domenica 14 ottobre 2018

DOVE ABBIAMO GIA' VISTO TRUMP?

Trump-Hitler-meme.jpg


















Hitler fu eletto per rendere la Germania grande di nuovo.
I banchieri avevano in mente qualcos'altro.
Distruzione totale e devastazione.

Donald Trump ha tradito la sua promessa elettorale di disinnescare le tensioni con la Russia riavviando gratuitamente una guerra fredda.  In questo articolo scritto prima delle elezioni, l'ho  paragonato a Hitler anche lui era una falsa opposizione, con il compito di gli Illuminati per condurre la Germania all'annientamento. Un demagogo esperto, Trump sta ingannando la sua base, sfruttando la sua politica interna per guadagnare sostegno a una disastrosa politica estera che porta alla Terza guerra mondiale massonica di Albert Pike.  Naturalmente Voglio sbagliarmi su questo. Trump è un baluardo contro il comunismo(Suona familiare?) Ma ho paura potrebbe giocare agli americani alla fine per rendere grande Israele. Guarda questo trailer per il nuovo documentario di John Hankey, Is Trump for Real? 



Trump vincerà - Ma è lui il "vero affare?" Aggiornato dal 27 ottobre 2017
di Henry Makow Ph.D. 


Credo che Donald Trump vincerà le elezioni presidenziali l'8 novembre . Tuttavia, sono riluttante a pensare che la sua vittoria sarà una battuta d'arresto per il Nuovo Ordine Mondiale. Ho il fastidioso sospetto che sia una falsa opposizione e che gli Illuminati abbiano trovato un modo per far avanzare la loro agenda eleggendolo invece di Hillary. Temo che sia la guerra mondiale. Gli Stati Uniti si stanno preparando per uno e lo sono anche i russi e i cinesi.


Ecco perché sono diffidente nei confronti di Trump, ma penso che vincerà.

CVT-A3DUAAAhIP9.jpg
1. L'isteria esibita dai media d'elite e Wall Street dà credibilità a Trump. I banchieri degli Illuminati hanno il record di fingere di essere contro i loro stessi agenti. Nel 1932 organizzarono un colpo solo per dare credibilità a FDR.  Nel 1912, fingevano di essere contrari alla legislazione che stabiliva la Federal Reserve.


2. Guarda cosa succede ai presidenti che rappresentano una minaccia reale per i banchieri degli Illuminati. Sono assassinati (cioè JFK, Lincoln, Garfield, McKinley.) Così sono candidati alla presidenza come Huey Long, George Wallace e RFK. Oppure sono avvelenati. (Harding, Harrison, Taylor .) Oppure sono incorniciati (Nixon.)  


3. Donald Trump ha fatto parte della cabala degli ebrei massonici (Illuminati) per tutta la vita. È un cripto-ebreo ed è circondato da ebrei . I suoi figli sposarono ebrei. Sta facendo costantemente segni di mano massonica. Finge di non sapere chi c'è dietro ISIS, il terrore e l'11 settembre. Si prostra davanti allo stato canaglia Israele. (È solo una necessità strategica?)  Diciamo solo che mi sentirei molto meglio se Trump provenisse da uno sfondo diverso, senza compromessi.  


4. Guarda chi supporta Trump fino in fondo? Alex Jones la cui credibilità è stata messa in discussione.Breitbart, un gruppo di neocon ebrei. Newt Gingrich?

5. Hillary perderà perché è un candidato debole. È improbabile che ottenga i voti di Bernie Saunders Democrats. Tutti sanno che è corrotta e bugiarda. La Fondazione Clinton è una gigantesca macchina di contraccolpo. Il server privato ha mascherato la sua influenza. Incolpare i russi per Wikileaks è patetico. Assumere persone per interrompere i comizi di Trump è patetico. Gli strisci eterofobici contro Trump sono patetici. I suoi problemi di salute sono un grande punto interrogativo. Non si fida delle minoranze a cui fa appello per il supporto. 

Al Summit dei costruttori e innovatori di Goldman Sachs, Clinton ha risposto a una domanda dell'amministratore delegato Lloyd Blankfein, che ha scherzato dicendo che "vai a Washington" per "fare una piccola fortuna". Clinton ha concordato con il commento e si è lamentato delle regole etiche che richiedono ai funzionari di cedere da determinati beni prima di entrare nel governo. "C'è un tale pregiudizio nei confronti di persone che hanno condotto vite di successo e / o complicate", ha detto Clinton. (fonte )

Come potrebbe qualcuno votare per lei? Obama ha battuto Romney solo del 3% nel 2012. Hillary è un candidato molto più debole di Obama e Trump molto più forte di Romney. 

mano-sign-hitler.jpeg
(a sinistra, Donald l'esca)

6. Hitler fu messo al potere dagli Illuminati per distruggere la Germania, stabilire lo stato di Israele martirizzando gli ebrei anti-sionisti e per uccidere sei milioni di antisemiti tedeschi e 55 milioni di altri goyim assortiti. Hitler era un traditore incaricato di condurre la Germania alla distruzione. Si crede anche che Hitler abbia sangue ebraico (forse Rothschild). Sappiamo come è andata a finire per la Germania. La domanda è: come potrebbe una vittoria di Trump portare avanti il ​​programma degli ebrei illuminati (satanisti) per una tirannia del governo mondiale? 


Faccio appello ai miei lettori per l'aiuto nell'immaginare questo scenario.  La risposta ovvia è che Trump potrebbe tornare indietro sulla sua parola. Sia Woodrow Wilson che FDR hanno promosso una campagna per rimanere fuori dalle guerre mondiali. I banchieri massonici ebrei potrebbero usare la sua elezione come scusa per far precipitare una crisi economica e la depressione per punire gli americani recalcitranti e incolpare Trump e tutto ciò che rappresenta. Jeb Bush lo chiama "il candidato del caos" come per uscire dal caos? Potrebbe esserci una deriva verso il fascismo o una corsa al dollaro e il ruolo degli Stati Uniti nel mondo potrebbe essere diminuito a favore del governo mondiale. Sto solo indovinando qui; Ho bisogno del tuo contributo.

Trump-Clinton-wedding.jpg














(È un culto e tu non ci sei dentro.)

Nei Protocolli di Sion 1, l'autore afferma di conquistare con "forza e finzione". Trucco = la loro magia = inganno / mentire. Possiamo  negare che questa campagna elettorale abbia un'aria difinzione Chi è meglio per dirlo che l'ex star di un reality show? 

Tuttavia, votare per Hillary è come i detenuti che votano per il Warden. Se fossi un americano, voterei Trump e prego che lui "prosciughi la palude".

Primo commento di Thomas in Germania

Io non la vedo in questo modo. Vedo una situazione molto simile alla situazione pre-rivoluzionaria in Russia nel 1917. La democrazia, se mai esistesse, potrebbe finire e iniziare anche la fine, la disintegrazione e la dissoluzione degli Stati Uniti, che naturalmente ha effetti su il mondo e soprattutto l'Europa. Le elezioni di medio termine in poche settimane sono il momento decisivo. Come sembra e come discusso nei blog americani, nessuna delle parti riconoscerà il risultato. Ciò porterà a disordini civili e alla fine alla guerra civile. Qualche settimana dopo, poco prima di Natale, il patto per la migrazione deve essere firmato. Con il patto di migrazione saranno implementati ulteriori elementi per l'attuazione del NWO, ad esempio l'Agenda 2030. Nella bozza del preambolo si può trovare sotto il punto 6. Ecco il link all'Agenda 2030:https://new.euro-med.dk/20151002-uns-one-world-government-agenda-2030-and-what-it-really-means-communist-agenda-21-on-steroids.php 

Il comunismo (democratico) e la sinistra pazza sono il pericolo per la civiltà umana. Gli Stati Uniti potrebbero essere considerati la Russia poco prima del 1917. Spero anche che mi sbagli.


Dan Butler (1955-1918) ha scritto: 

Ora hai l'opportunità di incontrare molti lettori che hanno supportato Trump perché era l'unica opzione che ci hanno dato che non ci aveva già pugnalato alle spalle come tutti gli altri.

Questa è una buona posizione per te, ma per favore, per favore, non sprecarla con un altro sciocco confronto con Hitler. Non farlo.

Sì, l'abbiamo già visto prima. WOODROW WILSON, 6 aprile 1917. Sai, il presidente che ha firmato la Federal Reserve Act nel 1913. Se pensi che i paragoni aiuteranno le persone, per favore usa quello giusto.

Il parallelo tra il tradimento di Wilson di una campagna promette di "tenerci fuori dalla guerra" e la ripetizione centenaria di Trump è così misteriosa da essere uno scherzo malato.
-----
(Risposta, e c'è anche FDR. Il parallelo è che Hitler ha portato la Germania alla distruzione. Wilson ha appena fatto la sua parola. ) 

Wade -  Ho fortemente sostenuto Trump e ho votato per lui. L'attacco alla Siria era esattamente quello che ha detto che non avrebbe fatto durante la campagna. È anche esattamente ciò in cui credo che Hillary avrebbe fatto. 

Questo attacco alla Siria potrebbe essere l'inizio di un processo verso la guerra nucleare con la Russia e la Cina. Molti di quelli che hanno votato per Trump pensavano che stavamo evitando la minaccia della guerra nucleare non lasciando che Hillary occupasse la Casa Bianca. Ora non sappiamo cosa pensare !!

Il popolo degli Stati Uniti è talmente sottovalutato e sottoposto al lavaggio del cervello che la stragrande maggioranza non si rende conto che le bombe che abbiamo sganciato sul Giappone nella seconda guerra mondiale sono state "pistole pop" rispetto alle armi nucleari di oggi. Stiamo parlando di una bomba nucleare che potrebbe distruggere metà dello stato di New York. E non stiamo discutendo delle armi che esistono di cui non sappiamo nulla.

Evitare la guerra con la Russia e la Cina dovrebbe essere il primo impegno di Trump, e tutti gli americani hanno bisogno di capirlo. Dio ci aiuti.

Nessun commento: