LA PROVA DELLA MATRICE SATANISTA DEL GRUPPO BILDERBERG IN QUESTO SCIOCCANTE ARTICOLO. SI AVVERTE CHE ALCUNE IMMAGINI SONO PARTICOLARMENTE FORTI E POSSONO TURBARE LA SENSIBILITA' DI PERSONE MAGGIORMENTE IMPRESSIONABILI
L'attrice di Smallville Allison Mack è stata arrestata la settimana scorsa con l'accusa di traffico sessuale per il culto del controllo mentale NXIVM.Ecco come è connessa con il mondo depravato dell'élite occulta.
Nel novembre 2017, ho pubblicato un lungo articolo sulle connessioni di élite e le pratiche di controllo mentale del culto NXIVM. Da allora, il leader del culto Keith Raniere è stato arrestato in Messico per traffico sessuale ed è stato estradato negli Stati Uniti.
La denuncia federale accusa Ranière di avere una "lunga storia di anni di abusi di donne e ragazze" , tra cui "ripetuti incontri sessuali con più ragazze adolescenti" di 12 anni.
Il secondo in comando di questa organizzazione è l'attrice televisiva Allison Mack che ha usato il suo status di celebrità per attirare le donne nella setta. Gli schiavi sarebbero quindi sottoposti a rituali dolorosi, umilianti e traumatici, pensati per abbatterli per essere riprogrammati. Tipiche tecniche MKULTRA.
"Ad ogni donna è stato detto di spogliarsi e sdraiarsi su un lettino da massaggio, mentre altri tre hanno trattenuto le gambe e le spalle. Secondo uno di loro, il loro "padrone", un alto funzionario Nxivm di nome Lauren Salzman, ordinò loro di dire: "Maestro, per favore marchiami, sarebbe un onore.
"Una dottoressa ha proceduto ad utilizzare un dispositivo di cauterizzazione per scottare un simbolo quadrato di due pollici sotto l'anca di ogni donna, una procedura che ha richiesto da 20 a 30 minuti.Per ore, grida soffocate e l'odore del tessuto bruciato riempì la stanza. "- NY Times, all'interno di un gruppo segreto dove le donne sono marchiate
Allison Mack faceva parte del processo e si assicurava che gli schiavi seguissero una dieta rigorosa.L'avvocato degli Stati Uniti Moira Penza ha dichiarato:
"Signorina. Mack era uno dei membri principali di uno schema altamente organizzato che era stato progettato per fornire rapporti sessuali a [Raniere]. Sotto l'apparenza di empowerment femminile, ha affamato le donne fino a quando non si sono adattate all'ideale femminile della sua co-imputato. "
In termini di controllo mentale, Allison Mack era la Grande Dame - la figura" materna "che ha assistito il conduttore nella programmazione. Come nella maggior parte dei sistemi di controllo mentale, anche Mack era uno schiavo.
"Mack è accusato di recitare come" maestro "di piombo in dozzine di" schiavi ". I documenti del tribunale affermano che in precedenza si era impegnata a essere lo" schiavo "di Raniere per il resto della sua vita." - Vice, Allison Mack verrà liberato con una cauzione di $ 5 milioni
Dall'arresto di Mack sono emersi alcuni dettagli inquietanti sulle sue attività di reclutamento e sui suoi legami con l'élite occulta. Qui ce ne sono un po.
Ha provato a reclutare Emma Watson
All'inizio del 2016, Allison Mack ha inviato diversi tweet a Emma Watson per farla entrare a far parte di un "incredibile movimento femminile".
Watson non ha mai risposto.
Ha pubblicato una foto di Marina Abramovic
Il 23 gennaio 2018, Allison ha twittato una foto dell'occultista Marina Abramovic. Senza commentiSolo l'immagine
Marina Abramovic è stata citata più volte in questo sito in quanto è una potente e influente occultista che è collegata ai più alti livelli di politica e intrattenimento. È costantemente celebrata nei mass media, anche se tutto ciò che riguarda i suoi puzzi di satanismo, pedofilia e cannibalismo .
In possesso di corna = Disegno di potere occulto satanico
Marina Abramovic (Lady Gaga è in piedi proprio accanto a lei) ha organizzato diversi eventi di "finto cannibalismo" in cui ospiti ricchi, potenti e famosi mangiavano esseri umani che si bagnavano di sangue. Nel 2016, è stato scoperto che ha organizzato rituali di "cottura dello spirito" per individui potenti come John Podesta (amico dei Clinton).
Uno screenshot di un video di Spirit Cooking
Marina sulla copertina di due riviste separate in cui è in una posizione di potere e controllo sui bambini.
Così Allison Mack ha pubblicato una foto di questa persona mentre difendeva Keith Raniere che è accusato di "abusi ripetuti" su ragazze di 12 anni. E ci sono altre connessioni disturbanti.
In Lak 'Ech
Allison Mack è presente in modo preminente nel sito Keith Raniere Conversations dove è presentata come la "top trainer" dell'accademia d'arte privata di Raniere. In fondo a quella pagina c'è un link a In Lak 'Ech - un movimento "messicano" parte dell'organizzazione tentacolare di Raniere. Nel sito Web di Lak 'Ech si legge:
Stiamo cercando uomini e donne impegnati in Messico che vogliono agire e aderire a questa iniziativa.
Non diversamente da NXVIM, questo "movimento" è più probabilmente puro BS usato per scopi sinistri. Per prova, basta guardare il logo:
Ora ecco un file dell'FBI che descrive il simbolo conosciuto usato dai pedofili:
Decidi se il logo di questa organizzazione - lanciato da un noto abusatore di bambini - è il prodotto della coincidenza.
Mack è vicino agli eredi della famiglia Bronfman d'élite
NXVIM è principalmente finanziato dalla fortuna della famiglia Bronfman. Come affermato nell'articolo di NXIVM :
"Sara e Clare Bronfman sono le figlie del miliardario d'élite Edgar Bronfman Sr. che era il presidente di Seagram (una volta il più grande distillatore di bevande alcoliche del mondo), Presidente del Congresso ebraico mondiale e un membro di spicco del gruppo Bilderberg. Sono le ereditiere di un impero globale che è ancora estremamente influente nel mondo di oggi. "
Mack spesso menziona e retweet Sara Bronfman. Sono entrambi in cima alla piramide di NXVIM. Pur essendo schiavi stessi.
Dopo gli arresti di Raniere e Mack, Sara Bronfman ha riferito di aver assunto NXVIM ed è al comando degli schiavi rimasti nel complesso messicano. Allison Mack ora ha una cauzione di $ 5 milioni. Probabilmente finanziato dai soldi di Bronfman.
Non ci vuole molta ricerca per collegare i punti che collegano l'élite occulta con le sue nefande attività. I fatti e i simboli sono tutti lì, fissi proprio nei nostri volti. Mentre NXVIM sta apparentemente andando giù, ci sono organizzazioni molto più grandi che operano su una scala molto più ampia. È tempo di far luce anche su di loro.
Nessun commento:
Posta un commento