venerdì 19 ottobre 2018

UNA PROFEZIA SULLA SICILIA DELLA BEATA CATERINA EMMERICH CONFERMATA DALLA SCIENZA?




ANNA KATHARINA EMMERICK

Le visioni

VITTORIA DELLA CHIESA MILITANTE SUI SUOI NEMICI PER L’INTERCESSIONE DELL’IMMACOLATA CONCEZIONE DELLA S. VERGINE MARIA

...Vidi poi la Sicilia avvolta nelle tenebre e tutta la gente fuggire via...Proseguii verso l'Egitto e attraverso l'Abissinia, librandomi sull'acqua giunsi in Sicilia dove vidi molti luoghi devastati e abbandonati. Un’altra volta, in stato di estasi, la pia suora Emmerich si lamentò a voce alta: Vidi la Chiesa solitaria, interamente abbandonata, Sembrava che tutti fossero scappati via. Imperava la disarmonia più completa. Dappertutto vidi grandi difficoltà e odio, tradimenti e amarezze, inquietudini e cecità piena. Da un gruppo sinistro vennero inviati messaggeri per dare intorno una notizia spiacevole che provocò odio e rabbia nel cuore degli ascoltatori. Io pregai diligentemente per quegli oppressi. Vidi delle luci illuminare i luoghi dove i singoli pregavano, sugli altri invece calare le tenebre oscure. La condizione si presentava in modo terribile. Ho supplicato la compassione di Dio per quegli uomini e quella città. O città, città (Roma), quali minacce! La tempesta è vicina. Fai attenzione! Ma io spero che tu resterai salda. 

16 ottobre: ‘Stanotte ho percorso la via Crucis di Coesfeld. Ero in compagnia di molte anime. Esse mi presentarono la situazione difficile della Chiesa e mi mostrarono la necessità di pregare. Mi vidi circondata da molti giardini. Nei medesimi era simboleggiato il rapporto del Papa con i vescovi. 11 Papa era sul suo trono in un giardino, e le figure e le forze di questi vescovi e vescovati mi apparvero rappresentati da piante, frutta e fiori, sparsi nei singoli giardini. Dal trono del Papa si estendevano raggi su tutti i giardini, le piante e la frutta; erano le relazioni e gli influssi della S. Sede.  




COMMENTO:
Questa profezia della Beata Emmerick è particolarmente suggestiva perché contiene una visione riguardante due luoghi in Italia: Roma e la Sicilia. A proposito della Sicilia, il video riportato di seguito con link diretto potrebbe dare maggiore enfasi e confermare la visione della mistica tedesca. 

TITOLO DEL VIDEO: "L'ETNA STA COLLASSANDO E PUO' CAUSARE UN CATASTROFICO TSUNAMI"




Nessun commento: