venerdì 19 ottobre 2018

MEDICO SVELA CHE IL VACCINO ANTINFLUENZALE : "È progettato per diffondere il cancro"

Il Dr. John Bergman ha rilasciato un avviso pubblico sul "vaccino antinfluenzale". Il Dr. John Bergman afferma che il vaccino antinfluenzale contiene ingredienti cancerogeni. Un medico ai vertici dell'eccellenza, ha messo a verbale, una dichiarazione video, dove rivela che n nei vaccini antinfluenzali sono stati aggiunti "ingredienti che causano il cancro". 


Il Dr. John Bergman ha rivelato che le vaccinazioni antinfluenzali utilizzate per combattere l'ultimo ceppo H3N2, sono praticamente inefficaci e che costringono nel pubblico, tramite tattiche aggressive, la diffusione del cancro. 


Secondo i Centers for Disease Control and Prevention (CDC), l'attuale ceppo influenzale è il più grave fino ad oggi e porta a sintomi più estremi e spesso fatali. 


Decine di migliaia di persone sono morte finora durante la stagione influenzale, e con l'aumento del tasso di mortalità, così come della paura, e i cittadini fanno la fila a farsi iniettare i vaccini antinfluenzali, mentre Big Pharma incassa. 


Ora, secondo il Dr. Bergman, è emersa la prova che le vaccinazioni potrebbero causare danni alla salute delle persone molto più gravi di quanto chiunque avrebbe potuto prevedere in precedenza. decine di migliaia di persone stanno morendo per l'influenza in questa stagione. 


Secondo Anna Treague, funzionario sanitario per la salute pubblica, la gravità dell'H3N2 è stata causata da mutazioni nel virus provocate dalle vaccinazioni influenzali. In una dichiarazione alle news di ABC, Treague ha confermato che il ceppo influenzale di quest'anno, ha provocato la morte di migliaia di cittadini, ed è stato causato dai vaccini stessi, affermando: "Credo che il basso tasso di efficacia del vaccino quest'anno sia dovuto alle mutazioni che il virus ha provocato nell'elaborazione dello stesso". 


"Questo è per lo meno una delle ragioni per cui i casi di influenza sono così diffusi quest'anno". Treagueafferma chiaramente che la vaccinazione non è il "MINORE" dei problemi, se non il problema VERO il collega di Anna Treague dice che il virus è stato mutato dai vaccini antinfluenzali. 


Anna Treague dice che il virus è stato mutato da vaccini antinfluenzali altri esperti di salute concordano con la dichiarazione di Teague, tra cui il Dr Mercola, che è una delle principali autorità mondiali sui pericoli da vaccini. Parlando delle mutazioni causate dai vaccini, Mercola dice "Non è affatto una sorpresa". 


Non c'è solo con la prognosi del Dr Mercola , ma, molti altri medici professionali, medici e dottori di ricerca sono d'accordo. La domanda di vaccini è in aumento. Il problema però è che, dato che sempre più persone si ammalano, più persone fanno la fila per avere i loro vaccini antinfluenzali, e la situazione si allarga e va di male in peggio. 


Secondo Treague, il sistema immunitario è più debole all'inizio e alla fine della vita di una persona. Ciò fa sì che il corpo di un bambino o di un anziano debba combattere molto più duramente per respingere i virus di una persona tra i 20 e i 30 anni. 


Anche se il vaccino antinfluenzale è efficace solo per il 10% contro il ceppo di quest'anno, il governo insiste ancora sul fatto che è imperativo che ogni cittadino venga vaccinato, nonostante i chiari pericoli. 


Come reagiscono le famiglie di coloro che muoiono dopo aver ricevuto l'iniezione vaccinale? 


Secondo la medicina allopatica, si dovrebbero affrettare a consultare il medico di famiglia non appena abbiamo tale esperienza in modo che possano trattarci con farmaci antivirali. I pericoli del Tamiflu non sono però segreti e possono solo ridurre la durata dell'influenza di 12 ore. La linea d'azione raccomandata è di rimanere a casa e non diffondere il virus. 


I sintomi di solito compaiono dopo 1-3 giorni di infezione e la maggior parte delle persone di solito si riprende in meno di una settimana. Basta non ignorare i sintomi, tra cui brividi, febbre, mal di testa, tosse secca e dolori articolari e muscolari. 


Nessun commento: