venerdì 23 novembre 2018

UN IMPORTANTE E INTERESSANTE APPUNTAMENTO DA NON PERDERE CON LA NOSTRA SALUTE!

VACCINI E ALLUMINIO: GLI EFFETTI SULLA SALUTE UMANA – ALESSANDRIA, 28-11-2018

Vi invitiamo alla proiezione del documentario: “L’ALLUMINIO, I VACCINI E I DUE CONIGLI” il film è realizzato da entre2prises e E3M sottotitoli in italiano a cura dell’Associazione Libera Scelta. Intervengono Alessandra Bocchi presidente Associazione Libera Scelta e Andrea Giongo per l’associazione Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di Resistenza Umana



Le Autorità Sanitarie sostengono che l’alluminio, quale adiuvante contenuto nei vaccini, non è dannoso per la salute umana.
Mentre si afferma che i quantitativi di alluminio presenti nelle dosi vaccinali rispondono a criteri di efficacia del vaccino, non ci sono studi che ne dimostrino la sicurezza.
Ci sono invece ricerche e testimonianze che dimostrano sia la tossicità dell’alluminio sia la sua pericolosità, soprattutto se iniettato nell’organismo umano.
Quando l’alluminio infatti, attraverso i vaccini, viene inoculato nel nostro corpo, non viene smaltito, ma entra in circolo, provocando gravi reazioni avverse, soprattutto a carico del sistema nervoso.
Il crescente numero di persone affette da stanchezza cronica e disturbi cognitivi, insieme al mancato rispetto del principio di precauzione, alla enfatizzazione di una politica vaccinale senza pericoli, che però non viene dimostrata, che è coercitiva e che non tiene conto dei danni e dei danneggiati da vaccino, è la preoccupante realtà che stiamo vivendo.
Davanti a tutto questo, è sempre più urgente una presa di coscienza capace di portare la salute umana al centro di un approccio terapeutico basato sul rispetto di tutti gli esseri umani e libero dagli interessi delle multinazionali e dai meccanismi di potere, per poter poi affermare una ricerca scientifica indipendente volta alla cura della vita.
Riteniamo che questo sia possibile se ognuno di noi inizia a informarsi e a diventare responsabile delle proprie scelte.

Nessun commento: