giovedì 20 dicembre 2018

Enrico Caldari spiegava al mondo la truffa monetaria: trovato morto

UN'ALTRA VITTIMA DEI ROTHSCHILD?


Enrico Caldari era scomparso a metà novembre ed è stato ritrovato morto, la scorsa settimana, a San Marino, sotto una rupe.


Come leggiamo su Il Resto del Carlino, Enrico aveva 42 anni, non era sposato, e partiva spesso per lunghi viaggi, sia in Italia sia all’estero.


Talmente spesso che i suoi famigliari, inizialmente, non si erano neanche preoccupati per la sua mancanza e hanno dato l’allarme solo dopo qualche settimana, quando la durata dell’assenza è iniziata a essere anomala.

Il cadavere è stato ritrovato ai piedi del Passo delle Streghe, in avanzato stato di decomposizione. Sono partite delle indagini sulla causa della morte e, al momento, non escludono il suicidio.
Chi era Enrico Caldari?

Enrico non era una persona qualsiasi. Sul sito ricchezzaquantica.com c’era una pagina con la sua biografia che al momento risulta cancellata. Però è ancora visibile la cache della pagina, risalente al 5 dicembre 2018.

Enrico, che parlava quattro lingue, si era laureato con lode in Scienze Statistiche, aveva un dottorato in Sociologia e Ricerca Sociale ed è stato ricercatore universitario e giornalista, per poi diventare imprenditore e formatore.

È autore del libro Liberi dal Sistema, bestseller nel 2015, e co-fondatore del Q Institute, insieme a Marco Fincati. A giudicare dalle persone presenti alle conferenze, sembra che il Q Institute avesse un buon successo:



Considerando il successo di Caldari, anche come motivatore, bisogna ammettere che l’ipotesi del suicidio stride un po’… Ma ovviamente non si può sapere cos’avesse nel profondo.



Invece sappiamo con precisione quali fossero le sue idee in campo monetario. Ed erano idee rivoluzionarie, sulla scie delle scoperte del professor Giacinto Auriti.


Nel video che segue, girato al simposio del Movimento Zeitgeist, Enrico viene intervistato proprio sull’argomento monetario:


Ma non solo in Italia. Enrico si permetteva di spiegare la truffa della moneta debito e le soluzioni per uscire dal sistema anche all’estero.

In quest’altro filmato Enrico era a Londra, alla Positive Money Conference, e viene intervistato dal canale Vision on Tv.



Insomma, Enrico era un competente attivista che combatteva il sistema in giro per il mondo ed è stato trovato morto a 42 anni nel Passo delle Streghe.



Nessun commento: