lunedì 15 ottobre 2018

DI MAIO&SALVINI PERCHE' IN ITALIA SPARISCONO TANTI BAMBINI?

di Gianni Lannes


Nel bel paese che fine fanno tanti pargoli, fanciulle e ragazzi, vale a dire innumerevoli minorenni? Forse terminano improvvisamente i loro giorni in un buco nero? In Italia scompare un bimbo ogni 48 ore: 4 su 5 non vengono ritrovati. Ogni due giorni in Italia sparisce un minore e purtroppo, quattro su cinque non fanno più ritorno a casa dalle loro famiglie. Così si perdono le loro tracce per sempre. Il dato è attestato da SOS Il Telefono Azzurro Onlus, nonché dai riscontri ufficiali del ministero delle Politiche sociali e del Viminale. L'argomento è un tabù sociale.

Alla luce dei fatti, i ministri Salvini e di Maio invece di avercela con i migranti sono invitati a fornire all’opinione pubblica il quadro della situazione reale, vale a dire la verità, non chiacchiere da bar ed aria fritta, ma soprattutto ad impedire concretamente che i minori (di qualsiasi nazionalità) diventino desaparecidos. Come mai dai centri di accoglienza sotto l'egida dello Stato italiano, svaniscono ogni anno migliaia di minori non accompagnati?

Addirittura un editore tricolore che si spaccia per "indipendente", ha tentato di censurare questa notizia documentata e comprovata. 


riferimenti:

Nessun commento: