ESCLUSIVO! LA PROVA DEI BROGLI PER NON DICHIARARE TRUMP VINCITORE!!
Qualcuno ha cominciato a cantare sui brogli....
Biden Campaign Manager: "In nessun caso" Trump potrà dichiarare la vittoria Tyler Durden Mar, 11/03/2020 – 06:20
Scritto da Paul Joseph Watson tramite Summit News,
Il responsabile della campagna elettorale di Joe Biden, Jen O'Malley Dillon, ha affermato che "in nessun caso Donald Trump sarà dichiarato vincitore la notte delle elezioni".
La citazione è stata twittata dal giornalista politico nazionale del New York Times Shane Goldmacher.
Il commento è stato fatto poco dopo che la campagna di Trump ha emesso un'e-mail di massa affermando che la campagna di Biden stava pianificando di truccare le elezioni non accettando la sconfitta.
"Non hanno voce in capitolo in questo processo", ha commentato Jack Posobiec. "Non va bene per una campagna delegittimare i risultati elettorali come questo, indipendentemente da quale partito lo sta facendo".
Il procuratore generale della Pennsylvania Josh Shapiro ha anche dichiarato pubblicamente che il suo stato non rilascerà i risultati delle elezioni finali fino a tre giorni dopo il giorno delle elezioni.
Big Tech, Democratici e mass media hanno ripetutamente insistito sul fatto che Trump non sarà autorizzato a dichiarare la vittoria quella notte, indipendentemente dal conteggio del Collegio elettorale.
Il commento è stato fatto poco dopo che la campagna di Trump ha emesso un'e-mail di massa affermando che la campagna di Biden stava pianificando di truccare le elezioni non accettando la sconfitta.
Nel frattempo, Twitter ha anche ribadito che metterà etichette di avvertimento sui tweet che "fanno affermazioni sui risultati delle elezioni prima che vengano ufficialmente chiamati".
"Mi potrebbe importare di meno di quello che dice Donald Trump, conteremo queste schede in modo corretto per essere certificati", ha detto Shapiro.
Come abbiamo evidenziato in precedenza, la società di analisi pro-Biden Hawkfish ha affermato in precedenza che è probabile che il presidente Trump sembrerà aver vinto in maniera schiacciante la notte delle elezioni, ma potrebbe perdere dopo il conteggio delle schede per posta, che "richiederanno giorni se non settimane per essere conteggiate".
Nessun commento:
Posta un commento