Il lurido Governo tedesco della salsicciaia sionista Angela Merkel ha assicurato che venderà avanzati sistemi d'artiglieria ai pedo-petro-principi di Casa Saoud, per permettere loro di condurre con più facilità la loro sporca guerra di aggressione contro lo Yemen.
Ancora una volta le classi dirigenti 'europeiste' si dimostrano completamente succubi dell'imperialismo anglo-american-sionista-wahabita.
Pochi mesi fa la Germania aveva annunciato un 'embargo' contro l'Arabia Saudita.
Adesso, con una scusa che é più offensiva del tradimento della parola data, vende a Riyadh i sistemi obiettando che "essendo fatti per rilevare il fuoco nemico", sono 'armi difensive' quindi non violerebbero il ridicolo 'embargo'.
Peccato che il fuoco di razzi, missili o artiglierie é uno dei pochi sistemi che ha lo Yemen per rispondere, con rappresaglie sempre mirate contro bersagli militari o economici (mai sui civili), ai criminali bombardamenti dei Saoud e degli Emiratini.
Questa notizia fa il "paio" con quella che riguarda il 'dietrofront' della spagnetta di 'podemos' e altri sfigati, che hanno capitolato di fronte all'arroganza wahabita sotto la minaccia di vedersi cancellare il contratto da 2 miliardi per la costruzione delle corvette di Casa Saoud.
Nessun commento:
Posta un commento