sabato 5 gennaio 2019

Il Grand Jury federale sentirà finalmente la prova di una demolizione controllata l'11 settembre

I fatti:

Il Movimento per la verità sull'11 settembre ha aperto una strada per perseguire i responsabili della distruzione scioccante del World Trade Center e l'orribile perdita di vite umane che ne è risultata. Un procuratore americano porterà le prove a un gran giurì speciale.
Riflettere su:

Questo è un movimento per la cittadinanza, che si basa su cittadini e professionisti regolari che agiscono. È bello vedere l'iniziativa essere presa in un mondo di censura. Questa non è una democrazia, se lo fosse, questa informazione sarebbe pubblica, non ignorata.

Quest'anno segnerà il 19 ° anniversario dell'11 settembre, un tragico evento che sarà ricordato nel corso della storia e che è spesso considerato responsabile del "risveglio" di milioni di persone. Sebbene l'11 settembre sia stato incredibilmente straziante, alla fine ha avuto uno scopo, simile al modo in cui gli attacchi chimici in falsa bandiera in Siria hanno avuto uno scopo.

pubblicità - ulteriori informazioni

Questi eventi hanno permesso a così tante persone di prendere coscienza di tutte le menzogne ​​e manipolazioni che si verificano all'interno del nostro governo. Ci hanno aiutato a capire le connessioni che l'alleanza militare occidentale e le agenzie di intelligence hanno con queste cosiddette organizzazioni terroristiche, come molti accademici e politici hanno direttamente accusato l'alleanza militare occidentale di creare gruppi come ISIS e Al-Qaeda attraverso campagne video fasulle, finanziamenti e fornire armi al fine di prolungare la "guerra al terrore".

Politici come Vladimir Putin hanno accusato l'Occidente di assumere mercenari pagati per costituire questi gruppi terroristici perché la loro presenza dà al nostro governo la giustificazione di infiltrarsi in altri paesi per varie ragioni, tra cui l'estrazione di risorse e la destabilizzazione dei governi. Questo è stato un tema comune fin dalla seconda guerra mondiale, poiché abbiamo assistito a numerosi attacchi terroristici falsi come l'11 settembre, che è stato presumibilmente creato dagli Stati Uniti per giustificare la loro invasione dell'Iraq e di altre parti del Medio Oriente in ricerca di "armi di distruzione di massa".

Detto questo, ci sono molte persone che evitano di discutere del "perché" dietro a questi eventi, e invece hanno indagato su cosa è accaduto fisicamente quel giorno.
La scienza non supporta la storia ufficiale dell'11 settembre

Migliaia di architetti e ingegneri stanno indagando su quello che è successo l'11 settembre per anni, e le loro conclusioni corrispondono a quella della maggioranza del popolo americano: quello che ci è stato detto dal governo sull'attacco dell'11 settembre è stata una bugia completa. Numerosi studi sono stati pubblicati su riviste di ingegneria e fisica sottoposte a valutazione inter pares, concludendo che tutte e tre le torri sono state abbattute da una demolizione controllata (vedi sotto). Persino il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha dichiarato che l'11 settembre è una demolizione controllata, che è qualcosa che un presidente dello " Stato profondo " probabilmente non farebbe mai. Non dimentichiamo il Pentagono, dove non c'era assolutamente nessun filmato e nessun relitto aereo per confermare la storia.

Per anni, centinaia di migliaia di persone hanno chiesto al governo degli Stati Uniti di indagare sull'attentato dell'11 settembre, e ora si stanno finalmente facendo progressi. Il 10 aprile di quest'anno, il comitato degli avvocati senza scopo di lucro per l' inchiesta sull'11 settembre ha presentato una petizione al procuratore degli Stati Uniti nel distretto meridionale di New York, a Manhattan, chiedendo di presentare a un grand jury le numerose prove dei reati federali relativi alla distruzione di tre grattacieli del World Trade Center l'11 settembre. La petizione ha citato prove conclusive, fornendo la prova di esplosivi e incendiari impiegati a Ground Zero per abbattere le torri gemelle e l'edificio n. 7 del WTC.

pubblicità - ulteriori informazioni


La petizione originale del 10 aprile di 52 pagine del comitato degli avvocati è stata accompagnata da 57 mostre e ha fornito numerose prove del fatto che gli esplosivi sono stati usati per distruggere tre edifici del WTC. Tali prove includevano analisi di laboratorio scientifiche indipendenti di campioni di polvere del WTC che mostravano la presenza di esplosivi e / o incendiari ad alta tecnologia; numerosi rapporti di prima mano di First Responders sulle esplosioni al WTC l'11 settembre; analisi esperta di prove sismiche che le esplosioni si sono verificate alle torri del WTC il 9/11 precedente agli impatti del velivolo e prima che l'edificio crolli; e analisi esperte di architetti, ingegneri e scienziati hanno concluso che il rapido collasso simmetrico di accelerazione quasi a caduta libera di tre grattacieli del WTC l'11/9 esibiva le caratteristiche chiave della demolizione controllata. La petizione modificata del 30 luglio del comitato degli avvocati affronta numerosi altri reati federali oltre il crimine di bombardamento federale indicato nella petizione originale. Il comitato degli avvocati ha concluso nelle petizioni che i dispositivi esplosivi e incendiari preposti al WTC sono stati fatti detonare provocando il completo collasso delle torri gemelle del WTC l'11 settembre e aumentando la tragica perdita di vite umane. ( fonte )

È possibile visualizzare la petizione originale QUI , e la petizione modificata QUI .


L'avvocato avrà l'assistenza del comitato degli avvocati con la presentazione delle prove al gran giurì speciale, e ha chiesto che gli architetti e gli ingegneri per la verità sull'11 / 9 forniscano supporto nella presentazione congiunta. Stanno anche invitando la comunità pubblica e legale a contattarli e sostenerli nei loro sforzi per contribuire a questo grande processo della giuria.

Il procuratore William Jacoby, membro del comitato direttivo degli avvocati, ha dichiarato : "Chiediamo alla comunità pubblica e legale di contattarci e sostenere i nostri sforzi per contribuire a questo processo del gran giurì e per monitorare e garantire l'osservanza da parte del Dipartimento di Giustizia".


Il Direttore Esecutivo e Attore Ed Asner ha dichiarato: "La decisione del Procuratore degli Stati Uniti di conformarsi allo Statuto Speciale della Giuria riguardante le nostre petizioni è un passo importante verso una maggiore trasparenza e responsabilità per i tragici eventi dell'11 settembre."
Hanno bisogno del nostro supporto.

Di seguito un'intervista con il fondatore di Architects & Engineers for 9/11 Truth, insieme a Barbara Honegger, attivista e insider di Washington, e il presidente del comitato degli avvocati per l'inchiesta 9/11 David Meiswinklel. Nel video, discutono l'11 settembre e il gran giurì degli Stati Uniti, che sarà finalmente scelto per indagare sulla distruzione di tutti e tre i grattacieli del World Trade Center!

Il Takeaway

Ci sono così tante prove a sostegno dell'11 settembre come un lavoro interno, eppure è ancora considerato da molti una "teoria del complotto". Nonostante la narrativa tradizionale, così tante persone si sono fatte avanti per condividere la loro verità su quello che è successo quel giorno tra accademici, scienziati, architetti e ingegneri. Persino i familiari di numerose vittime e pompieri che erano nell'edificio quel giorno hanno parlato, eppure in qualche modo tutte queste dichiarazioni sono state completamente ignorate dal governo degli Stati Uniti. Forse nella presidenza di Trump, le cose cambieranno, e un'indagine avrà luogo?

Detto questo, ha bisogno di? Sembra che sempre più persone stiano diventando consapevoli di ciò che è realmente accaduto quel giorno. La guerra al terrorismo è stato fabbricato, e molti eventi come 9/11 sono stati creati per far sembrare reale solo così l'elite globale potrebbe giustificare l'invasione di altri paesi e di creare un elevato stato di sicurezza a casa. Ma il fatto che le persone stiano iniziando a vedere questo significa che stiamo creando un enorme cambiamento nella percezione, che alla fine scatenerà un'azione reale. Questo è quello che abbiamo visto negli ultimi 10 anni, e sta accelerando ogni giorno. Il mondo si sta svegliando e l'informazione è qui per chi ha il coraggio di aprire gli occhi.




Nessun commento: