Ricordate la cometa ISON che tanto aveva preoccupato gli scienziati? Ebbene, ecco spiegata la sua meravigliosa missione di messaggera del ritorno della coscienza cristica.
La cometa Ison si sta avvicinando rapidamente al perielio. C'è molta speculazione sulla sua identità; è Nibiru / Planet X? C'è anche molta preoccupazione per il fatto che colpisca la Terra. Ho fatto il check-in con i Nibiruani per ottenere il loro contributo. La loro risposta è la seguente:
Q: Ison è in realtà Nibiru / Planet X?
A: No, ma fa parte del sistema solare di Nibiru.
Q: Ison colpisce la Terra?
A: No
Quindi, la cometa non è Nibiru e non colpirà la Terra. È tutto lì? No.
Ison e un Power Grid Collapse
Sebbene i Nibiruensi affermassero che Ison non avrebbe colpito la Terra, c'è ancora preoccupazione per la prospettiva di enormi bagliori solari nel caso in cui si rompesse durante il suo turno intorno al sole. Se ciò si verifica mentre la Terra si trova sul lato opposto del sole da Ison, andrà bene. Ma, se Ison si rompe mentre si trova sullo stesso lato del sole, potrebbero esserci gravi danni ai satelliti in orbita. Se ciò dovesse accadere, i sistemi elettrici fallirebbero, il che significa che la rete elettrica collasserebbe. Ho chiesto ai Nibiruesi se la cometa si sarebbe spezzata. La loro risposta è stata che esiste una probabilità del 96% che la cometa rimanga intatta. Non so voi, ma questo suona abbastanza bene per me.
Ison e il ritorno di Cristo
Chi si concentra sulla profezia biblica cerca di trovare correlazioni con gli eventi attuali, specialmente quelli di natura astronomica. La morte di Ison viene reclamizzata come un segno per il ritorno di Cristo. È accurato? Di nuovo ho chiesto input ai Nibiruani. Hanno risposto dicendomi che Ison è un precursore per il ritorno della coscienza di Cristo. Si prevede che questo cambiamento avvenga ora e proseguirà nel 2015.
Sono fiducioso che questo sia corretto perché abbiamo posto le basi per quella nuova realtà negli ultimi anni attraverso il lavoro a griglia combinato con un'intensa radura emotiva. I nostri sforzi hanno prodotto cambiamenti su scala globale che stanno per essere visti da tutti. Quindi, il passaggio di Ison è un segno della nascita della nuova realtà; non il ritorno di un individuo. Con tutto ciò che detto, il passaggio di Comet Ison può essere considerato un segno dei tempi migliori a venire.
In chiusura, anche se c'è un sacco di paura per quello che sta succedendo, sembra che la maggior parte di essa sia infondata. Sì, c'è una leggera possibilità che Comet Ison, il nostro segno dei bei tempi futuri, avrà un prezzo pesante, ma abbiamo il potere di cambiarlo. Come sempre, ci attiriamo gli eventi e le circostanze di cui abbiamo bisogno per la nostra crescita personale e collettiva. Il modo di controllare è attraverso la compensazione emotiva. Se non abbiamo paura, non avremo bisogno di disegnarlo / manifestarlo.
In questo momento i "Poteri che sono" vogliono che tu abbia paura. Vogliono che tu creda che la rete elettrica collasserà. Più temiamo, più si nutrono. Personalmente, ho scelto di non credergli. Per me è un'altra opportunità per affinare le mie capacità nell'alterare la realtà.
Nessun commento:
Posta un commento