Per la prima volta nella storia, le società segrete orientali e occidentali hanno accettato di lavorare insieme a beneficio del pianeta, affermano fonti della società segreta. Come disse una fonte della società segreta occidentale, è come se "Gesù Cristo sposi Guan Yin [la dea buddista della misericordia]".
Il risultato è che saranno messi a disposizione finanziamenti illimitati per finanziare progetti per aiutare le creature viventi di questo pianeta, umani e non, dicono le fonti. Tuttavia, dal momento che stiamo entrando in acque storicamente inesplorate, ci vorranno probabilmente alcuni mesi prima che il lavoro possa aver inizio, dicono le fonti.
Al momento ci sono diversi piani in competizione presentati ai più alti livelli del potere mondiale.
I massoni vaticani della P2 vogliono mettere fondi a disposizione degli stati nazionali esistenti tramite persone selezionate, dicono fonti della P2. I cinesi hanno già iniziato il loro lavoro attraverso il loro programma One Belt One Road. I cappelli bianchi (white hats) del Pentagono e il complesso militare-industriale stanno promuovendo le loro idee per il ripristino delle valute globali NESARA e GESARA.
In teoria il denaro è sufficiente per tutti questi progetti per portarli avanti contemporaneamente. Tuttavia, vi è accordo sul fatto che qualsiasi rilascio di fondi dovrà essere saldamente connesso alla realtà e ai progetti del mondo reale se vogliamo evitare l'iperinflazione o l'inflazione delle attività, come abbiamo fatto con il sistema attuale.
La White Dragon Society ha anche presentato proposte che sono state approvate dalle società segrete sia occidentali che occidentali, affermano le fonti WDS. La proposta di WDS è la seguente: la creazione di almeno due agenzie di pianificazione future in concorrenza. Ciascuna avrebbe un consiglio di amministrazione composto da sette persone selezionate tra le sette regioni: Cina, Asia orientale Cina esclusa, Europa compresa la Russia, il mondo musulmano, l'India, l'Africa e le Americhe. Tutte le decisioni saranno prese a maggioranza e i veti sarebbero limitati alle singole regioni.
Le sedi proposte per l'agenzia occidentale sono Winnipeg, Canada, l'esatto centro geografico del Nord America; e Buenos Aires, Argentina (la casa del Papa). Per Asia, sono proposti: Nara, Giappone, Laos e Singapore. I negoziati sono in corso, nessuna decisione finale è stata ancora raggiunta.
Tuttavia, è stato confermato che oltre 200 miliardi di dollari di fondi garantiti in oro saranno disponibili per avviare l'agenzia non appena saranno preparati i documenti legali appropriati, dicono fonti della BRI.
Mentre questa è una buona notizia, la lotta per sottomettere i rimanenti satanisti kazariani continua negli Stati Uniti, in Europa, in Israele e in Giappone.
Negli Stati Uniti, secondo le fonti del Pentagono, il Partito Democratico è caduto in trappola quando "esasperati hanno commesso frodi elettorali nelle elezioni di medio termine, che porteranno loro procedimenti giudiziari appena la declassificazione FISA eliminerà la Camera". In altre parole, le elezioni in Florida, Arizona e altrove sono state attentamente monitorate e vi sono prove di furto elettorale, evidenziato intorno ad altri criminali mafiosi khazariani, affermano fonti della CIA.
Inoltre, le elezioni di medio termine hanno epurato il Senato degli Stati Uniti di repubblicani anti-Trump e hanno dato al governo Trump il controllo reale. Ciò significa che i giudici e i pubblici ministeri possono ora essere nominati per effettuare gli arresti tanto attesi, dicono le fonti. "Il procuratore generale Jeff Sessions passa il testimone al capo dello staff Matt Whitaker che apre la fase del dolore, con le incriminazioni sigillate e gli arresti di massa", confermano le fonti.
Inoltre, continuano: "Quando verranno eliminati i principali democratici alla Camera, si terranno elezioni speciali che potrebbero far tornare l'Assemblea sotto il controllo del GOP".
L'altro evento degno di nota negli Stati Uniti la scorsa settimana alla Corte Suprema di Giustizia, Ruth Bader Ginsburg, è " caduta nel suo ufficio" e fratturata tre costole. Fonti della CIA affermano che avrebbe dovuto dimettersi dalla Corte Suprema a gennaio. Ciò darebbe al governo Trump, sostenuto dai militari, una maggioranza di 9-3 alla Corte Suprema, osservano fonti del Pentagono.
Trump sembra intenzionato a rimuovere, a gennaio, anche l'agente dei Rothschild e segretario al commercio Wilbur Ross, secondo alcune news.
Oltre a questo, l'inchiesta che ha portato agli arresti di dirigenti Goldman Sachs in uno scandalo che ha coinvolto il saccheggio di denaro da un Fondo di Stato malese sembra azzerare l'ex CEO Lloyd Blankfein.
Ci sono molte prove che i khazariani abbiano scatenato gli incendi boschivi in California e messo in scena l'ennesimo incidente di tiro di massa per cercare di ottenere fondi federali e distrarre l'attenzione pubblica dai furti elettorali, dicono le fonti del Pentagono. Tuttavia, "un kamikaze o vento divino ha bruciato le case delle élite, delle celebrità e dei liberal di Hollywood a Malibu", notano le fonti.
È interessante che un incendio abbia distrutto il set della serie HBO "Westworld" vicino a Los Angeles. Dal momento che la seconda stagione di quella serie era un flop, se fossi un agente della compagnia assicurativa, investigherei attentamente sull'incendio.
La mafia Khazariana sente il calore addosso anche in Europa in questi giorni. In particolare, la cancelliera tedesca Angela Merkel ha annunciato le sue dimissioni da capo del partito a dicembre. Anche se le dimissioni dovrebbero essere solo da capo del partito, le fonti della CIA dicono che si dimetterà anche da Cancelliere.
Questo significa che il presidente francese schiavo dei Rothschild, Emmanuel Macron, è l'ultimo grande leader khazariano in Europa. La settimana scorsa Macron ha detto a una stazione radio europea: "Dobbiamo proteggerci dalla Cina, dalla Russia e persino degli Stati Uniti"
Questa telefonata, che Trump ha definito "molto offensiva", è probabilmente l'ammissione che Cina, Russia e Stati Uniti stanno attaccando insieme la mafia khazariana e la loro dittatura europea.
I khazariani stavano ancora tentando di iniziare la terza guerra mondiale per sfuggire alla purga in corso. Come l'ha detto l'ex agente della CIA Robert David Steele,
In Israele, nel frattempo, la campagna in corso per rimuovere il primo ministro satanista Benjamin Netanyahu ha fatto un altro passo in avanti dopo che la polizia ha raccomandato di incriminare alcuni dei suoi associati israeliani, in uno scandalo per corruzione, coinvolti nell'acquisto di sottomarini dalla Germania.
Questi sottomarini sono stati per lo più affondati dalle forze armate statunitensi perché sono stati utilizzati, nei tentativi per dare inizio alla terza guerra mondiale, per sparare missili nucleari e incolpare altri paesi come la Corea del Nord e l'Iran, sostengono fonti del Pentagono e della CIA.
I sottomarini israeliani di costruzione tedesca furono anche coinvolti nell'attacco terroristico nucleare e dello tsunami dell'11 marzo 2011 contro il Giappone, secondo l'intelligence militare giapponese. Puoi scommettere che ai soci di Netanyahu vengono offerti patteggiamenti per esporre e detronizzare il massacratore Netanyahu.
Anche in Asia, il dominio Khazariano continua lo smantellamento. Fonti della famiglia reale di Manchudicono che la Corea del Sud non esisterà più come uno stato indipendente. "Si unirà alla Corea del Nord e forse anche alla Manciuria", dice una fonte della famiglia reale. L'esercito americano sarà alleato del nuovo stato unificato, dice.
In Giappone, nel frattempo, si è formato un nuovo partito, volto a ripristinare la regola dei samurai, è stato dato l'annuncio l'11 novembre 2018, centesimo anniversario della fine della prima guerra mondiale. I giapponesi furono tra i vincitori della prima guerra mondiale ma furono per lo più snobbati dal Trattato di Versailles e ulteriormente alienati quando la Società delle Nazioni ha snobbato la loro proposta di proibire la discriminazione razziale e religiosa. Questa volta, l'accordo tra società segrete orientali e occidentali ha rettificato questa ingiustizia storica, secondo fonti della società segreta.
I militari e la malavita giapponese hanno inviato rappresentanti di alto livello all'evento di fondazione, messo in scena al Meiji Kinenkan. C'era anche un rappresentante WDS. Questo è un luogo di importanza storica per i giapponesi, poiché è qui che "le bozze dell'antica Costituzione Imperiale e della Legge sulla casa imperiale sono state discusse in presenza dell'imperatore Meiji".
La nomina del un nuovo Imperatore del Giappone il prossimo anno segnerà la fine del dominio coloniale segreto in quel paese e l'inizio di una nuova era, dicono fonti giapponesi di destra. Come parte di questo, la Banca del Giappone sarà nazionalizzata, dicono.
Ricordiamo che in ottobre Trump ha detto che il Consiglio della Federal Reserve era "la sua più grande minaccia", da questo si può intuire che le forze armate statunitensi e quelle di destra giapponesi si stanno preparando al controllo delle banche centrali di proprietà privata.
http://sadefenza.blogspot.com/2018/11/mentre-le-societa-segrete-doriente-e.html
https://phibetaiota.net/2018/11/robert-steele-while-moscow-talks-about- treaties-the-deep-state-is-starting-world-war-iii-now-this-month/
https://phibetaiota.net/2018/11/robert-steele-while-moscow-talks-about- treaties-the-deep-state-is-starting-world-war-iii-now-this-month/
Nessun commento:
Posta un commento