mercoledì 3 luglio 2019

4 PASSI DA FARE PER RICEVERE L’AIUTO DEGLI ANGELI




Gli angeli sono lavoratori instancabili. Desiderano vederci felici, perché sanno che un mondo abitato da persone felici è un mondo in cui regna la pace. Non ci negano mai il loro aiuto e sono sempre accanto a noi. Ecco alcuni suggerimenti per ricevere l’aiuto degli angeli.

Chiedere 

Viviamo in un mondo in cui esiste la legge del libero arbitrio. Per effetto di questa legge, gli angeli non possono intervenire a meno che non siamo noi stessi a chiedere. Per questo motivo il primo passo da compiere, quando si vuole ricevere l’aiuto degli angeli, è chiedere.

Potete chiedere aiuto in diversi modi: pronunciando una preghiera ad alta voce o nella vostra mente; sostando davanti al vostro altare angelico ed esponendo loro la situazione; dicendo semplicemente “aiutatemi”.

Qualsiasi modo sceglierete sarà ugualmente efficace. Non abbiate alcun timore e non vergognatevi: gli angeli non giudicano mai, perché ci amano in modo incondizionato. Non avete nulla da perdere e tutto da guadagnare. Potete chiedere direttamente agli angeli o, se preferite, chiedete a Dio di inviare un angelo sul vostro cammino.

Lasciarsi andare

Quando chiedete aiuto, vi abbandonate alla volontà di Dio e permettete agli angeli di intervenire. Lasciarsi andare significa che non dovete controllare nulla, ma solo darvi la possibilità di ricevere.

Questo inizialmente potrà risultare difficile, perché molti pensano di non meritare abbondanza, amore, salute e felicità. Inoltre, potrà risultare difficile trovare il giusto equilibrio tra il lasciarsi andare completamente e la mente, perché quest’ultima vuole sempre avere tutto sotto controllo.

Fiducia

Il terzo passo per ricevere l’aiuto degli angeli consiste nell’avere fiducia che tutto andrà bene e che tutto accadrà al momento giusto. La tempistica divina è diversa da quella terrena. È importante non essere impazienti e non cercare di definire come, dove e quando le cose devono accadere.

C’è bisogno di molta fiducia. Il disegno divino, il piano Universale è molto ampio, ma state certi che se smetterete di voler controllare sempre tutto e avrete fede, le cose accadranno in modo naturale.

Riconoscete i segni degli angeli

Il punto precedente relativo al lasciarsi andare, presuppone che non facciate nulla per forzare le cose. Questo però non vuol dire che dovete sedervi comodamente sul divano ad aspettare.

Spesso riceverete dei segni che vi mostreranno cosa fare attraverso una voce nella vostra testa, un’intuizione o una visione. Prestate attenzione a tutto quello che accade dentro e fuori di voi, ma anche qui è importante non fare forzature e vedere segni dove non ci sono.

Le risposte arriveranno da sole e le riconoscerete, perché saranno sempre messaggi solidali e pieni d’amore. Se riceverete dei segni che vi feriscono, ricordate che non sono i vostri angeli a parlare, bensì il vostro ego. Talvolta, come ho già evidenziato in altri post, i messaggi degli angeli possono giungere in modo inaspettato attraverso le parole di una canzone o di un libro.

Per gli angeli non esistono richieste meno importanti di altre. Sia che si tratti della ricerca di un parcheggio o di un nuovo lavoro, loro saranno felici di aiutarvi. Se per voi va bene, gli angeli saranno ben lieti di esaudire i desideri del vostro cuore.

Un abbraccio angelico.

Maria

Nessun commento: