giovedì 5 novembre 2020

Israel Shamir: Macron scelto con cura per avviare un conflitto globale

di Brabantian
(henrymakow.com)

ADESSO CON BIDEN COME PRESIDENTE USA IL PIANO DIABOLICO PER SCATENARE L'INFERNO SULLA TERRA E' COMPLETO. PREPARANO LA "FESTA DEL LEVIATANO" (IL LEVIATANO E' UN SIMBOLO BIBLICO DEL MALE).

Israel Shamir ha aggiunto più dettagli, a qualcosa coperto brevemente l'anno precedente da Kevin Barrett sul tuo sito. Barrett ha scritto:

"Don Isaac Abravanel (1437-1508), eroe della famiglia e modello di Netanyahu, è stato il primo sionista moderno. Abravanel ha predicato un piano pragmatico per creare uno stato ebraico in Terra Santa mentre si vendicava di cristiani e musulmani inducendoli a combattere l'uno contro l'altro in una guerra apocalittica che avrebbe distrutto entrambe le religioni e lasciato gli ebrei sionisti padroni del mondo. Poco più di cinque secoli dopo, il piano di Abravanel "pubblicizzato dal padre di Bibi Benzion Netanyahu" si sta avvicinando alla realizzazione ".

Ebreo russo-israeliano convertito al cristianesimo ortodosso Israel Shamir afferma che Macron è stato scelto con cura per fomentare la guerra globale tra l'Islam e l'Occidente, sulla falsariga di Abravanel:

"Un motivo più profondo per cui Macron ha deciso di spruzzare un po' di petrolio sul falò sempre scintillante del conflitto [con la sponsorizzazione del governo francese dei cartoni animati che insultano Maometto].

Il sionismo non è iniziato con Theodore Herzl, ma ha radici profonde nell'escatologia cabalistica del Medioevo. Tale ebreo era il rabbino Isaac Abarbanel o Abravanel (1437-1508), soggetto del libro 'Don Isaac Abravanel: Statesman and Philosopher', di Benzion Netanyahu (1910-2012), padre del primo ministro israeliano Bibi Netanyahu, e una figura di culto per padre e figlio.

L'idea di Abravanel, assorbita e accettata da Benjamin Netanyahu, era la chiamata a una catastrofe apocalittica, una "guerra dei mostri" tra i musulmani e la cristianità. Questa guerra si concluderà con un indebolimento di entrambe le parti e l'ascesa degli ebrei al dominio del mondo, simbolicamente chiamata "La festa del Leviatano".

Uno scrittore ebreo francese che scrive con il nome di Tsarfat (il nome ebraico della Francia) racconta di alcuni ebrei di spicco (Alain Minc, Serge Weinberg, Jacques Attali e Bernard Mourad) che garantiscono per Macron con David de Rothschild.

Nel 2011, Macron è diventato junior partner di Rothschild. Ha fatto tutto ciò che Rothschild chiedeva e in cambio ha ottenuto la presidenza della Repubblica.

Macron ora deve consegnare la guerra tra cristianità e Islam, per la gloria suprema di Israele.

Eric Zemmour, un ebreo algerino sui principali canali televisivi francesi ... parla di deportazioni di massa e in realtà invoca una guerra civile contro i cittadini musulmani francesi, presentandosi come un difensore della Francia cattolica.

Il suo avversario ufficiale, l'ideologo della Francia liberale, è Bernard-Henri Lévy, BHL, un altro ebreo nordafricano, che è stato determinante nel creare guerre civili in Siria e Libia incoraggiando i fanatici islamici in queste terre a rovesciare i regimi socialisti secolari. È un sostenitore dell'immigrazione e vive parte dell'anno a Marrakech, in Marocco".

Nessun commento: