giovedì 8 ottobre 2020

IL NUOVO VACCINO COVID TI RENDERÀ TRANSUMANO?



L’obiettivo del movimento transumanista, o “Umano 2.0”, è trascendere la biologia grazie alla tecnologia, fondere la biologia umana con la tecnologia e l’intelligenza artificiale


Proprio ora, oggi, potremmo trovarci letteralmente al crocevia del transumanesimo, grazie al rapido rilascio di uno o più vaccini a mRNA contro il COVID-19


I vaccini a mRNA contro il COVID-19 sono progettati per istruire le cellule a produrre le proteine degli “spuntoni”1 del virus SARS-CoV-2. Lo fa attraverso un processo chiamato trasfezione2 , che viene anche utilizzato per creare organismi geneticamente modificati


La trasfezione può avere effetti temporanei o permanenti sul genoma e non è chiaro come i vaccini COVID-19 possano influenzare il genoma umano a lungo termine


Nel 2019, i ricercatori hanno scoperto che il vaccino contro l’influenza suina pandemica del 2009, Pandemrix, ha causato narcolessia influenzando un gene RNA non codificante che regola la produzione del fattore neurotrofico derivato dalla linea di cellule gliali, una proteina che svolge un ruolo importante nella sopravvivenza neuronale. Se un vaccino convenzionale può avere effetti genetici, il rischio che i vaccini a mRNA abbiano effetti genetici è destinato ad essere ancora maggiore

Due anni fa, nell’ottobre del 2018, il collaboratore di Forbes Neil Sahota, consigliere per l’intelligenza artificiale delle Nazioni Unite e professore della Università della California di Irvine, ha avvertito che il transumanesimo si sta avvicinando rapidamente, probabilmente più velocemente di quanto si pensi3 .

“Negli ultimi anni, si è discusso a lungo dell’idea che ci stiamo fondendo lentamente con la nostra tecnologia, che stiamo diventando transumani, con capacità aggiornate4 , tra cui intelligenza, forza e consapevolezza potenziate”, scrive Sahota.

L’obiettivo del movimento transumanista, o “Umano 2.0”, è trascendere la biologia nella tecnologia. O, come spiega la dottoressa Carrie Madej nel suo video5 , per fondere la biologia umana con la tecnologia e l’intelligenza artificiale.

Due notevoli sostenitori del transumanesimo sono Ray Kurzweil (direttore dell’ingegneria di Google dal 2012) ed Elon Musk (fondatore di SpaceX, Tesla e Neuralink).


In piedi al crocevia del transumanesimo

Secondo Madej, proprio ora, oggi, potremmo trovarci letteralmente al crocevia del transumanesimo, grazie al rapido rilascio di uno o più vaccini a mRNA6 contro il COVID-19.

Molti dei vaccini contro il COVID-19 che attualmente vengono preparati a ritmo accelerato7 non sono vaccini convenzionali. Essi sono progettati con l’intenzione di manipolare la tua stessa biologia, e quindi potenzialmente potrebbero alterare la biologia dell’intera razza umana.

I vaccini convenzionali addestrano il tuo corpo a riconoscere e rispondere alle proteine ​​di un particolare virus iniettando una piccola quantità della vera e propria proteina virale nel tuo corpo, innescando così una risposta immunitaria e lo sviluppo di anticorpi.

Questo non è ciò che accade con un vaccino a mRNA. La teoria alla base di questi vaccini è che quando inietti l’mRNA nelle tue cellule, esso stimolerà le tue cellule a produrre la propria proteina virale8 . Il vaccino a mRNA contro il COVID-19 sarà il primo del suo genere. Nessun vaccino a mRNA è mai stato autorizzato prima. E, per aggiungere la beffa al danno, stanno rinunciando a tutti i test di sicurezza sperimentati sugli animali.

Madej esamina alcuni i retroscena di alcuni individui che partecipano alla corsa per un vaccino contro il COVID-19, tra cui il co-fondatore di Moderna, Derrick Rossi, un ricercatore di Harvard che ha riprogrammato con successo le cellule staminali utilizzando RNA modificato, cambiando così la funzione delle cellule staminali. Moderna è stata fondata proprio su questo concetto della modifica della funzione biologica umana attraverso l’ingegneria genetica, afferma Madej.

Dovrebbero essere previsti effetti collaterali

Come accennato, i vaccini a mRNA sono progettati per istruire le cellule a produrre la proteina degli spuntoni del SARS-CoV-2, la glicoproteina che si lega al recettore ACE2 della cellula. Questa è la prima fase del processo in due fasi utilizzato dai virus per entrare nelle cellule.

L’idea è che, creando la proteina degli spuntoni del SARS-CoV-2, il tuo sistema immunitario lancerà una risposta contro di essa e inizierà a produrre anticorpi contro il virus. Tuttavia, come riportato da The Vaccine Reaction, i ricercatori hanno evidenziato dei potenziali punti deboli9 .

” Secondo i ricercatori dell’Università della Pennsylvania e della Duke University, i vaccini a mRNA hanno potenziali problemi di sicurezza, tra cui infiammazione locale e sistemica e stimolazione di anticorpi auto-reattivi e autoimmunità, nonché sviluppo di edema (gonfiore) e coaguli di sangue10 .”

L’infiammazione sistemica, gli anticorpi auto-reattivi e i problemi autoimmuni non sono problemi di poco conto. In realtà, questi sono in gran parte il motivo per cui TUTTI i precedenti tentativi di creare un vaccino contro il coronavirus hanno fallito.

Negli ultimi 20 anni, la ricerca sul vaccino contro il coronavirus è stata afflitta in particolare da un particolare e costante effetto avverso, ovvero il paradossale potenziamento immunitario. Ciò è causato dal fatto che i coronavirus inducono la produzione di due diversi tipi di anticorpi: anticorpi neutralizzanti11 che combattono l’infezione e anticorpi leganti12 (noti anche come anticorpi non neutralizzanti) che non possono prevenire l’infezione virale. 

Incapaci di prevenire l’infezione virale, gli anticorpi leganti possono invece innescare un paradossale potenziamento immunitario. Questo significa che tutto sembra perfetto fino a quando non si contrae la malattia, quando questi anticorpi rendono la malattia molto peggiore di quanto sarebbe stata altrimenti. Come dettagliato nella mia intervista con Robert Kennedy13 , in uno studio sul vaccino contro il coronavirus che utilizzava furetti, tutti gli animali vaccinati sono morti quando esposti al virus vero e proprio.

Secondo Madej, studi sugli animali hanno anche scoperto che la tecnologia dell’mRNA introdotta con questo vaccino può aumentare il rischio di cancro e mutagenesi (mutazioni geniche).

Cosa devi sapere sul sistema di rilascio

Madej prosegue discutendo di come verrà somministrato questo vaccino a mRNA. Piuttosto che con un’iniezione convenzionale, il vaccino verrà somministrato utilizzando una piattaforma a microaghi. Non solo può essere prodotto in serie rapidamente, ma può anche essere somministrato da chiunque. È semplice attaccare un cerotto al braccio.

Il lato adesivo del cerotto ha file di minuscoli microaghi e una base di idrogel che contiene l’enzima luciferasi e il vaccino stesso. A causa delle loro piccole dimensioni, si dice che i microaghi siano quasi indolori quando vengono premuti nella pelle.

L’idea è che i microaghi perforeranno la pelle, fornendo l’RNA sintetico modificato al nucleo delle tue cellule. L’RNA è essenzialmente materiale codificante che il tuo corpo usa. In questo caso, come detto, le istruzioni sono quelle per produrre la proteina virale SARS-CoV-2.

“I geni sintetici possono essere brevettati. Se l’inserimento di un RNA sintetico finisce per creare cambiamenti permanenti nel genoma, gli esseri umani conterranno geni brevettabili. Che cosa significherà per noi, visto che i brevetti hanno proprietari e i proprietari hanno diritti di brevetto?”

Il problema con tutto questo, osserva Madej, è che stanno usando un processo chiamato trasfezione, un processo utilizzato per creare organismi geneticamente modificati. La dottoressa sottolinea che la ricerca ha confermato che gli alimenti OGM14 non sono sani come i cibi convenzionali non modificati. La domanda è: potremmo anche diventare meno sani?

“I produttori di vaccini hanno dichiarato che questo non altererà il nostro DNA, il nostro genoma”, dice Madej . “Io dico che non è vero. Perché se usiamo questo processo per creare un organismo geneticamente modificato, perché non dovrebbe fare la stessa cosa a un essere umano? Non so perché lo dicono.

Se guardi la definizione di trasfezione, vedrai che può significare un cambiamento temporaneo nella cellula. E penso che questo sia ciò su cui i produttori di vaccini puntano.

Oppure, c’è una possibilità che il cambiamento diventi stabile, che [questo codice genetico] venga assorbito nel genoma e sia così stabile che inizierà a replicarsi quando il genoma si replica. Significa che ora è una parte permanente del tuo genoma. È una possibilità a cui stiamo andando incontro. Potrebbe essere temporaneo o permanente. “


DNA brevettabile, luciferasi e nanotecnologia

Naturalmente, non scopriremo la verità sul fatto che il vaccino possa causare o meno un cambiamento temporaneo o permanente, per molti anni dopo l’introduzione del vaccino sperimentale, e questa è un’informazione importante.

Perché? Perché i geni sintetici possono essere brevettati. Quindi, se l’inserimento di un RNA sintetico finisce per creare cambiamenti permanenti nel genoma, gli esseri umani conterranno geni brevettabili. Che cosa significherà per noi, visto che i brevetti hanno proprietari e i proprietari hanno diritti di brevetto?

Un’altra parte del sistema di somministrazione che solleva la propria serie di domande è l’uso dell’enzima luciferasi, che ha qualità bioluminescenti. Sebbene invisibile in condizioni normali, utilizzando un’app per cellulare o un dispositivo speciale, sarai in grado di vedere un segno luminoso della vaccinazione.

Come descritto nella rivista RSC Advances15 nel 2015, i punti quantici caricati dal gene della luciferasi “possono inserire in modo efficiente i geni nelle cellule”. L’abstract discute il loro utilizzo come “sonde autoilluminanti per l’imaging dell’epatoma16 ”, ma il fatto che i punti quantici possano fornire materiale genetico è di per sé interessante.

VIDEO: Is DARPA Hydrogel Sensor what Dr. Birx Speaks About on Coronavirus Task Force? https://youtu.be/nh_oDpZl1XI

L’idrogel, nel frattempo, è un’invenzione DARPA che coinvolge nanotecnologie e nanobot. Questa “interfaccia bioelettronica” fa parte del modo in cui il marchio di vaccinazione sarà in grado di connettersi al tuo smartphone, afferma Madej, fornendo informazioni sul livello di zucchero nel sangue, la frequenza cardiaca e qualsiasi numero di altri dati biologici.

“Ha il potenziale per vedere quasi tutto ciò che accade nel tuo corpo”, dice Madej. Ciò avrà conseguenze immediate per la nostra privacy, ma nessuno ha ancora chiarito dove andranno a finire queste informazioni. Chi raccoglierà e avrà accesso a tutti questi dati? Chi sarà responsabile della sua protezione? Come sarà utilizzata?

Inoltre, se il tuo cellulare può ricevere informazioni dal tuo corpo, quali informazioni può ricevere il tuo corpo da esso o da altre fonti? Le trasmissioni potrebbero influenzare il nostro umore? Il nostro comportamento? La nostra funzione fisica? I nostri pensieri o ricordi?

Nessun commento: