La tirannia è spesso percepita come uno sviluppo improvviso e inesplicabile in una società; il prodotto di un despota singolare che prende il potere per un periodo limitato di tempo a causa della paura o della stupidità del pubblico. Questa è una delle grandi bugie dell'era moderna.
La verità è che per almeno l'ultimo secolo, quasi tutti i "tiranni" storicamente disprezzati erano solo burattini gestiti dalla grande cabala, e la costruzione di ogni Stato totalitario da queste stesse élite finanziarie è avvenuta in modo lento e silenzioso nei decenni. Dai Bolscevichi a Hitler e il Terzo Reich, da Mao Zedong alla maggior parte dei dittatori del Medio Oriente e Africa, c'è sempre stato un gruppo organizzato di uomini e di denaro think tank che hanno alimentato la carriere dei peggiori politici e delle giunte militari dell'epoca.
L'ascesa di un sistema tirannico richiede molto tempo, pianificazione e messa in scena. Gli esseri umani non si gettano tra le braccia di un regime distopico da incubo impulsivamente e inaspettatamente. I media popolari ci hanno detto che questo è il modo in cui funzionano le cose; che in condizioni economiche o sociali difficili, uomini con personalità carismatiche e intenzioni malvagie vengono improvvisamente a galla e prendono il potere promettendo un mondo migliore in cambio della lealtà dell'opinione pubblica. Ma da dove vengono queste crisi economiche e sociali? Erano una conseguenza naturale del tempo o erano progettate deliberatamente?
La realtà è che le persone devono essere condizionate psicologicamente per scambiare la loro libertà contro l'illusione della sicurezza. A volte ci vogliono generazioni. Ogni tentativo di controllo totalitario provoca inevitabilmente una ribellione. Pertanto, la tirannia di maggior successo sarebbe quella che il pubblico RICHIEDE. Le persone devono pensare che questa sia la loro idea, altrimenti finiranno per opporsi.
I finanziatori globalisti e le persone dipendenti dal potere hanno bisogno di qualcosa di più della mera potenza militare o della forza burocratica per assicurare la loro schiavitù ideale. Hanno bisogno di tattiche di guerra di 4a generazione. Devono convincere le masse ad accettare la propria servitù. Due strumenti consentono di raggiungere questo risultato: il primo è un declino economico controllato, il secondo è l'integrazione di un gulag tecnologico in tutti gli aspetti della vita pubblica.
Armi economiche di distrazione di massa
Non è un caso che i governi dittatoriali stiano guadagnando importanza man mano che l'economia globale soffre; è estremamente difficile per le persone rimanere vigili contro la tirannia quando sono completamente distratti dalla propria sopravvivenza. Ecco perché, come analista, mi sono sempre concentrato sull'economia e le soluzioni ai disastri finanziari; tutto inizia e finisce con l'economia. Se il pubblico può essere preparato per sviluppare i propri sistemi economici alternativi, prima dello scoppio della crisi, sarà meno distratto dal caos e più propensi a notare quando la tirannia offerta globalista come tutta la soluzione. Senza mercati alternativi a livello locale, non c'è ridondanza, non c'è protezione contro un crash. Poiché molte persone dipendono dal sistema esistente per il loro sostentamento, l'economia diventa un'arma molto utile per i globalisti.
Il dirottamento dell'economia ha molti vantaggi. Grazie alle pressioni deflazionistiche, i salari possono essere mantenuti bassi mentre i posti di lavoro a pagamento più alto scompaiono. La produzione può essere ritirata o esternalizzata all'estero, come nel caso degli Stati Uniti. La proprietà delle piccole imprese diventa difficile in quanto le tasse generalmente aumentano con il deteriorarsi delle condizioni finanziarie. Con pressioni inflazionistiche o stagionali, i bassi salari e l'inadeguatezza del mercato del lavoro si combinano con l'esplosione dei prezzi. Ciò rende insostenibile la sopravvivenza di molte persone senza l'aiuto del governo.
In questo contesto, il pubblico dei lavoratori diventa dipendente dal settore dei servizi, che non fornisce alcuna serie di competenze utili. Presto avrete intere generazioni di persone senza alcuna capacità produttiva. Diventano automi che lavorano in professioni d'ufficio poco interessanti e in attività di vendita al dettaglio che sprecano le loro giornate sapendo di non fare nulla di utile per un magro stipendio.
L'assenza di un obiettivo o una missione più grande nella vita e la consapevolezza che la persona media non ha capacità produttiva crea un'atmosfera di disperazione palpabile. Non hanno il loro lavoro e non hanno molto da dimostrare nel loro lavoro; niente su cui puntare il dito per dire: "L'ho costruito io". Il pubblico arriva anche al punto in cui aspetta il collasso economico con sollievo solo per sfuggire il lavoro di routine.
E' da q che vengono i movimenti di sostegno per il totalitarismo - il sottogruppo di cittadini che sono stanchi di combattere l'economia e non hanno alcun senso di indipendenza. Queste persone non sanno come risolvere i loro problemi. Sono sempre alla ricerca di qualcun altro che può farlo per loro. I globalisti sono felici di offrire le loro soluzioni predeterminate al pubblico una volta che la struttura finanziaria raggiunge un punto di massima sofferenza. Tuttavia, una volta riparata l'economia in cambio della sottomissione dei cittadini, le persone potrebbero comunque decidere che il contratto era ingiusto. Quindi hai bisogno di un deterrente per tenerli online.
L'esca della tecnologia
È importante capire che non esiste un grande paese nel mondo occidentale o orientale che non costruisca una rete di controllo digitale, e questo mi aiuta a sostenere la mia posizione secondo cui le nazioni orientali sono soggette alle richieste globaliste come le nazioni occidentali. L'intero dramma geopolitico che circonda eventi come la guerra commerciale, la guerra in Siria o varie elezioni, ecc., Alla fine non conta nulla. Per determinare se le funicelle di un particolare governo sono tirate dalla cabala globale, tutto ciò che dovete fare è vedere quanto velocemente implementino sistemi oppressivi che servono gli interessi globalisti.
Ad esempio, il governo indiano ha recentemente fatto notizia perché la Corte Suprema dell'India ha recentemente stabilito che il controverso programma biometrico, Aadhaar , è legale. In un paese di 1,3 miliardi di persone, circa 1 miliardo di persone è già stato profilato biometricamente in un database nazionale. Questi dati possono includere impronte digitali, scanner dell'iride e scanner facciali. Ho sentito che l'India è uno strano posto dove sperimentare un database di questo tipo, dato che il 60% della popolazione è al di sotto della soglia di povertà e la maggior parte delle persone ha a malapena accesso alle comodità di base. Ma vorrei sottolineare che questo è il motivo per cui è un posto PERFETTO per i globalisti per iniziare a catalogare la popolazione mondiale su una scala più ampia. Anche qui, la disperazione finanziaria e la mancanza di capacità produttive tendono a produrre sottomissione. Centinaia di milioni di persone colpite dalla povertà nei vasti bacini urbani dell'India rinunciano volontariamente ai loro dati biometrici in cambio di programmi di aiuti governativi. Per coloro che non sono ancora in una situazione di povertà economica, l'India ha adottato altre misure, tra cui la richiesta a chiunque abbia accesso ai servizi governativi, chi apre un conto bancario o chi si registra per la telefonia mobile di rilasciare anche i suoi dati biometrici al governo. Per i paesi che non sono in situazione di povertà ai livelli dell'India, sono state adottate misure sovversive per monitorare la popolazione. I dati vengono semplicemente presi invece di essere scambiati.
In Russia, Vladimir Putin ha implementato le leggi Yarovaya che ha firmato nel 2016. Tutti i dati digitali, dalle conversazioni telefoniche alle e-mail, sono ora registrati e archiviati dalle telecomunicazioni con accesso governativo per almeno sei mesi, che include i messaggi di Facebook e Twitter. La legge sui blogger del 2014 richiede anche che qualsiasi blogger con oltre 3.000 fan sia bloccato dal governo e che non possano rimanere anonimi. Qualsiasi società che gestisca una rete Wi-Fi pubblica è obbligata per legge a identificare gli utenti tramite il loro codice ID, che viene mantenuto anche per almeno sei mesi.
La rete di sorveglianza russa in stile FISA è vasta, ma molte persone nel Movimento della libertà sembrano ignorare questa realtà con un culto di Putin mal riposto. Come ho notato in molti articoli, la Russia è fortemente influenzata dai finanzieri internazionali.
Goldman Sachs e JP Morgan sono le più grandi banche di investimento del paese. La banca centrale lavora a stretto contatto con l'FMI e la BRI. In passato, il Cremlino ha chiesto una moneta globale controllata dal FMI. E Putin ammette perfino nella sua biografia in prima persona che era amico di Henry Kissinger, zelota del Nuovo Ordine Mondiale, ancor prima di diventare presidente della Russia. Il ministro degli Esteri russo ha recentemente criticato gli Stati Uniti in un discorso all'Assemblea generale delle Nazioni Unite sui suoi "attacchi" all' "ordine internazionale" compreso minare l'Organizzazione Mondiale del Commercio e gli accordi globali sui cambiamenti climatici, che mostra come la Russia sia veramente globalista.
Ciò premesso, non è sorprendente che sia la Russia a fare il gioco dei globalisti identificando e tracciando ogni persona viva. Non è sorprendente che Donald Trump, circondato da globalisti all'interno del suo gabinetto, continui ed espandere la sorveglianza sotto l'amministrazione FISA.
All'inizio del 2018, Trump ha firmato un disegno di legge che rinnova la sorveglianza di massa della popolazione americana da parte della National Security Agency, senza un mandato, sotto la FISA. I principali leader democratici hanno sostenuto questo progetto con entusiasmo. Nonostante tutta la recente retorica di Trump contro la FISA, Trump ha reso possibile la continuazione della FISA.
Le principali società di social media collaborano con tutto il cuore agli sforzi di sorveglianza di massa mentre condividono regolarmente dati personali con i governi di tutto il mondo. Solo Facebook ha registrato un aumento di oltre il 33% delle richieste di dati da parte di un governo nel 2017 e la natura della maggior parte di questi scambi di dati non è aperta al controllo pubblico.
Questo è uno dei motivi per cui sono piuttosto sconcertato dall'attuale furia conservatrice di fronte alla discriminazione nei social media - è come se gli attivisti della libertà si facessero plagiare dalla psicologia inversa dell'ESIGERE una partecipazione senza ostacoli agli stessi social media che poi li spiano. Perché qualcuno vuole ancora registrarsi su questi siti web?
Ma dove ci porterà tutto questo? In che modo la combinazione di povertà e sorveglianza digitale si traduce in tirannia? Credo che il programma di "credito sociale" della Cina ci dà la risposta. Il sistema si basa sull'idea di "mantenere la fiducia", ma la fiducia in chi? Fiducia nel governo, ovviamente. La fiducia è misurata da un punteggio di credito sociale tracciato durante la vita di un cittadino. I comportamenti puniti vanno dal fumo in un'area non fumatori alla pubblicazione di contenuti su Internet che le autorità non approvano.
La Cina è rappresentativa del gioco finale per l'ideale globalista della civiltà. Con la lotta economica di massa che porta alla dipendenza dai programmi di assistenza sociale e dalle opportunità di impiego del governo, pochi cittadini possono permettersi di essere "nella lista nera". Il sistema di credito sociale cinese crea un ambiente in cui tutte le azioni dei cittadini vengono tracciate e quindi "valutate" per l'accettazione o le conseguenze. Ciò include come le persone esprimono il loro atteggiamento nei confronti del governo stesso. Questo è ovviamente l'ultimo meccanismo di controllo, molto simile alla Cheka stabilita da Lenin e Stalin in Russia dopo la rivoluzione bolscevica, ma su una massiccia scala digitale.
Questo è il motivo per cui la sorveglianza di massa è diabolica, se qualcuno infrange la legge o no. Dà al governo il potere di dettare e modellare il comportamento ispirando l'auto-censura piuttosto che tenere le persone direttamente sotto la minaccia di un'arma da fuoco. È la tirannia applicata in modo meno ovvio; una prigione in cui i prigionieri mantengono serrature, catene e sbarre. Gli individui non osano fare nulla al di fuori delle norme collettive per paura che ciò possa essere interpretato come socialmente negativo. La punizione potrebbe includere la perdita di accesso all'economia stessa, e dal momento che la maggior parte delle persone vive di busta paga, ciò potrebbe significare la morte.
Brandon Smith
Fonte: Alt-Market.com
Nessun commento:
Posta un commento