"Opposizione al regime", "Primavera Siriana", "Rivoluzione"...chi si ricorda di queste parole?
Erano pronunciate da certi 'sorosiani' forforosi e dimessi, da certe megere Bonino-style, da certi fumatori di "sigarette drogate" diversi anni fa.
Poi sono arrivate le foto degli sgozzatori sauditi, ceceni, uiguri, turchestani...ed é stato EVIDENTE a tutti che non é MAI ESISTITO NIENTE DI SIMILE.
Infatti a causa della notevole resilienza dell'apparato statale siriano a tentativi di corruzione, fin dalle prime settimane dell'attacco alla Siria fu necessario per Sauditi, Turchi, Qatarioti (allora tutti alleati e complici) iniziare a "importare" in Siria gli estremisti islamici, perché quelli locali non erano sufficienti a creare terrore e Caos a sufficienza.
Ma queste fazioni straniere, questi gruppi rivali, sono andati d'accordo finché le cose andavano 'bene'...dopo anni di continue sconfitte sono ormai ridotte col coltello l'una alla gola delle altre, come abbiamo testimoniato in tanti nostri scoop e servizi dal "Pianeta delle Scimmie".
Pensate che se ci fossero 'disertori siriani' a Idlib Al Nusra e Nour al-Din al-Zinki si sarebbero combattute come hanno fatto? Con tanta ferocia?
Riflettete e datevi una risposta.
Nessun commento:
Posta un commento