I TG ITALIANI HANNO RIPORTATO LA NOTIZIA COMMENTANDO SARCASTICI I TIMORI DELLA POPOLAZIONE NEWYORKESE CIRCA UN PRESUNTO UFO CHE POTREBBE AVER ATTACCATO LA CENTRALE ELETTRICA. MA SE GUARDATE L'IMMAGINE SOTTO SI VEDE UN GLOBO DI LUCE NEL CIELO. COME AL SOLITO I MEDIA TELEVISIVI RIPORTANO SOLO META' DEI FATTI! IN REALTA', L'INCIDENTE ALLA CENTRALE ELETTRICA E' STATO PROVOCATO SOLO DAL PASSAGGIO DI UN ENORME UFO SOPRA LA CITTA', COME SI VEDE DALLE FOTO CARICATE SUI SOCIAL.
Momenti di paura a New York dove l’esplosione di un impianto dell’azienda elettrica cittadina Con Edison nel quartiere di Astoria, nel Queens, non solo ha fatto tremare le case della zona gettando nel panico gli abitanti ma ha anche causato nel cielo una insolita lunga scia di luce intensa, azzurra ed intermittente visibile da tutta la città e anche dal vicino New Jersey.
Molti testimoni oculari di questo evento hanno caricato video e foto su Twitter oggi. Sembra che un gigantesco UFO volava su New York e sia stato così potente da sovraccaricare i trasformatori sottostanti sul terreno. Gli UFO sono noti per aver causato fulmini, tempeste, tornado e persino terremoti visti dai precedenti video. Ecco un altro esempio di un simile evento. Puoi vedere chiaramente l’UFO incandescente nel cielo sopra New York City. Come è possibile negarlo?
Spesso si sente parlare di UFO che hanno causato l’arresto delle macchine, l’arresto degli orologi, le radio, le luci e le telecamere per smettere di funzionare. Beh, questo è simile, ma invece di spegnerlo … lo ha causato, creando una esplosione nel sovraccarico e un black out. Credo che l’UFO stesse tentando di monitorare le comunicazioni che si muovevano attraverso le linee elettriche e inavvertitamente sovraccaricato l’intera area causando l’esplosione dei trasformatori.
Il ricercatore UFO Scott C. Waring non ha dubbi e afferma: Gli utenti hanno postato video e foto di una luce brillante che lampeggia e cambia colore nel cielo. Il fumo si levava dalla fonte della luce blu, visibile da Manhattan. La polizia di New York sta indagando su una possibile esplosione del trasformatore nello stabilimento ConEd di Astoria. I rapporti di CBS News e la NYPD (Police Department) hanno detto che un trasformatore è esploso presso la sede della società di servizi di Astoria poco dopo le 21:00.
Un fenomeno che ha causato enorme curiosità, con centinaia di post sui social in pochi minuti, ma anche inquietudine. Tanto che il sindaco Bill de Blasio è dovuto intervenire così per rassicurare i newyorchesi: “Nessuna invasione aliena o minaccia dallo spazio”.
ANALIZZATE BENE IL VIDEO SOTTO. SI VEDE CHIARAMENTE UN OGGETTO USCIRE DA UNA NUVOLA ESATTAMENTE SUL LUOGO DELL'INCIDENTE.
ANALIZZATE BENE IL VIDEO SOTTO. SI VEDE CHIARAMENTE UN OGGETTO USCIRE DA UNA NUVOLA ESATTAMENTE SUL LUOGO DELL'INCIDENTE.
A cura della Redazione Segnidalcielo
Nessun commento:
Posta un commento