lunedì 16 marzo 2020

Corona virus con dentro l'HIV?!

RIPORTO PER INTERO UN COMMENTO MOLTO INTERESSANTE E PLAUSIBILE SULLE ORIGINI DELLA PANDEMIA DA COVID 19 DAL FORUM DEL SITO "COME DON CHISCIOTTE"....

 modificato febbraio 7 in Opinioni


Chi scrive è un presuntuoso che non ci ha mai indovinato nelle sue previsioni, sebbene sa scrivere bene quindi ha un non so che di romanzesco tesi catastrofiche o meno a seconda delle sue simpatie al secolo Uriel Fanelli che gioca a fare l'esule in Germania perchè cosi' dice non lo censurano, si ma non lo censurano anche quando dice cose con poco senso e soprattutto poco probabili.

Parte dal presupposto che l'epidemia dipenda dal mercato di Wuhan e condizioni igieniche, ma non ha le prove, lo dicono pure gli anticinesi.
Ma in questo momento è solo un altro modo per combattere una guerra dopo il fallimento delle sanzioni ed essendo impossibile o cmq non conveniente a nessuno una guerra nucleare che poi diverebbe totale.
Costui che scrive non sa che il più grande produttore al mondo di armi chimiche e batteriologiche sono proprio gli USA poi Russia e dopo un pò Cina in rapida ascesa...

Se si producono armi batteriologiche e chimiche è per usarle non per tenerle nei magazzini...Quindi è di fatto molto più probabile che un virus pandemico sia ingegnerizzato che naturale proprio per l'entità della produzione del tutto fuori controllo e non regolamentato da alcun ente..unico caso nelle armi dove non ci sono trattati nè niente..Ognuno fa quel che vuole.

Quindi la tesi naturale va scartata perchè in questo periodo di guerra commerciale è più probabile l'altra.

Se poi il virus sia sfuggito dal laboratorio di Wuhan uno dei più grandi al mondo per mano cinese (infiltrata o meno, spesso gli scienziati cinesi sono capi dipartimento nelle università USA) o per mano di altri scienziati che ci collaboravano questo penso non lo sapremo.

Però c'è un fatto che se i cinesi si sono cosi' allarmati qualche motivo ci sarà e non si spiega visto che ha una mortalità del 2% contro il 13% della normale influenza.

Che gli USA la gonfino è ovvio ma che gli stessi cinesi ne siano preoccupati,e quindi avallando le tesi USA, è strano...

Ma entriamo un pò nel tecnico...

Il corona virus è tutta una famiglia a cui appartengono anche suina aviaria le note Sars nelle loro mille viarianti.

Il corona virus spesso viene usato come carrier (vettore di altri componenti virali )e brevettato anche per essere usato nei vaccini negli USA nel 2018 guardacaso

US patent 10 130 701 B2


Ad esempio stranamente è stato brevettato negli USA nel 2018 guardacaso..

e nel 20 novembre 2019 in UE patent EP 3 172 319 B1 giusto in tempo...come mai tutta sta fretta a brevettare il corona virus attenuato per i vaccini?
Forse perchè ci sarà la corsa alla vaccinazioe dopo una tale paura infusa nella masse che non accenna a finire...gli stessi cinesi hanno detto che hanno trovato un farmaco per curare la malattia ma l'OMS che fa il gioco degli untori atlantici hanno detto che non è cosi' o che non è sicuro o che è presto...ma presto per chi,presto per introdurre il vaccino che ha i suoi tempi e non possono sputtanarsi facendolo uscire nello stesso mese della presunta pandemia ma devono lasciare passare alcuni mesi..
Non è un caso che l'Italia in prima linea quando si tratta di servire le elite prima hanno chiuso tutti i voli con la Cina e poi hanno dichiarato 6mesi di stato di emergenza...ecco ora sappiamo quando verrà intrdotto il vaccino ,entro 6 mesi ed ovviamente l'OMS ,serva di questi poteri,dovrà dire che sono inutili farmaci per spingere la gente a vaccinarsi..



Ma non finisce qua....perchè i cinesi sono cosi' spaventati,piu degli USA?
Perchè forse sanno che nonostante quel corona virus ha una mortalità bassa tuttavia essendo ingegnierizzato porta con se 4 geni del virus HIV il che è stato dimostrato da un importante studio indiano subito censurato e che non ha avuto la peer review..
E subito i professori al servizio di Big Pharma si sono precipitate nelle tv USA a smentire che sia cosi'...anche noi ne abbiamo un elenco sempre piu fitto di tali personaggi..che imperversano senza contraddittorio in tv..perchè dicono la scienza ha una sola versione come nel medioevo e dicono di rappresentarla loro..e a smentirli non rimangono che i fatti,che nessuno può raccontare in tv,e il conduttore pagato per non fare domande o per assecondare..

Ecco lo studio pubblicato il 31 gennaio 2020,da signori scienziati indiani(non il ''borione'' di turno),e censurato ed oscurato in moltissimi siti di informazione
dal titolo
''Uncanny similarity of unique inserts in the 2019 nCoV spike protein to HIV''
Uncanny sta per sconcertante
ecco l'abstract

''Abstract

''We are currently witnessing a major epidemic caused by the 2019 novel coronavirus (2019-nCoV). The evolution of 2019-nCoV remains elusive. We found 4 insertions in the spike glycoprotein (S) which are unique to the 2019-nCoV and are not present in other coronaviruses. Importantly, amino acid residues in all the 4 inserts have identity or similarity to those in the HIV-1 gp120 or HIV-1 Gag. Interestingly, despite the inserts being discontinuous on the primary amino acid sequence, 3D-modelling of the 2019-nCoV suggests that they converge to constitute the receptor binding site. The finding of 4 unique inserts in the 2019-nCoV, all of which have identity /similarity to amino acid residues in key structural proteins of HIV-1 is unlikely to be fortuitous in nature. This work provides yet unknown insights on 2019-nCoV and sheds light on the evolution and pathogenicity of this virus with important implications for diagnosis of this virus.''

non si trova altrove(se non con iscrizione a pagamento) quindi se vi interessa conservatelo non so per quanto sarà leggibile..

Ora se provate a scrivere allo Spallanzani a Contatti dà sempre errore provato per piu giorni con diversi browser evidentemente l'hanno disattivato per non dover rispondere a troppe domande..a cui non vogliono rispondere..

...loro che hanno isolato il virus,dovrebbero saperlo che ha 4 inserzioni dell'HIV che non può trovarsi in natura,attualmente i due cinesi malati sono gravi ma stazionari e lo stanno curando con mix di antivirali(invece di curarli con i farmaci per l'HIV rischiando altrimenti che muoiano) di cui immagino dentro ci sarà il famoso Tamiflu (quello per la suina)prodotto da La Roche su licenza Gilead (di Rumsfeld il suo AD dal 1997 che vendette armi chimiche e biologiche a Saddam per poi bombardarlo divenuto Segretario della Difesa degli Stati Uniti, dopo però avergliele prima fatte distruggere se no le usava contro di loro, come hanno fatto con Assad dove però è intervenuta la Russia e come fecero con Gheddafi anche lui stessa fine di Gheddafi) e di sicuro ne venderanno a pacchi prima del vaccino...

Quindi
1)Il virus è sfuggito ai cinesi (che lo stavano studiando contro gli USA) o più probabilmente è stato fatto sfuggire dal laboratorio di Wuhan (vista la coincidenza di un importantissimo centro di ricerca su armi biologiche che è difficile sia una coincidenza) o cmq diffuso in qualche modo proveniente da altrove ma è un virus artificiale usato come ricatto nelle guerra asimmetrica Cina USA che ha già fatto perdere decine di punti alla borsa Cinese e quasi 1trilione di PIL e siamo sono all'inizio la crescita si stima perderà 2 punti dal 7% al 5% circa,sempre se alla fine verrà messo sotto controllo,come è sotteso e prevedono chi fa queste stime.Magari gli USA ne erano al corrente e hanno agito per primi(un pò come nella logica del first strike ,ossia di sferrare il primo colpo,magari diffondendo proprio un virus cinese ingegnerizzato)
Ovviamente dopo il totale fallimento USA della guerra dei dazi e dopo che i cinesi sul 5G non arretrano ed hanno fatto addirittura accordi col loro principale alleato ,gli UK,qualche mese prima della epidemia..visto che cmq nei piani dell'elite UK e della Corona c'è quella di trasformare gli UK in una enorme Singapore dove moneta e finanza può girare liberamente senza controlli (dell'UE),quindi riciclaggio ed altro,senza tassazioni una specie di free zone.
La punizione è arrivata puntuale ed ecco che nessuno può o vuol andare in Cina o accettare cinesi sul suo territorio,successo totale aldilà dei numeri effettivi di contagi o morti

2)Attualmente uccide il 2% degli infettati, meno del raffreddore molto meno di una influenza stagionale 13% di cui nessuno confronta i numeri.
Quindi le opzioni sono due magari entrambe valide sul perchè tanto allarme.
Spaventare coi media a prescindere dai numeri per ottenere risultati gli stessi che se i numeri fossero molto più gravi.
Oppure seconda ipotesi c'è qualcosa che non sappiamo e che cinesi e americani e le alte sfere sanno, visto che si vedono anche i politici italiani molto spaventati come se non fosse la solita operazione di propaganda per poter vaccinare un pò tutti entro 6 mesi.
(per non rovinare poi il PIL prodotto dalle vacanze estive senza di cui la crescita italiana andrebbe a -5%, senza cinesi e cmq tutti viaggerebbero meno).
Ossia che appunto l'infezione da corona virus (indistinguibile da una banale influenza) ha solo il compito di trasportare (''carrier'') nell'infettato i geni dell'HIV e quindi indurre una immunodepressione che quindi rende l'infettato potenzialmente sensibile a infezioni più gravi. E quindi anche quando guariti eventualmente dall'infezione del corona virus si rimarrebbe infettati da hiv o qualcosa di analogo.
Non è chiaro se ingegnerizzare un tale virus (cinese contro gli USA o USA contro i cinesi) che trasporti l'hiv abbia poca contagiosità oppure il virus sia mutato e pertanto non è più cosi' contagioso...lo sapremo in futuro se aumenteranno i casi di hiv ossia di sindrome da immunodeficenza.

Oppure sia il classico virus a doppio colpo come quello della spagnola, speriamo di no. Anche la spagnola ingegnerizzata e somministrata come vaccino ai militari, specie americani, che lo diffusero in tutto il mondo, non è un caso che aveva una incidenza 7 a 1 tra i militari (tutti vaccinati tranne greci che infatti mostrarono un minimo dtasso di infettati e decessi)rispetto ai civili, che colpiva i giovani da 18 ai 30anni e molto meno anziani e bambini...e che si diffuse ad agosto..Il primo colpo era una influenza che abbassava le difese immunitarie e poi il secondo colpo lo dava la polmonite su un corpo già immunodepresso a causa del primo colpo.
La popolazione civile che non si vaccinava aveva una percentuale molto più bassa di infezione e decessi.
Dei laboratori USA hanno brevettato il virus dell'influenza spagnola riesumando il corpo di militari morti di influenza nei ghiacci del Canada...
Perchè l'hanno riesumato e brevettato?

Negli ultimi anni c'è stata una corsa a brevettare virus tipo SARS (o corona virus) a cui appartiene anche la spagnola (virus a doppio colpo) ufficialmente a scopo vaccinale...ma si sa per indurre a vaccinarsi prima bisogna creare una pandemia..e poi uccide più la vaccinazione che la pandemia (più o meno presunta).
anche perchè nel vaccino posso mettere di tutto (oltre al virus pandemico piu o meno modificato)e poi come fece Obama con la suina(sempre SARS è) quando fu dichiarata la pandemia nella legge per la vaccinazione istituiva una manleva per i produttori di farmaci in quanto a causa dell'impellenza della pandemia non si erano potuti studiare gli effetti collaterali (specie quelli epidemici che hanno bisogno di anni, quelli in vitro servono a poco o niente e pure quelli negli animali ammesso che li facciano e li mostrino visto che se protetto da brevetto possono non mostrare e di fatto non li mostrano mai i dati grezzi dell'efficacia e soprattutto della sicurezza!!!).

E chi poi mai riuscirà a distinguere il malato perchè infettato dal virus pandemico dal malato in seguito a vaccinazione?Nessuno...se non le statistiche dopo anni.. che nessuno pubblicherà..semmai venissero fatte rimarrebbero secretate, ben nascoste..e i professori alla borione sarebbero pronti ad immolarsi pur di affermare che sono bufale di complottisti...ovviamente senza mostrare numeri ma dovendogli credere sulla parola come nei dogmi della scienza oscurantista medioevale..

Se un virus doppio colpo visto la bassa mortalità può essere che abbia mutato e quindi divenuto meno infettivo e pandemico o meno mortale oppure visto che porta geni dell'hiv (o praticamente identici), potrebbe cmq portare conseguenze a lungo termine aldilà della guarigione dall'influenza..una specie di virus cavallo di troia..

PS
ad essere complottisti...(perchè fino ad ora sono solo fatti più credibili di un virus nato nel mercato di Wuhan e che contiene parti di virus dell'hiv) il corona virus è il virus della Corona....che è una ben nota stirpe di sangue..quindi il confronto non sarebbe tanto tra nazioni ma tra fazioni di elite transnazionali intente a creare pandemie per rovesciare regimi (un pò come le sanzioni e quindi la fame serve per creare le primavere arabe o negli stati ex sovietici o ribellioni di massa in Iran) appartenenti alla linea di sangue o all'elite che gli si oppone.

Nessun commento: