venerdì 23 novembre 2018

MESSICO, UFO a forma di “croce” avvistato da due automobilisti nella città di Metepec

Ormai non ci si stupisce più dei moltissimi e incredibili avvistamenti UFO in Messico. Questa volta a segnalare lo spettacolare avvistamento di un UFO e l’Ufologo Pedro Ramirez, che ha pubblicato sul suo canale You Tube un video di un oggetto a forma di croce registrato da due automobilisti che si trovavano nella città di Metepec (Mexico).
Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio dell’11 Novembre 2018, quando due uomini in macchina, riescono ad individuare un oggetto nero a forma di Croce sulle linee elettriche. L’incredibile avvistamento è stato segnalato al gruppo ufologico messicano della città di Metepec, a poca distanza da Città del Messico, ma per ora non si conoscono ulteriori dettagli di questo oggetto avvistato nei cieli di Metepec.
Dalle analisi effettuate sul video registrato con uno smartphone, non si evidenziano alterazioni video o effetti CGI, quindi il filmato è originale. L’UFO sembra evoluire in modo molto strano nel cielo ad una altezza compresa tra i 700-1000 metri.
UN oggetto a forma di “X” è stato avvistato mentre galleggiava sul laboratorio di ricerca DARPA / Air Force nel deserto del Mojave in California
Un oggetto simile a questo è stato avvistato tempo fa dagli UFOseekers americani. Robert Holm, il ricercatore di UFO Seeekers, ha  osservato e registrato l’oggetto a forma di “X” che galleggiava sul laboratorio di ricerca DARPA / Air Force nel deserto del Mojave in California. Gli ufologi ritengono che questi velivoli potrebbero essere droni alieni oppure drone di sorveglianza, un sensore o un altro mezzo militare che utilizza una forma di propulsione ad antigravità. Potrebbe essere un design di un nuovo velivolo della Northrop Grumman. Nonostante le nostre teorie e le voci che circolano nei social, questo oggetto avvistato  in Messico rimane non identificato!!

Nessun commento: