venerdì 14 settembre 2018

UNA PROFEZIA DI GUERRA LA RUSSIA PRENDE LA CRIMEA E INVADE ISTAMBUL

E’ stato pubblicato il video sotto, sul sito undergroundnews, molto interessante e forse rivelatore. Si parla di profezie quindi lo riporto senza trarre nessuna conclusione. La profezia è di Vilna Gaon, il genio di Vilna un rabbino del 1700 di Vilnius in Lituania. Vilna Gaon ha lasciato una profezia che è stata divulgata da un suo bis-bis nipote per la prima volta nel 2014 dopo che era stata tenuta accuratamente segreta per più di 200 anni. Qusto rabbino è stato unio delle più considerate autorità in questo campo di tutti i tempi.
La profezia cita:
Quando senti che la Russia ha conquistato la città di Crimea, devi sapere che il tempo del Messia è iniziato, che questi passi sono stati ascoltati. E quando sentirai che i russi hanno raggiunto la città di Costantinopoli (Istanbul), dovrai indossare i vestiti del Shabbath (Sabbath) e non toglierteli più, perchè significa che il Messiah sta per arrivare da un momento all’altro.
Si nota immediatamente come questa profezia del 1700 si adatti perfettamente ai nostri tempi, la Russia ha già conquistato la Crimea e con le tensioni attualmente in atto con la Turchia i presupposti per il secondo segno si stanno profilando all’orizzonte.
La profezia di Vilna Gaon è rafforzata dall’esistenza di altre simili come quella del saggio ebreo Ba’al Shem Tov, fondatore del Giudaismo Hasidico, anche questa del 1800. Questo rabbino ha rafforzato le parole di Vina Gaon dandoci un’altro segno dicendo:
I russi arriveranno, e arriveranno insieme ad i figli di Ishmael.
L’alleanza di Russia e Iran e Siria danno forza a questa profezia vecchia di 75 anni.
Personalmente il credito che do a queste profezie è appunto quello di cronaca e curiosià, se proprio mi volessi spingere oltre direi che potrebbe essere un segnale che la Disclosure è imminente (l’arrivo del Messiah). Si potrebbe anche analizzare questa divulgazione anche come un ennesimo atto della Guerra Psicologica di cui parla Steven Greer nella Parte 5 della nostra serie sul Governo Ombra di prossima pubblicazione.

Fonte:

Nessun commento: