venerdì 14 giugno 2019

NETANYAHU: VOGLIO LA TERZA GUERRA MONDIALE IN SIRIA ADESSO



di Jonas E. Alexis

Netanyahu semplicemente non può più inventare ogni tipo di bugie e si aspetta che il mondo intero lo prenda sul serio. Il fatto che il presidente Assad sia ancora al potere è una chiara testimonianza del fatto che il potere politico o ideologico di Netanyahu su gran parte del mondo sta diminuendo.

Se non credete che Benjamin Netanyahu stia cercando la Terza Guerra Mondiale in Siria, allora iniziatevi a leggere anche giornali sionisti come il Jerusalem Post. L’uomo di Tel Aviv vuole sangue con ogni mezzo necessario. Se oggi perde una battaglia, tornerà domani o entro poche settimane e riproverà i suoi schemi ancora e ancora una volta.

Netanyahu sa che Israele ha praticamente perso la guerra in Siria; lui sa che ha già subito una debacle nella regione. Eppure sta ancora cercando il completo annientamento del governo siriano. Cosa ha fatto ultimamente? Ascoltate attentamente:

“La catena di test con cui abbiamo a che fare è senza fine”, dice. “Rispondiamo vigorosamente e con forza a tutti gli attacchi contro di noi. Tuttavia, non operiamo soltanto dopo il fatto. Neghiamo le capacità del nemico prima che lui compia il fatto. ” [1]

Come ha difeso questa guerra “senza fine” in Siria? Bene, Israele si sta proteggendo dai nemici percepiti. Il Jerusalem Post ha recentemente riportato:

“SANA ha riferito che l’attacco missilistico israeliano sul sito (aeroporto T-4 ) ha provocato solo danni materiali, senza vittime. L’agenzia ha detto che Israele ha anche condotto attacchi informatici sui sistemi radar siriani, al fine di bloccare il radar siriano.

“Secondo Ynet, l’Osservatorio siriano con sede a Londra per i diritti umani ha riferito che l’attacco era diretto a posizioni del regime siriano e delle sue milizie alleate nell’area di Tel al-Hara vicino a Daraa …

“I media siriani hanno riferito che il 2 giugno l’IDF ha attaccato obiettivi militari in Siria, inclusa la base aerea T-4 vicino a Homs, nel nord del paese, dopo che due razzi sono stati lanciati contro Israele dalla Siria. Uno dei razzi è arrivato sulle alture del Golan, mentre l’altro era caduto in territorio siriano. ” [2]

Siamo di fronte a una sfacciata ipocrisia in questo caso. Se la Siria avesse attaccato Israele, l’intera oligarchia sionista alla Casa Bianca sarebbe stata in fiamme. In effetti, i sionisti in America e in gran parte dell’Occidente hanno realizzato innumerevoli bugie e fabbricazioni false per persuadere irrimediabilmente le masse e l’opinione pubblica che Assad avrebbe usato armi chimiche sul proprio popolo. Questa idea è stata completamente sfatata. Ora Netanyahu deve inventare una nuova cosa. Perché?

Forze israeliane sul Golan

Bene, lui vuole di nuovo vedere spargimenti di sangue in Siria. Non gli importa se il conflitto in Siria costerà migliaia o milioni di vite. Inoltre, se significa che dovrà prendere il mondo intero come ostaggio per i suoi fini, allora così sia. È un pazzo, uno psicopatico e vuole sembrare di nuovo cattivo. Vuole essere cattivo con l’ostaggio. E la cosa triste è che vuole coinvolgere l’Occidente, e in particolare l’America, con le sue trame.

La triste notizia per il pazzo di Tel Aviv è che il mondo si sta svegliando. Semplicemente non può inventare più tipi di bugie e aspettarsi che il mondo intero lo prenda sul serio. Il fatto che il presidente Assad sia ancora al potere è una chiara testimonianza del fatto che il potere politico o ideologico di Netanyahu su gran parte del mondo sta diminuendo. Speriamo che continui a svanire.

Fonte: Veterans Today

Traduzione: Lisandro Alvarado



Nessun commento: