venerdì 8 marzo 2019

Power Elite - Satanismo e Luciferianesimo Parte 7



Power Elite: come controllano il mondo
Satanismo e Luciferianesimo Parte 7


Power Elite - Come controllano il mondo - Satanismo e Luciferianesimo Parte 7. Di Lisa Renee .

Chi sono i gruppi umani controllati mentalmente dalla NAA e sono usati per far rispettare le agende globali sataniche e luciferine degli Alieni Negativi?

Ci sono molti termini usati per descrivere il gruppo minoritario di linee di sangue umane che sono state infiltrate con ideologie sataniche e luciferine creando le menti umane psicopatiche che sarebbero state utilizzate per rafforzare e attuare l'asservimento della popolazione terrestre


Clic sugli annunci Keep Us Alive




Illuminati Bloodline
Power Elite: come controllano il mondo


Molte di queste persone sono gravemente traumatizzate con disturbi dissociativi dalla partecipazione a rituali basati su Satanico o Lucifero sin dalla nascita.

L'obiettivo di una famiglia di Sangue Satanista è di legare il bambino a un'entità demoniaca gestalt o alieno negativo, in modo tale che la persona sia un robot biologico posseduto che fa ciò che viene detto dalla NAA.

Pertanto, è importante comprendere che queste linee di sangue hanno assegnato dei controllori del controllo mentale che non sono umani, i Power Elite che non possiedono possedimenti in piena regola, hanno gestori alieni diretti assegnati a controllare ogni loro mossa.

Molte di queste persone non hanno idea dell'entità del controllo mentale alieno in cui vivono, nella nebbia di confusione credono che i pensieri impiantati dagli alieni siano loro.


Inoltre, alcune delle nuove generazioni di prole non vogliono continuare le stesse pratiche dei loro nonni e stanno tirando fuori, il che pone debolezza nelle loro strutture di controllo in quanto ciò genera lotte intestine e conflitti all'interno di queste potenti famiglie.

Sebbene conosciuti con nomi diversi come Illuminati, Dark Cabal, Power Elite, Arconti o Controllori, essenzialmente queste sono menti criminali che si comportano in modo simile ai teppisti della mafia, usando il controllo della mente, la brutalità, la tirannia e il totalitarismo per asservire la razza umana per mantenere il loro potere personale e ricchezza, ad ogni costo e senza preoccupazione per le conseguenze.

I Power Elite sono un piccolo gruppo di persone che agiscono come i principali controllori del nostro mondo.



Gnostici Illuminati
Power Elite: come controllano il mondo


Evocano la magia nera attraverso rituali oscuri che vengono usati per mantenere il contatto con la NAA, al fine di controllare l'intero pianeta attraverso la manipolazione della coscienza collettiva attraverso la programmazione basata sulla paura che viene trasmessa attraverso il controllo mentale.

Per rafforzare la programmazione della paura e mantenere la popolazione in una vibrazione di paura e separazione, hanno organizzato un complesso sistema di istituzioni globali per agire come il principale garante della propagazione della disinformazione che usano per influenzare le persone per auto-far rispettare i sistemi di credenze che forma la narrativa attuale della realtà 3D.


Teschio e ossa 322
Power Elite: come controllano il mondo


L'élite del potere ei membri del comitato che includono le famiglie che corrono nei gruppi di controllo sono stati organizzati in base alle loro stirpi ancestrali, ricchezza, potere e status.

La maggior parte di queste persone era governata da pratiche di culto satanico-luciferino e posta nelle più alte posizioni di potere dalle forze della NAA.

Con il controllo mentale basato sul trauma, queste persone nel tempo si sono dimostrate efficaci nell'attuazione dell'agenda aliena, e quindi sono mantenute nelle più alte posizioni del potere globale per mantenere la realtà del controllo mentale e le recinzioni elettromagnetiche utilizzate per imporre il carcere pianeta.


Molti dei gruppi che operano sotto la struttura piramidale del controllo e i suoi numerosi strati di compartimentalizzazione non sono consapevoli di quali programmi siano in cima alla struttura del potere, che è l'annientamento del DNA umano originale.

La maggior parte non è a conoscenza del fatto che la NAA si trova nelle posizioni più elevate, gestendo le principali strutture di controllo anti-umano che influenzano tutti gli affari planetari.

Questo si estende a tutte le più potenti e grandi corporazioni multinazionali del pianeta, poiché queste stesse multinazionali hanno tentacoli che si estendono al baratto fuori dal pianeta e al commercio con altre civiltà, oltre a gestire o riparare i programmi spaziali segreti.

I membri dell'Elite Potere o della Cabala possono essere trovati in tutti i principali pilastri della Società di controllo e ciò che influenza il potere e la politica nel nostro mondo.
Famiglie e stirpe di sangue potenti
Programmi militari industriali, accesso segreto, accordi NAA
Comunità di intelligence, gruppi segreti e società segrete
Leader finanziari, banche internazionali per gli investimenti
Organizzazioni religiose e dirigenti, fratellanze segrete e sette
CEO di Multinational Conglomerate Corporation
Leader mondiali, presidenti e funzionari governativi
Comitati internazionali, università, leader accademici e scientifici
Leader farmaceutici, medici e bio-tecnologici, transumanesimo
Controller Mainstream Media, Propaganda e Stampa

Covenant Luciferian e Cultists satanici nelle stirpi della Power Elite organizzate insieme per condividere il bottino di guerra contro gli abitanti della terra, e per asservire le masse, coloro che considerano i subordinati o i nutritori come schiavi dell'Agenda Aliena Negativa.

Questa è un'agenda condivisa tra gli esseri umani dell'Energia Fantastica e gli Alieni Negativi per conquistare il dominio dello spettro completo sulla terra, ottenendo un accesso totale senza ostacoli al commercio e barattando tutte le molte risorse della terra, mentre la mente controlla tutti gli abitanti come schiavi dei lavoratori.

Questo programma include il traffico umano galattico in cui gli abitanti della terra, compresi i bambini, stanno decollando per lavorare nelle colonie di schiavi, o come schiave sessuali, o usati in sacrifici di sangue.

Le principali società e quei potenti settori privati ​​che sono completamente controllati dall'élite del potere, controllano principalmente i governi mondiali attraverso schemi di lobbismo, corruzione e ricatto.

Chiaramente, questo è un comportamento altamente immorale e talvolta criminale, ma è un segreto di Pulcinella che è così che funziona il mondo se vuoi giocare con i ragazzi più grandi.


Il lobbismo, la persuasione o la rappresentanza di interessi è l'atto di tentare di influenzare le azioni, le politiche o le decisioni dei funzionari nella loro vita quotidiana, più spesso legislatori o membri di agenzie di regolazione.

Il lobbismo è fatto da molti tipi di persone, associazioni e gruppi organizzati, compresi individui nel settore privato, corporazioni, legislatori o funzionari governativi, o gruppi di interesse e di difesa.

I lobbisti possono essere tra i collegi elettorali di un legislatore, ovvero un elettore o un blocco di elettori nel loro distretto elettorale; possono impegnarsi nel lobbismo come attività redditizia.
Il lobbismo, la persuasione o la rappresentanza di interessi è l'atto di tentare di influenzare le azioni, le politiche o le decisioni dei funzionari nella loro vita quotidiana, più spesso legislatori o membri di agenzie di regolazione.
Il lobbismo è fatto da molti tipi di persone, associazioni e gruppi organizzati, compresi individui nel settore privato, corporazioni, legislatori o funzionari governativi, o gruppi di interesse e di difesa.
I lobbisti possono essere tra i collegi elettorali di un legislatore, ovvero un elettore o un blocco di elettori nel loro distretto elettorale; possono impegnarsi nel lobbismo come attività redditizia.
Power Elite
Come controllano il mondo, WikiPedia

Controllare il governo e le strutture aziendali attraverso tattiche di brogli di corruzione e di ricatto non è abbastanza, perché per ottenere un maggiore controllo sulle persone e creare una mentalità da schiavo maestro, il Controllore sa che deve generare più paura e intimidazioni possibili nel pensiero generale.

Nessun commento: