L'Ufficio delle Nazioni Unite dell'Alto Commissario per i diritti umani sta sanzionando una rivoluzione sessuale che culminerà con la legalizzazione e il sostegno totale del transgenderismo, ma sosterrà anche la legalizzazione della pedofilia.
Poiché il Deep State è ulteriormente esposto per il loro ruolo in PedoGate, possiamo aspettarci ulteriori contrattacchi come la legalizzazione della pedofilia.
"Il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite, che conta come membri delle dittature più spietate del mondo come membri, ha scatenato l'indignazione mondiale la scorsa settimana votando la nomina di uno zar delle Nazioni Unite per sovrintendere alla normalizzazione dell'omosessualità e del transgender in tutto il mondo.
... Secondo il servizio di propaganda delle Nazioni Unite, il discreditato "Consiglio dei diritti umani" delle Nazioni Unite ha discusso la misura per quasi quattro ore il 30 giugno prima di adottare lo schema in un voto controverso. Solo 23 governi e regimi membri hanno votato a favore della creazione del nuovo zar, mentre 18 hanno votato contro e sei si sono astenuti.
La misura fu spinta avanti da una fitta rete di governi comunisti e socialisti in America Latina con stretti legami con gruppi terroristici marxisti, globalisti occidentali, Mosca e Pechino.
Un certo numero di governi europei e di altri membri del "LGBT Core Group", che include Obama e l'UE, ha anche svolto un ruolo chiave nel far uscire il programma dall'esterno della squadra "diritti umani" delle Nazioni Unite.
"Per la prima volta, i lavori su questo tema [normalizzazione dell'omosessualità e del transgenderismo] saranno effettivamente istituzionalizzati presso il Consiglio per i diritti umani", ha detto l'Onu ... "
" ... celebrato come un "grande passo avanti per i diritti umani negli Stati Uniti. "Le misure che ha sostenuto qui - incluse nuove leggi per proteggere le persone dalla discriminazione - sono le stesse misure che, oggi, difendiamo i governi ovunque".
Ironia della sorte, l'elogio per lo stupratore bambino è arrivato anche quando ilGli eserciti di "pace" delle Nazioni Unite stavano affrontando l'indignazione globale per aver stuprato sistematicamente e sfruttato sessualmente i bambini di tutto il mondo .
Anni fa, ho scritto sul fatto che l'Associazione Nordamericana Man-Boy (NAMBLA) stava sostenendo la legalizzazione della pedofilia . La loro affermazione di banner identificativo è " sesso prima delle 8 o è troppo tardi ". Ti va di indovinare chi è il loro maggior contributore? Il più grande contributore di NAMBLA è George Soros .
Guarda quanto segue:
Quello che segue è un esempio di come gli accademici parlano della pedofilia. Presto, la pratica, molto simile ai transgender che terrorizzano le ragazze nei bagni femminili, è diventata la norma.
"L'interesse pedofilo è naturale e normale per i maschi umani", ha detto la presentazione.
"Almeno una discreta minoranza di maschi normali vorrebbero fare sesso con i bambini ... I maschi normali sono suscitati dai bambini."
Un tratto ingiallito degli anni Settanta o dei primi anni Ottanta, epoca di celebrità abusive e la famigerata Torta, lo scambio di informazioni pedofili? No.
Commenti anonimi su qualche sito web sotterraneo? Non ancora.
L'affermazione che la pedofilia è "naturale e normale" è stata fatta non tre decenni fa ma lo scorso luglio.
È stato realizzato non in privato ma come una delle rivendicazioni centrali di una presentazione accademica consegnata, su invito degli organizzatori, a molti degli esperti chiave del settore in una conferenza tenuta dall'Università di Cambridge.
Altre presentazioni includevano "Liberare il pedofilo: un'analisi discorsiva" e "Pericolo e differenza: la posta in gioco di hebephilia". L'
hebephilia è la preferenza sessuale per i bambini nella pubertà precoce, in genere tra gli 11 ei 14 anni.
L'organizzazione più atroce in America è Nambla. Nambla è l'abbreviazione di North American Man-Boy Association e la loro dichiarazione di identificazione è "il sesso prima delle 8 o è troppo tardi ".
Stiamo arrivando nel paese per permettere e persino incoraggiare il sesso con i bambini. L'ultimo tabù è stato eliminato.
Ora è tollerato che le creature con una struttura cromosomica XY possano ora entrare nei bagni delle bambine, con il pretesto di essere transgender e terrorizzare queste ragazze in stile George Soros.
I tuoi bambini stanno per diventare parte di un mondo in cui non sono attrezzati per vivere.
Quanto ci vorrà finché i dipendenti che fanno sesso con i bambini siano protetti anche quando guardiamo al problema del transgender nei bagni. No, questa non è un'iperbole, è una preoccupazione legittima.
La North American Man-Boy Love Association (NAMBLA) inizia a figurare in questa immagine. In passato, una delle loro frasi di marchio era "sesso prima delle otto, o è troppo tardi".
Questo è un ovvio tentativo di rimuovere l'ultimo divieto pervertito dal nostro codice legale e le nostre tutele sociali per proteggere i nostri figli. Le parole non possono descrivere quanto queste persone siano malate e pervertite.
E prima di pensare che questo non potrebbe mai diventare una realtà, per favore considera che ilglobalista, George Soros , dà soldi a NAMBLA.
Se questo non ti preoccupa abbastanza per te, tieni a mente che Kevin Jennings, un funzionario del Dipartimento per l'Educazione di Obama, e un amico intimo di Hillary Clinton sono coinvolti anche in questo gruppo.
"L'ultimo tabù potrebbe essere rimosso definitivamente? Vuoi dire che non devo più nascondere il fatto che sono un pedofilo?
Sta già avvenendo il superamento di questioni di protezione dalla neutralità di genere e omosessuali dalla pedofilia. Il New York Times è stato registrato (anche qui ) dicendo che la pedofilia non è un crimine.
Di Dave Hodges , autore ospite / Deve leggere: The Franklin Cover-up: pedofilia, satanismo e omicidio in Nebraska
Nessun commento:
Posta un commento