William Thomas Stead (giornalista influente) e Reginald Baliol Brett, più tardi conosciuta come Signore Esher, amico e confidente della regina Vittoria, e più tardi il più influente Fondatore del re Edoardo VII e del re Giorgio V.

Il piano organizzativo prevedeva un circolo ristretto noto come " La società dei prescelti", nonché un circolo più esterno noto come "Associazione degli aiutanti ". Nella società degli eletti, il vero potere dovrebbe essere esercitato dal leader e da una "triplice giunta". Uno dei principali modi in cui questo gruppo lavora è (era) la propaganda. 
Il gruppo ha fondato il Royal Institute of International Affairs (RIIA) nel 1919 e continua a controllarlo.  Ha avuto un'influenza molto importante sulla politica pacifista della Germania negli anni 1920-1940.

Brett ha scritto nel suo diario nella casa di campagna di Lord Rothschild , "Vieni qui ieri sera. Erano presenti Cecil Rhodes, Arthur Balfour, Harcourts, Albert Gray e Alfred Lyttelton.

La società segreta si è formata dopo così tanti colloqui preliminari nel 1891. È perfettamente chiaro che Rodi si aspettava che Rothschild gestisse gli investimenti del Trust.

Nel 1891 , Rhodes disse che aveva già rivelato il piano per la Società dei Prescelti a Rothschild, e possiamo essere sicuri che c'erano sei iniziati. Questi erano Rhodes, Lord Rothschild, Johnston, Stead, Brett e Milner. Di questi Rothschild era in gran parte indifferente e partecipava solo occasionalmente al lavoro del gruppo.

Un'altra importante figura politica che potrebbe essere stata iniziata prima del 1902 è Lord Rosebery. Come suo suocero Lord Rothschild, che era un iniziato, Rosebery probabilmente non era un membro molto attivo della Società dell'Iniziato.

Nella lista dei membri della "Società degli Eletti" ho notato Quigley primo barone Rothschild , Steady, e Milner e Arthur Balfour ( Dichiarazione di Balfour nel 1917 sulla patria ebraica in Palestina - con Walther Rothschild come autore) .

Rodi lasciò la sua fortuna in cinque precedenti testamenti per fondare una società segreta dedicata alla conservazione e all'espansione dell'impero britannico .

Questa società è stata in diversi momenti come Kindergarten di Milner, come la tavola rotonda, mentre la folla di Rodi, come All Souls gruppo e come il gruppo di Cliveden chiamato La folla Times.

Questo gruppo è uno dei fatti storici più importanti del ventesimo secolo.

Sarebbe stato molto difficile scrivere questo libro se non avessi ricevuto il supporto personale di persone vicine al gruppo. Per ovvi motivi, non posso rivelare i nomi.

Commento 
Alfred Milner fu Governatore del Sud Africa, iniziò la Guerra dei Boeri - e assicurò le miniere d'oro per Cecil Rhodes e Rothschild. 
Chatham House afferma senza mezzi termini che "educa" i nostri politici, cioè educare, fare il lavaggio del cervello per diventare seguaci globali e acritici di Chatham House!

Nessun commento: