Il video che vi mostriamo, riguarda uno spettacolare avvistamento di una flotta di dischi volanti che stazionano sulla città di Rosarito (Messico). Il filmato è stato girato il 28 ottobre 2018 a Rosarito, Baja California, Messico, verso le 4:23 del mattino da Esteban Zavala, testimone appunto dell’avvistamento insieme alla nonna e che ha condiviso dal vivo lo strano evento nel suo account Instagram.
Ecco quanto dichiara Esteban: “Stavo tornando a San Diego, in California, con mia nonna. Stavamo conversando normalmente quando improvvisamente tace e comincia a indicare il cielo. Ho guardato e c’erano cinque di queste cose sulle case e sulla spiaggia. Ho parcheggiato e subito ho iniziato a trasmettere in diretta Instagram da qui dove mi trovavo. La qualità video non è ottima ma ho preferito trasmettere subiro per risparmiare future speculazioni su video editing”.
Esteban Zavala scrive nella descrizione del film pubblicato su YouTube il racconto di come si sono svolti i fatti. Nei commenti, alcuni utenti di Internet esprimono il loro stupore per questi enormi dischi volanti che sembrano avere una fila di luci bianche sulla loro circonferenza. Altri, rischiano spiegazioni banali come le luci di strada o dello stadio. Ovviamente non si tratta di lampioni, anche perchè gli oggetti si spostano indipendentemente l’uno dall’altro, ed è visibile in alcune parti del video.
A cura della Redazione Segnidalcielo
Nessun commento:
Posta un commento