martedì 16 ottobre 2018

ALIEN INVASION: enorme UFO a forma di “sigaro” fotografato dalla Stazione Spaziale Internazionale

Le immagini spettacolari che vi presentiamo sono state fornite dal prestigioso centro ufologico MUFON (Mutual Ufo network) e riguardano un oggetto sigariforme di grandi proporzioni avvistato accanto alla Stazione Spaziale Internazionale.
Il rapporto del MUFON rimane aperto (sotto indagine) e con molti punti interrogativi, dopo che un uomo residente nella città di Halifax, in Canada, ha catturato le immagini di un oggetto sconosciuto a forma di sigaro che si avvicinava lentamente alla ISS durante la trasmissione in diretta del 12 Ottobre 2018. I ricercatori del MUFON non si sono espressi in merito a questo avvistamento.
Gli scettici dicono che si tratta di spazzatura spaziale (space junk), mentre ricercatori UFO e molti appassionati del mistero dicono che si tratta di nuna nave aliena in avvicinamento alla Stazione Spaziale Internazionale. Spesso accade che durante la diretta video NASA dalla ISS, si possa essere testimoni di avvistamento UFO eclatanti.
Oggetti sconosciuti che transitano accanto alla Stazione Spaziale e gli astronauti oramai non rimangono più meravigliati di tanto, visto che la presenza extraterrestre nello spazio è un fatto storico, che appartiene al passato. Il testimone che ha assistito a questo avvistamento UFO, non avendo un programma per registrare video sul PC, ha catturato queste immagini in sequenza tramite screenshot.  Le immagini sono state pubblicate dal MUFON il 12 ottobre 2018.  UFO o Space Junk? Qual è la vostra opinione? 
A cura della Redazione Segnidalcielo

Nessun commento: