martedì 18 settembre 2018

LA VECCHIA TRASMISSIONE TELEVISIVA CHE AVVERTE DELLA FINE DELLA CIVILTA' NEL 2040, QUANDO L'ELITE AVVERTE CHE IL PAESAGGIO TERRESTRE "SI PREPARA A SUBIRE TRASFORMAZIONI IMPORTANTI"

È stata scoperta una vecchia trasmissione televisiva del 1973 che avverte che le cose inizieranno a peggiorare su questo pianeta intorno all'anno 2020 e che la nostra attuale civiltà finirà nel 2040. La trasmissione televisiva del 1973 si è concentrata su un modello di computer del MIT noto come "World One" che ha tentato di prevedere quale aumento dell'inquinamento e dei livelli di popolazione avrebbe significato per il nostro pianeta se non fosse stato fatto nulla. Questo modello computerizzato è stato finanziato dal Club di Roma, e in questi giorni le stesse persone stanno ancora cercando di spaventarci a rinunciare alla nostra sovranità nazionale "per il bene del pianeta" in modo che possano attuare il loro "Nuovo Ordine Mondiale". Sperano di convincere tutti noi che siamo di fronte a "problemi globali" che richiedono "soluzioni globali". Se ti piacesse  assistere alla trasmissione televisiva del giorno del giudizio del 1973 che è stata recentemente riportata alla luce, puoi trovarla qui . Se il modello del computer del MIT è corretto, le cose dovrebbero cominciare a diventare veramente, davvero brutte nei prossimi anni, e senza dubbio è del tutto possibile che potremmo vedere che succederà.
Ma anche se il modello MIT è dimostrato corretto, gli obiettivi di coloro che lo hanno finanziato sono profondamente insidiosi. Il Club di Roma è stato fondato da alcuni dei migliori globalisti dell'intero pianeta , e il loro obiettivo finale è "un nuovo ordine mondiale con le società che gestiscono tutto". Il seguito viene da WND ...
Scavalcato dai caveau dei televisori, il programma prevede che le cose diventeranno estremamente negative nel 2020 - proprio in quel momento, per coincidenza, Donald Trump sta cercando la rielezione come presidente degli Stati Uniti. Questo è quando la qualità della vita scende a zero. L'inquinamento diventa così grave che comincerà a uccidere le persone, il che a sua volta farà diminuire la popolazione, in numero inferiore a quella del 1900.
"In questa fase, intorno al 2040-2050, la vita civile come la conosciamo su questo pianeta cesserà di esistere", afferma il rapporto.

Alexander King, l'allora leader del Club di Roma, ha valutato i risultati del programma per significare anche che gli stati-nazione perderanno la loro sovranità, prevedendo un nuovo ordine mondiale con le società che gestiscono tutto.
Dal 1973, gli obiettivi del Club di Roma non sono cambiati.
L'organizzazione si sta preparando a celebrare il loro 50 ° anniversario e una delle loro priorità in questo momento è "implementare gli obiettivi di sviluppo sostenibile" ...
Sono previste sei sessioni:
1. Affrontare un'emergenza planetaria: cambiamenti climatici globali 

2. Quale economia è necessaria per un mondo di 10 miliardi di persone? 

3. Attuazione degli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDG)

4. Prospettive per l'energia rinnovabile e una vera economia verde 

5. Assicurare l'umanità sopravvive all'Antropocene 
6. Valori umani per l'antropocene

Fondato da David Rockefeller, i membri passati e attuali hanno incluso: Al Gore, Mikhail Gorbachev, Bill Clinton, Jimmy Carter, Bill Gates, Ted Turner, George Soros, Tony Blair, Deepak Chopra, Henry Kissinger, Barbara Marx Hubbard, Marianne Williamson, King Juan Carlos I e molti ex segretari generali delle Nazioni Unite e alti funzionari.
Se vai sul sito ufficiale delle Nazioni Unite e leggi il piano dei 17 punti , scoprirai rapidamente che gli Obiettivi di sviluppo sostenibile sono essenzialmente un progetto per il governo globale. Invece di concentrarsi semplicemente su come preservare l'ambiente, gli obiettivi di sviluppo sostenibile coprono praticamente ogni forma di attività umana che si possa immaginare. Il piano in 17 punti include "soluzioni" per economia, sanità, istruzione, agricoltura, parità di genere, infrastrutture, energia, trasporti e "inclusività".
In sostanza, è uno dei progetti più estesi per il Nuovo Ordine Mondiale che abbiamo mai visto.
Ma per arrivare là, l'élite globale sa che devono spaventarci e "il cambiamento climatico" è il loro uomo nero preferito in questi giorni.
Proprio questa settimana, Newsweek ha pubblicato un articolo che avverte che se non viene fatto nulla "La Terra come la conosciamo potrebbe essere trasformata in un mondo alieno irriconoscibile" ...
Entro i prossimi 100 anni, la Terra come la conosciamo potrebbe essere trasformata in un mondo alieno irriconoscibile, con gli ecosistemi in tutto il mondo che cadono a pezzi. Dopo aver esaminato oltre 500 antichi documenti sul clima, gli scienziati hanno detto che l'attuale cambiamento climatico è paragonabile a quello che il pianeta ha attraversato quando è uscito dall'ultima era glaciale - e lo spostamento sismico nella biodiversità che si è verificata probabilmente accadrà di nuovo.
Naturalmente quello che non ti dicono è che il clima del nostro pianeta è sempre cambiato e cambierà sempre anche se tutti gli umani fossero stati completamente rimossi.
L'attività umana svolge in realtà un ruolo molto, molto piccolo nel tasso globale del cambiamento climatico. In primo luogo, i cambiamenti nel nostro clima sono determinati dalla gigantesca palla di fuoco su cui ruota il nostro pianeta . Chiunque creda che possiamo fermare il cambiamento climatico alterando in qualche modo l'attività umana è semplicemente delirante.
Ma questo non fermerà l'elite dal fare paura. Secondo Newsweek, il paesaggio del nostro pianeta sperimenterà cambiamenti che sono “inevitabili e drammatici” ...Il coautore dello studio Jonathan Overpeck, dell'Università del Michigan, ha affermato che ci sarà un enorme effetto di rimbalzo che finirà per minacciare la sicurezza di acqua e cibo. "Se consentiamo ai cambiamenti climatici di non essere controllati, la vegetazione di questo pianeta avrà un aspetto completamente diverso da quello attuale, e ciò comporterà un enorme rischio per la diversità del pianeta", ha affermato in una nota.
"Stiamo parlando di cambiamenti globali del paesaggio che sono inevitabili e drammatici, e stiamo già iniziando a vederlo negli Stati Uniti, così come in tutto il mondo. Il nostro studio fornisce ancora un altro campanello d'allarme che dobbiamo agire ora per andare rapidamente verso un'economia globale senza emissioni ".
Se hai seguito il mio lavoro su base regolare, allora sai già che credo che i principali cambiamenti della Terra stiano arrivando.
Ma assolutamente nulla di ciò che questi esperti stanno proponendo impedirà loro di accadere.
Alla fine, ogni "soluzione" che l'élite globale sta proponendo si traduce in più potere che viene trasferito nelle loro mani.
Desiderano disperatamente il loro "Nuovo Ordine Mondiale" e faranno tutto il necessario per ottenerlo.
Quindi non cadere per la loro propaganda, non importa quanto possa sembrare buono a volte. Il loro obiettivo finale è solo la tirannia globale, e bisogna resistere ad ogni costo.
Fonte:

Nessun commento: