giovedì 1 novembre 2018

UNO SCENARIO DI GUERRA DA NORD A SUD. FACCIAMO QUALCOSA O RESTIAMO INERMI?

GUARDATE QUESTI VIDEO PER CAPIRE COSA STA SUCCEDENDO SULLE NOSTRE TESTE E ALLE NOSTRE SPALLE. NON SI TRATTA DI SCONVOLGIMENTI NATURALI, MA DI ATTACCHI MIRATI PER METTERE IN GINOCCHIO INTERI PAESI! 













Progetto H.A.A.R.P.

"Un improvviso sconvolgimento climatico portera' ad una catastrofe globale di monumentali proporzioni, ...portando intere nazioni a scomparire sotto il mare ed i pochi sopravvissuti a combattere per le scarseggianti risorse di cibo, acqua ed energia". (Da un rapporto "segreto" del Pentagono).



GLI EFFETTI DEVASTANTI DELLA "GUERRA CLIMATICA" CONTRO L'ITALIA

Piné, 300 ettari di boschi cancellati da 4 ore di vento a 120 all'ora





E' un paesaggio incredibile quello offerto dal Passo Costalunga il giorno dopo l'ondata di maltempo (pioggia e vento). Alberi abbattuti ovunque, che sono finiti sia sopra le case che sulla strada. Un miracolo che non si siano registrati feriti (foto Davide Pasquali)






Questa foto è particolarmente interessante perché in cielo si possono notare anche le famose "scie chimiche" o chemtrails, che hanno il compito di "inseminare" le nuvole del territorio preso di mira per "sparare" onde ELF tramite tecnologia HAARP e causare cicloni, tsunami, terremoti, uragani ecc...insomma DEVASTAZIONE!






Nessun commento: