domenica 14 ottobre 2018

Addetti ai lavori: Putin Apparteneva alla Royal Arch Lodge

Introduzione - 13 ottobre 2018
Per la cronaca, questo sito Web non crede che questa sia un'autentica divulgazione da parte dell'ufficiale dell'intelligence Richard Tomlinson. Tomlinson era in effetti un ex ufficiale dell'MI6, ma in precedenza aveva rilasciato una dichiarazione giurata che chiaramente implicava l'intelligence britannica nell'incidente della principessa Diana.
Ciò non significa dire che parte di ciò che segue non è vero. Le agenzie di intelligence spesso mescolano la verità alla disinformazione per rendere le loro bugie più credibili. Tuttavia, l'affidavit di Tomlinson lo aveva reso un obiettivo primario per screditare e questo deve essere visto alla luce di ciò. Ed. henrymakow.com - dal 13 ottobre 2018
I blogger affermano di essere ex-agenti dell'intelligence dicono che rottamati MI-5 e MI-6 devastano gli Illuminati

di Henry Makow Ph.D. - da maggio 2009 
I blog di persone che affermano di essere ex agenti MI-5 e MI-6 dipingono un'immagine sordida di terrorismo di stato, stupro, tortura, controllo mentale, omicidio e pedofilia al servizio degli Illuminati.
Il blog principale si chiama " Richard Tomlinson and the Russians " - Una "Biografia non ufficiale" di un ex ufficiale del MI6 che è attualmente impegnato in una battaglia con l'intelligence britannica, al fine di fermare una campagna di molestie contro di lui ... Mr. Tomlinson è un Massone dell'Arco Reale ... addestrato come programmatore di controllo mentale MI-6. "
Ci sono una decina di altri blog elencati su questo sito. Preso insieme ai commenti degli addetti ai lavori, raccontano una raccapricciante storia di caos perpetrata da squilibrate agenzie di intelligence che servono il culto satanico degli Illuminati e non le nazioni che pagano i loro stipendi. La maggior parte delle persone non ci crederà. Mi ci è voluto quasi un anno per elaborarlo.
Ecco alcuni punti salienti:
"Vladimir Putin ha una lunga storia come Massone dell'Arco Reale. È "un burattino - lo è sempre stato. Devi solo guardare nei suoi occhi vacui per vederlo. - quanto ECT ci vuole per gestire un burattinaio? Un bel po', immagino. "Era anche un crossdresser e un giocattolo da ragazzo per l'attuale regista di MI-6, John Scarlett."

Nessun commento: