Una pregevole istantanea scattata in Yemen ci mostra un'unità speciale di volontari dei Comitati Popolari di Ansarullah che marcia in formazione calpestando od apprestandosi a calpestare i vessilli del regime sionista e degli Stati Uniti d'America.
La usiamo come immagine introduttiva di un post un po' più "intimista" e personale, non incentrato su una notizia o un aggiornamento, ma su una riflessione sul ruolo e il significato di questo blog, delle iniziative mediatiche sorte parallelamente e in collegamento ad esso e alla community che si é coagulata intorno ad esso e ad esse.
Come ben sapete ormai questo blog é prossimo a compiere otto anni; grazie ad esso il mio messaggio, le mie riflessioni, il tesoretto di conoscenza accumulato in oltre 30 anni di letture e studi sul Medio Oriente, é stato esteso, offerto, inviato a centinaia, migliaia di persone con le quali, altrimenti, non avrei mai avuto occasione di interagire.
In queste settimane, in questi stessi giorni, decine, dozzine di esse mi stanno mostrando nella maniera più pratica e sostanziale possibile che questo mio lavoro per loro HA UN VALORE.
Grazie alla loro generosità, é ormai certo, alla fine di questo mese sarò in grado di acquistare un nuovo computer portatile che sostituirà quasi totalmente il venerabile, solidissimo 'Toshiba' col quale iniziai quest'avventura giornalistica.
Questo fatto, oltre a inorgoglirmi al di là del mero calcolo materiale, mi spinge a voler fare sempre di meglio, a volervi offrire sempre di meglio.
Articoli, audiopost, video, conferenze...voglio darvi sempre di più...voglio iniziare a postare regolarmente contenuti su Youtube...intensificare le mie collaborazioni con altri siti e testate.
Fonte:
Nessun commento:
Posta un commento