giovedì 5 novembre 2020

Come la Grande Depressione, la truffa COVID sono state progettate per "rimuovere il modello americano".


La Grande Depressione è stata usata per "rimuovere il classico modello americano". COVID19 è un altro esempio di come i banchieri degli Illuminati usano le crisi economiche per portare avanti la loro agenda politica che è uno stato di polizia mondiale dedicato a Lucifero.


di Henry Makow PhD


Nel suo 1938, NKVD Interrogation, l'insider degli Illuminati Rakovsky si riferisce al Crash e alla Grande Depressione del 1929 come una "rivoluzione americana". Fu deliberatamente voluta dagli Illuminati a scopo di lucro, per rimuovere il classico "modello americano" e prendere il potere politico.


"L'uomo attraverso il quale hanno fatto uso di tale potere era Franklin Roosevelt. Hai capito? ... In quell'anno 1929, il primo anno della Rivoluzione americana, a febbraio, Trotsky lascia la Russia; lo schianto avviene in ottobre .. Il finanziamento di Hitler viene concordato nel luglio 1929. Pensa che tutto questo sia stato un caso? I quattro anni del governo di Hoover furono usati per la preparazione alla presa del potere negli Stati Uniti e nell'URSS: lì per mezzo di una rivoluzione finanziaria, e qui [Russia] con l'aiuto della guerra [Hitler, Seconda guerra mondiale] e della sconfitta che sarebbe seguita. Potrebbe esserti più ovvio un romanzo con grande immaginazione?". 
Rakovsky propone che Stalin collabori con gli Illuminati, (cosa che successivamente fece). La prima condizione è che smetta di giustiziare i trotskisti. Quindi verranno stabilite "diverse zone di influenza" dividendo "il comunismo formale da quello reale". Ci saranno "concessioni reciproche per un aiuto reciproco per un po 'finché dura il piano ... Appariranno persone influenti a tutti i livelli della società, anche molto alti, che aiuteranno il comunismo formale stalinista ...". 


Rakovsky delinea il piano degli Illuminati per fondere comunismo e capitalismo. In ogni caso, gli Illuminati controlleranno tutta la ricchezza e il potere.


"A Mosca c'è il comunismo: a New York il capitalismo. È tutto uguale a tesi e antitesi. Analizzali entrambi. Mosca è comunismo soggettivo ma [oggettivamente] capitalismo di Stato. New York: capitalismo soggettivo, ma comunismo oggettivo. Una sintesi personale, verità: l'Internazionale finanziaria, quella comunista capitalista. E soprattutto, "Loro". 


Nel caso del comunismo, lo Stato possiede le corporazioni, ei banchieri possiedono lo Stato. Nel caso del capitalismo, i banchieri controllano le corporazioni e le corporazioni controllano lo Stato. In ogni caso, hai un capitalismo monopolistico con un crescente monopolio politico e culturale in Occidente che assomiglia a quello della Russia sovietica.


Nessun commento: