giovedì 17 gennaio 2019

Spettacolare filmato mostra un UFO atterrare su una abitazione di Trinidad, in Colorado (USA)

Spettacolare filmato mostra un UFO atterrare su una abitazione di Trinidad, in Colorado (USA)
La sera del 14 Gennaio 2019 la signora Dorothy Romero, che vive  nella città di Trinidad in Colorado (Stati Uniti), è stata testimone insieme al marito, di un atterraggio UFO avvenuto proprio sul tetto della sua abitazione.
Ecco quanto dichiarato dalla testimone:  “Mio marito era fuori a lavare la nostra veranda quando ha visto un UFO volare direttamente sopra la nostra casa.. Mio marito ha detto che era atterrato molto improvvisamente, quindi gli ho detto che probabilmente era a causa dell’orrendo lampo di un fulmine e tuono. Ma mio marito ha poi detto che un oggetto di luce è atterrato su Simpsons Rest direttamente dietro la nostra casa …e ha detto che quando è atterrato faceva scintille che volavano da sotto il velivolo misterioso, come se colpisse la montagna mentre atterrava ..
“Avevo il mio telefono in mano e poi cosi ho iniziato a registrare gli eventi. .. mi dispiace che la qualità del video sia cattiva ma si vede benissimo come  l’UFO è fermo sul tetto o dietro la nostra casa. E puoi sempre vedere mentre scompare davanti ai nostri occhi .. In un lampo di luce era sparito.”



Nessun commento: