mercoledì 3 luglio 2019

EVENTI ARTISTICI, SPORTIVI E GASTRONOMICI 2019

Tutto l’anno – Matera capitale della Cultura: il Comune della Basilicata è il primo dell’Italia meridionale a ricevere questo riconoscimento. (QUI TUTTI GLI EVENTI)

Tutto l’anno – 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci: per tutto il 2019 varie città italiane rendono onore al celebre inventore e artista del Rinascimento, di cui ricorre il cinquecentesimo anniversario della morte. Sono previsti eventi a Firenze, ma anche a Milano, Roma e Torino.

Giugno-agosto  Laura Pausini e Biagio Antonacci in tour: insieme contano milioni e milioni di copie vendute in tutto il mondo. Laura Pausini e Biagio Antonacci, amici prima che colleghi, regalano ai fan una sorpresa per il 2019: un tour a due voci in giro per gli stadi di tutta la penisola.

Laura Pausini e Biagio Antonacci: le date, gli stadi e i biglietti

6 giugno, Bari, Stadio San Nicola
29 giugno, Roma, Stadio Olimpico
4 luglio, Milano, Stadio di San Siro
8 luglio, Firenze,Stadio Artemio Franchi 
12 luglio, Bologna, Stadio Dall’Ara
17 luglio, Torino, Stadio Olimpico
20 luglio, Padova, Stadio Euganeo 
23 luglio, Pescara, Stadio Adriatico
27 luglio, Messina, Stadio San Filippo
1 agosto, Fiera di Cagliari
I biglietti per i concerti non sono ancora stati messi in vendita ma potranno essere acquistati on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket.

12 luglio (Milano) – 20 luglio (Roma)  Muse in concerto in Italia: ben due date nel nostro Paese per il nuovo tour dei Muse. Dopo il successo di San Siro nel 2010 e dell’Olimpico nel 2013 la band britannica torna a suonare nei due più grandi stadi italiani.

Muse Italia 2019: le date

  • Venerdì 12 luglio – Stadio San Siro – Milano
  • Sabato 20 luglio – Stadio Olimpico – Roma

Muse Italia 2019: i biglietti

  • Biglietti in prevendita su virginradio.it dalle ore 10 del 14 novembre
  • Biglietti in prevendita per i possessori di American Express dalle ore 10 del 14 novembre
  • Biglietti in prevendita per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10 del 15 novembre
  • Biglietti in vendita su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10 di venerdì 16 novembre
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti all’interno dei comunicati ufficiali.
I fan che hanno preordinato Simulation Theory (solo sul sito ufficiale) entro il 9 novembre avranno il primo accesso ai biglietti a partire dal 13 novembre alle 10 (ora locale).
I biglietti saranno in vendita al pubblico venerdì 16 novembre alle 9:00 GMT / 10:00 (ora locale).

9-25 agosto – Mondiali di nuoto: la 18esima edizione dei Campionati mondiali si tiene a Gwangju, in Corea del Sud. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della disciplina.

Ottobre – EuroChocolate di Perugia: non ci sono ancora le date ufficiali, ma l’EuroChocolate che annualmente si tiene nel capoluogo umbro è di certo uno degli avvenimenti più attesi e… gustosi dell’anno. Evento gratuito che si svolge nelle piazza principali della città.

17-27 ottobre – Festa del Cinema di Roma: edizione numero 13 della principale rassegna cinematografica della Capitale che, come ogni anno, porta a Roma tantissimi ospiti internazionali.

Novembre – Fiera internazionale del tartufo bianco di Alba: nel comune piemontese uno degli eventi internazionali più attesi per gli amanti della pregiatissima pietanza.

Nessun commento: