giovedì 1 novembre 2018

Controllo del clima: Trayon White Sr. accusa la famiglia Rothschild

Venerdì c’è stata una breve nevicata che ha spinto Trayon White Sr. un membro del Consiglio della DC ( District of Columbia), a fare un post sulla sua pagina Facebook. Ha girato un video mentre guidava la sua auto lungo la Interstate 695 a Washington, che mostrava la neve che cadeva ed ha raccontato che erano i Rothschild a controllare il clima per creare disastri naturali.
White dice nel video che è “ha appena iniziato a nevicare dal nulla”. Ha continuato dicendo che “le persone dovrebbero prestare attenzione al controllo del clima. White ha detto che “la famiglia Rothschild ha voluto creare questa tempesta di neve in modo che potesse ‘possedere’ le città“.

La famiglia Rothschild è citata in molte teorie cospirative

La famiglia Rothschild è stata accusata di molte cose. Sono una dinastia europea che discende da un banchiere ebreo del XVIII secolo. La famiglia è stata collegata a teorie cospirative antisemite che affermano che loro e altri ebrei manipolano eventi che si verificano in tutto il mondo a loro vantaggio.
Il rabbino Daniel Zemel del tempio Michea, situato nel nord-ovest di Washington, ha ripreso ciò che White ha detto, giudicando inaccettabile che un pubblico ufficiale parlasse in quel modo.
Zemel ha detto che le persone devono essere migliori. I funzionari pubblici non dovrebbero gridare la prima cosa che gli viene in mente…
Lo scorso mese è stato riferito dalla lega anti-diffamazione che gli incidenti antisemiti erano raddoppiati a Washington nel 2017 rispetto al 2015 e un’analoga escalation si sta verificando a livello nazionale.

Alla fine White ha scritto un messaggio di scuse

White ha rifiutato di fare commenti quando gli è stato chiesto, confermando comunque che la voce nel video postata su Facebook era la sua. Tuttavia ha detto di essere rimasto sorpreso sul fatto che le sue osservazioni, potessero essere interpretate come antisemite. Gli è stato chiesto di dare dei chiarimenti su cosa intendesse nel video e ha detto che il video dice quello che dice. Quattro ore dopo dalla pubblicazione di un articolo sull’accaduto sul Washington Post, White ha rilasciato una dichiarazione di scuse, sempre attraverso un messaggio di testo.
LAVORO DURAMENTE OGNI GIORNO PER COMBATTERE IL RAZZISMO E I PREGIUDIZI DI OGNI TIPO. VOGLIO SCUSARMI CON LA COMUNITÀ EBRAICA E CON CHIUNQUE ABBIA OFFESO “, HA DETTO. “LA COMUNITÀ EBRAICA È STATA ALLEATA CON ME NEL MIO VIAGGIO PER AIUTARE LE PERSONE. NON INTENDEVO ESSERE ANTISEMITA“.
Brianne K. Nadeau, un membro del Consiglio della DC che è ebreo, ha rilasciato una dichiarazione in cui affermava che White aveva fatto le sue scuse esprimendo il suo rammarico per quello che aveva detto nel video e per aver offeso i membri ebrei della comunità. Ha continuato dicendo che sperava che il suo collega avesse imparato una lezione da questa esperienza.
In rete gira comunque voce che anche la Fondazione Rockefeller faccia parte di uno schema segreto per ridurre la popolazione del Nord America.

I teorici della cospirazione credono che la famiglia Rothschild e Rockefeller lavorino insieme

Molti teorici della cospirazione ritengono che la famiglia Rockefeller ed i Rothschild stiano agendo insieme e dispongano di una tecnologia in grado di manipolare il tempo provocando tempeste anomale. Un video di YouTube è stato caricato con il titolo di “Kill Cities – Designed by Rothschild e Rockefeller: resilient cities are human death Zones”.
Un residente della California del Nord, Deborah Tavares, sostiene che i cambiamenti climatici insieme ai contatori elettrici wireless sono solo due strumenti nella trama per il dominio globale. Ha definito il programma Resilient Cities nient’altro che uno sforzo diabolico per cercare di manipolare le persone ed è un programma di genocidio. Ha continuato dicendo che le persone vengono trasferite in città resilienti ed è un piano delle famiglie Rothschild e Rockefeller.
Tavares crede che le persone vengano classificate come lunatiche; tuttavia, queste persone sanno che il clima è completamente e massicciamente controllato artificialmente. Molte teorie cospirative sono stateriportate in superficie negli ultimi anni nella politica americana.

Nessun commento: