Trump, tramite tweet, che è stato poi censurato da Twitter.
IL REGIME COMUNISTA CINESE DIETRO LA VITTORIA DI BIDEN. I "DEMOCRATICI" SONO UGUALI IN TUTTO IL MONDO: IN ITALIA TORNANO A GOVERNARE SENZA ELEZIONI, IN USA LE TRUCCANO. CON LA VITTORIA DI BIDEN LE COSE PEGGIORERANNO ANCHE IN ITALIA....
"Siamo su alla GRANDE, ma stanno cercando di RUBARE le elezioni. Non glielo permetteremo mai. I voti non possono essere espressi dopo la chiusura dei sondaggi!"
I ritardi nelle votazioni per corrispondenza stanno arrivando ora: WI (in nessun modo lo annunciamo stasera), MI (venerdì), PA (nessun conteggio a breve) e GA (la più grande contea Dem ha smesso di contare, Trump in testa di 300k).
MI, PA, NC, WI, GA ---- Trump guida in ognuno di questi stati. Quindi i Democratici hanno smesso di contare i voti qui. - Chiama questi stati per briscola e lui vince.
di Henry Makow PhD
Questa è l'elezione statunitense più importante della storia e il Comunist Deep State sta cercando di rubarla.
Letteralmente, è in gioco la nostra libertà. È in gioco il nostro futuro e quello delle nostre famiglie.
I comunisti non giocano secondo le regole. Credono che "il fine giustifichi i mezzi".
Si abbassano a censurare, intimidire o addirittura uccidere chiunque si metta sulla loro strada.
Sono perfettamente capaci di manipolare questo voto. Il 75% dei miei lettori è d'accordo (vedi il sondaggio su Twitter).
Quando conti il voto, potresti correre un mulo come tuo candidato ed essere certo della vittoria. Il portatile di Hunter Biden ha mostrato che suo padre è un agente cinese, ma l'MSM comunista ha nascosto questa informazione. Il "pezzo grosso" è un gangster, un traditore e un pedofilo impenitente. È anche senile, al limite del demente . Ma quando conti i voti ...
Non riesco proprio a credere che quasi 70 milioni di americani abbiano votato per un uomo affiliato ad Antifa e BLM che si è ribellato, saccheggiato e ha trasformato i loro centri in zone di guerra. Un uomo che prendeva tangenti dai cinesi.
Solo qualcuno che avesse pianificato di manipolare il voto avrebbe usato questa scusa scusa per un essere umano. È un dito medio alzato per l'America e tutto ciò che rappresenta. Egli esemplifica il disprezzo che i satanisti hanno per gli americani. Biden si vantava persino di avere "la più vasta organizzazione di frode elettorale della storia".
Un contatto ben collegato inviato questo ieri pomeriggio. L'ho ignorato perché ero fiducioso che Trump avrebbe ottenuto una vittoria schiacciante.
I Demon-cratici / globalisti hanno violato e dirottato il sistema di voto e i "cappelli bianchi" militari stanno cercando di riaverlo. All'interno dei militari ci sono i globalisti, che lavorano per il team Biden / Commie / Globalist. Il sistema di voto violato / dirottato farà sembrare che Biden abbia vinto per 3 punti.
I "cappelli bianchi" militari sono molto preoccupati - il mio contatto ha detto: "Questo non doveva accadere, i" cappelli bianchi "militari di Trump pensavano di avere questa scappatoia assicurata, tuttavia, non lo hanno, hanno perso il server - è stato rubato - rimosso dai globalisti ei "cappelli bianchi" militari lo stanno cercando. Il server rubato dirà solo che Biden ha vinto.
Questo suona folle? Ieri il mio contatto era molto calmo - mi ha detto, Trump ha i voti e può vincere e sono preparati per la corruzione dei globalisti. Ma oggi è totalmente in preda al panico - è una persona di alto livello che potrebbe essere messa a morte se i globalisti ce la fanno, quindi potrebbe dover lasciare il paese, proprio come Trump ha detto che avrebbe fatto se i globalisti dovessero farcela!
CONCLUSIONE
Non possiamo permettere che la tirannia sia imposta con sotterfugi. Dobbiamo tracciare la linea. Questa elezione è quella linea.
Qualunque siano i suoi difetti, Donald Trump è un grosso ostacolo ai piani globalisti. Deve emergere vittorioso o siamo condannati.
(sopra: il murale dell'aeroporto di Denver è un promemoria di ciò che i satanisti hanno pianificato per noi)
"Rimango fedele a questa previsione. Se le persone non resistono CON LA FORZA dopo aver rubato queste elezioni, ACCADRÀ ASSOLUTAMENTE". Jim Stone
Nessun commento:
Posta un commento