giovedì 20 dicembre 2018

Il governo francese prepara “un attacco chimico” a Parigi per sciogliere le dimostrazioni

CARI GILET GIALLI ATTREZZATEVI PERCHE' E' CONTRO FORZE DEMONIACHE CHE STATE LOTTANDO.... 
Le forze di sicurezza francesi sono pronte a “soffocare” la rivolta dei Gilet Gialli nel centro di Parigi con un’arma chimica “di ultima generazione” nel tentativo di tenere lontani i dimostranti dagli edifici chiave. Queste sono le parole pubblicate dal sito Daily Mail.
Le sorprendenti rivelazioni sulla polvere debilitante, che può diffondersi in un’area di sei campi da calcio in soli dieci secondi, sottolineano la crescente disperazione dell’amministrazione del presidente Emmanuel Macron di fronte a una crisi di ordine pubblico.
Il paese è stato colpito per cinque settimane di fila dalle dimostrazioni del movimento di protesta dei gilet gialli, che ha visto tra l’altro il danneggiamento di monumenti nazionali, come l’Arco di Trionfo.
Ora alti ufficiali hanno confermato che alcuni dei 14 veicoli corazzati dispiegati a Parigi dai gendarmi contengono “un dispositivo radicale che sarà usato solo come ultima spiaggia” contro i loro stessi cittadini.
Il prodotto dannoso ad alta densità contiene la stessa potenza di 200 granate a gas lacrimogeno ed è progettato per “eliminare” le persone indiscriminatamente in caso di emergenza. Una fonte della polizia di Parigi ha detto: “Se una grande folla passasse attraverso le barriere del perimetro di sicurezza, la polvere sarà utilizzata come ultima risorsa per fermarli”.
Tutto ciò solleverebbe moltissime polemiche tra le associazioni che lottano per i diritti civili, così come le organizzazioni di monitoraggio, compresa l’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche, con sede a L’Aia, di cui la Francia è membro.
Il colonnello Richard Carminache, della Gendarmeria: “nulla di tutto ciò e stato mai usato nelle città, per quanto ne so.” Se venisse usata un arma del genere provocherebbe “una nube di gas lacrimogeno altamente concentrata, l’equivalente di 200 granate alla volta”, ha detto il colonnello Carminache, che ha aggiunto: “È meglio correre in fretta per uscire da una situazione del genere”.
#Hackthematrix
Riferimenti UFO-Spain

Nessun commento: