sabato 24 novembre 2018

La sonda spaziale SOHO registra un “Buco enorme” sulla superficie del Sole

La sonda spaziale SOHO registra un “Buco enorme” sulla superficie del Sole

Le immagini che potete osservare nel video a seguire, sono state prese dal sito Helioviewer.org, dove è possibile osservare qualcosa mai visto prima. Un enorme foro o buco oscuro è visibile sulla superficie del Sole. Non si tratta di un semplice buco nero ma proprio un vero buco nel sole stesso!


Secondo il teorico della cospirazione di The Grimreefar, che vi farà rivedere le immagini della NASA, ha trovato strane fotografie inviate dalle sonde eliosferiche che monitorano il sole.




Il sito helioviewer.org raccoglie tutte le immagini provenienti dalle sonde spaziali stanno guardando la stella. Il Teorico ha commentato la strana presenza del buco sul Sole dicendo: “Ho sentito parlare di buchi che si aprono in atmosfera superiore del sole, ma non nel sole stesso.”




Il video ha anche causato grandi controversie nel mondo dei misteri, le teorie stanno volando. Già la gente lo collega che sono porte o portali dimensionali che si aprono nel Sole dove civiltà extraterrestri potrebbero usarle per viaggiare tra le stelle.


Un’altra persona che scrive: “Chi sa cosa è nascosto nella profondità dello spazio? Penso che se la popolazione sapesse cosa stava succedendo dentro e intorno al nostro sole, avrebbe avuto gravi attacchi di cuore “. Molti spettatori considerano il video una “scoperta incredibile”


Nessun commento: