Vi ricordate il segno nel cielo del 23 settembre 2017? La vergine vestita di Sole con una corona di 12 stelle? Doveva dare inizio alla fine dei tempi e, per quanto non sia successo nulla, ora appare nel cielo un’affascinante coincidenza.
Lo scorso anno è stato uno dei temi più seguiti, la famosa e storica data del 23 settembre 2017 che doveva dare il via all’apocalisse e ai sette anni della Grande Tribolazione cristiana. L’abbiamo seguita in diretta e abbiamo potuto constatare che i pianeti si sono effettivamente allineati come diceva la Bibbia, fortunatamente il drago rosso che doveva divorare la vergine non si è visto.
Per rinfrescarvi la memoria potete leggere questi due articoli fatti da noi in quel periodo:
Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto. Allora apparve un altro segno nel cielo: un enorme drago rosso, con sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi; la sua coda trascinava giù un terzo delle stelle del cielo e le precipitava sulla terra. Il drago si pose davanti alla donna che stava per partorire per divorare il bambino appena nato.
Fin qui tutta vecchia solfa, questa che partorisce e il dragone (si pensava Nibiru, il Rosso Distruttore) che arriva e fa un’apocalisse celestiale nel Sistema Solare. Concentriamoci un attimo sul fatto che la vergine fosse incinta e stesse partorendo: guardando le proiezioni del cielo in quel periodo vi era Giove proprio nel suo grembo e sarebbe uscito da li a poco dopo una “gestazione” di nove mesi.
Poi arriva una cometa, C/2017 S3 PanSTARRS
Occupandoci poi della cometa che il 15 di agosto dovrebbe regalarci un grande spettacolo nei cieli c’è caduto l’occhio sulla prima data di avvistamento del bolide spaziale in avvicinamento.
Si esatto: 23 settembre 2017. E allora lo fanno apposta!
E meno male che i tabloid inglesi non se ne sono ancora accorti! E meno male che siamo i primi a correlare questa notizia. Cari lettori abbiamo un bel da fare a prendere sempre sul ridere le notizie e non fare mai allarmismo infondato però così ci prendono per la gola! Altro che Giove, la vergine ha partorito la cometa C/2017 S3!
Così ci ingolosiscono! Già le comete sono un argomento affascinante ed ora ci aggiungiamo pure le coincidenze sulle date: qui ci si crea tutto l’hype catastrofista più totale da apocalisse.
Ovviamente stiamo scherzando e la cometa C/2017 S3 passerà lontano dalla nostra casa regalandoci, forse, un bello spettacolo. La coincidenza era ed è degna di nota ed andava segnalata!
Qui potete vedere la posizione in tempo reale della cometa e molti altri dati su di essa:
Nessun commento:
Posta un commento