venerdì 28 dicembre 2018

Qualcosa di straordinario sta per essere rivelato al mondo?

Qual'è la sfida più grande se non fornire una rudimentale spiegazione sull'architettura cospirativa che circonda la segretezza degli UFO? Le informazioni declassificate dai funzionari di alto livello su fenomeni aerei non meglio identificati potrebbero portare alla divulgazione di una tecnologia assolutamente rivoluzionaria. 
In che modo queste tecnologie possono essere applicate dalla nostra civiltà, sia essa in periodi di guerra che di pace? Come reagirebbe il grande pubblico a questa elevata conoscenza? 
Che effetto avrebbe la divulgazione di quei segreti relativi agli attuali sistemi di credenze umane? Sembra che qualcosa di straordinario stia per essere rivelato al mondo intero. Si tratta del tanto atteso Disclosure? 
Ex alti funzionari e scienziati con una profonda esperienza di segretezza, che finora sono sempre rimasti nell'ombra, hanno deciso di uscire finalmente allo scoperto. Durante una conferenza stampa al National Press Club di Washington, DC, sette ex ufficiali dell'Air Force, una volta di stanza nelle varie basi nucleari del paese, hanno riferiti che non solo gli UFO hanno ripetutamente visitato le basi dell'Aeronautica, addirittura, alcuni di questi oggetti sarebbero riusciti a disabilitare i comandi elettronici dei missili nucleari.
Il gioco dell'oca 
"Voglio che il governo riconosca che questo fenomeno esiste", ha affermato Robert Salas, ex ufficiale dell'Aeronautica statunitense. 
"Voglio che l'Air Force, il governo si faccia avanti e dica una volta per tutte che questo è un fenomeno reale". 
Salas ha anche aggiunto che è una "falsità" affermare che gli UFO non rappresentano una vera minaccia per la sicurezza nazionale. 
L'ex ufficiale ha inoltre affermato di parlare per esperienza diretta e questo grazie alla sua brillante carriera militare . 
Leslie Kean, giornalista investigativa e autrice del nuovo libro "UFO: Generals, Pilots and Government Officials Go on the Record", ha affermato che migliaia sono le pagine di documentazione che supportano i resoconti degli ufficiali. 
La giornalista ha trascorso gli ultimi 10 anni a dare una risposta al fenomeno UFO e a sfogliare migliaia di pagine di materiale governativo declassificato solo per confondere ulteriormente le idee della gente comune. 
Quindi, dobbiamo attendere il prossimo millennio per conoscere la segretezza che si cela dietro queste enigmatiche intrusioni aeree? Non sarà troppo tardi per venire a capo della tanto invocata verità?

Nessun commento: