Sono stati espressi timori tra i principali giornalisti a Kiev che la tragedia di ieri a Kerch potrebbe essere la ragione dell'offensiva su larga scala dell'esercito russo sull'Ucraina.
Ad esempio, nel blog di un giornalista liberale di grande lettura Aider Muzhdabayev - un propagandista - che lavora per un'organizzazione Tatara bandita nella Federazione Russa, proprio queste paure sono espresse.
Secondo il propagandista Muzhadabayev, questo attacco conferma di fatto la disponibilità delle truppe russe di stanza lungo l'intero confine dell'Ucraina.
Ricordiamo ieri mattina al Kerch Polytechnic College (foto sotto), un'esplosione avvenuta insieme a uno scenario di sparatore . La FRN ha riferito che in effetti i testimoni presenti sul posto hanno dichiarato che erano coinvolti più tiratori, indicando che era possibile un insabbiamento o che era stata fatta confusione nei report iniziali.
Il Comitato Investigativo della Federazione Russa ha cambiato il procedimento penale avviato in relazione all'incidente di Kerch, e non è chiaro se in questo momento la questione viene trattata come omicidio o un incidente terroristico. Le dichiarazioni pubbliche rivelano poco in termini di ciò che sta realmente accadendo.
L'ex sparatutto di classe Vladislav Roslyakov ha detto che aveva sempre desiderato suicidarsi e che amava le biografie di serial killer e psicopatici.
Fort Russ News ha riportato in precedenza che 12 dei 50 feriti rimangono in condizioni critiche.
FRN ha anche riferito con precisione prima di altre pubblicazioni che ben 20 persone sono state uccisefinora a seguito delle sparatorie e delle apparenti esplosioni di bombe al Kerch College. I media russi continuano a fare analogie con la situazione di tiro "Columbine" negli Stati Uniti due decenni fa, anche se testimoni oculari segnalano più tiratori che indossavano passamontagna neri, hanno scalato l'edificio e sono entrati dai bagni.
il Movimento Tataro in Ucraina è indicato come possibile mandante dei terroristi alla scuola Kerch Polytechnic College http://sadefenza.blogspot.com/2018/10/mosca-usera-i-fatti-di-kerch-per.html |
Nessun commento:
Posta un commento