venerdì 26 ottobre 2018

PREGHIERA DI OFFERTA DELLA GIORNATA E ACCENSIONE DELLA CANDELA

  

PREGHIERA PER L'ACCENSIONE DELLA CANDELA

Signore, ti prego: questa candela sia luce 
perché tu mi possa rischiarare nelle difficoltà e nelle mie decisioni.

Sia fuoco perché tu possa bruciare in me ogni egoismo, orgoglio e impurità.

Sia fiamma perché tu possa riscaldare il mio cuore.

Io non posso restare a lungo in questa cappellina:
lasciando bruciare questa candela
è un po’ di me stesso che voglio donarti.
Con essa, ti affido tutti i miei cari e le mie intenzioni.

Aiutami a prolungare la mia preghiera

nelle attività di questa giornata.
Amen.






Accendere una candela virtuale è un modo per esprimere il nostro amore a nostro Signore Gesù Cristo e a Maria Santissima,
ma non dimentichiamoci che nostro Signore Gesù Cristo
ci aspetta con infinito Amore in tutti i Tabernacoli delle nostre Chiese.
Appena possiamo, corriamo ad accendere una candela nella nostra Chiesa
 e andiamo a fare visita a Gesù dimostrandoGli tutto il nostro amore restando un po' di tempo in Sua compagnia e rivolgendo le nostre più care preghiere

Nessun commento: