sabato 22 settembre 2018

Notizia bomba: Laboratorio Segreto Americano esegue esperimenti mortali umani nella Georgia del Caucaso

Sarin per la Siria, l'influenza suina per la Russia, i medicinali avvelenati per gli Stati Uniti e molti georgiani morti per testare tutto


Al fine di rendere il mondo più sicuro, gli Stati Uniti stanno sviluppando un virus del colera armato presso il laboratorio Lugar di Tbilisi, in Georgia. Il tasso di mortalità proposto per questo "prodotto" sarà del 50% e non ci sarà alcun vaccino.
Per VT, sembra un'arma biologica, non una ricerca.
Il video è sottotitolato. Questa è una storia di VT, spezzata dal nostro Jeffrey Silverman che è dovuto andare a nascondersi.
I documenti di VT stanno dimostrando che gli Stati Uniti hanno spostato il loro programma di guerra batteriologica in Georgia e in altre nazioni vicino al confine russo. Lì, gli Stati Uniti stanno armando e testando una varietà di malattie sotto la copertura di "epidemie misteriose".
VT detiene migliaia di pagine di documenti che descrivono violazioni di trattati che vietano lo sviluppo di armi biologiche e chimiche, gli unici trattati che gli Stati Uniti sono ancora firmatari.
È questo uno dei motivi per cui John Bolton ha minacciato di arrestare (assassinare?) I giudici presso la Corte penale internazionale dell'Aia se gli americani sono accusati di crimini di guerra?
Veterans Today racconta al pubblico russo dove proviene il gas velenoso usato all'interno della Siria.
I georgiani, che hanno stupidamente ospitato questo impianto di bio-armi dal 2011, ora soffrono di malattie inaudite.


VT's Jeffrey Silverman

Peggio ancora, i falsi test fatti al Lugar Lab hanno rapidamente rintracciato prodotti farmaceutici fatali sul mercato americano.

Nessun commento: