venerdì 18 dicembre 2020

"Come può vaccinarti, salvarmi?" Il microbiologo si oppone ai requisiti del vaccino COVID


Di solito, quando pensiamo alla parola coraggio, pensiamo a qualcuno come un veterano che ha rischiato la vita per difendere il proprio paese, o un poliziotto che corre verso un tiratore armato mentre tutti gli altri scappano nella direzione opposta.

Eppure oggi, in un'epoca dominata da tutte le cose COVID, ho riconosciuto un diverso tipo di coraggio, che coinvolge le persone che non si trattengono più quando dicono le verità su COVID-19 che non sentiamo dai nostri governo e media tradizionali.

Recentemente, ho intervistato il microbiologo Dr. Sucharit Bhakdi, che ha coraggiosamente parlato del motivo per cui il test PCR utilizzato per determinare la quantità di "casi" COVID-19 che i burocrati usano come scusa per bloccare la vita, dovrebbe essere cestinato . 

Nel rapporto di oggi, il dottor Bhakdi non si tira indietro sul motivo per cui la linea "nessuna normalità fino a quando non ci sarà un vaccino" che ci siamo infilati in gola è una farsa, e perché storicamente, i vaccini per qualsiasi coronavirus sono stati problematici nel passato.

Guarda qui:

Ora non fraintendermi, non sono un "anti-vaxxer". Mi vergogno persino di scrivere quel termine, che spesso è usato semplicemente per etichettare coloro che hanno legittime preoccupazioni su un vaccino. Ma se solo pochi giorni dopo che Pfizer ha lanciato il suo vaccino, Health Canada ha trasmesso un avvertimento a causa di persone che hanno una grave reazione allergica al vaccino nel Regno Unito, e le azioni di Moderna sono crollate dopo che quattro dei partecipanti alla sperimentazione del vaccino hanno sperimentato la paralisi di Bell. 
Non abbiamo tutti accesso all'altro lato della storia quando si tratta di questi vaccini COVID affrettati?

Nessun commento: