martedì 3 novembre 2020

Memorie di una ragazza degli Illuminati

QUESTO DIARIO E' MOLTO INTERESSANTE PER CAPIRE L'AGENDA DELLE ELITE TRA LAVAGGI DEL CERVELLO DEI "LORO UOMINI" E CRISI MONDIALI STUDIATE A TAVOLINO....

“Deep State Insider Revelations on Presidential Grooming & Donald Trump”

Questo diario di memorie è stato inviato in forma anonima.

Tuttavia, fornisce alcune preziose informazioni sul funzionamento e sui piani del “Deep State”. L’affermazione che “la Cina è il futuro” suona certamente vera. Così fa il riferimento a un programma di addestramento per i futuri presidenti degli Stati Uniti.

Gretchen- “Shout-Out to Christians, Rick Wiles, John Piper, Chuck Baldwin e Dr. Charlie Ward”

Di Gretchen

(henrymakow.com) 


Nel 1992, nella mia tarda adolescenza, ero una bellissima ragazza che faceva la modella a New York , quando ho incontrato e mi sono innamorata di un misterioso uomo “Illuminato”, che mi ha portato nel mondo del Deep State. 

Negli anni successivi, abbiamo viaggiato in tutto il mondo per feste in palazzi signorili, cene con VIP in ristoranti a cinque stelle e club privati ​​come il Bohemian Grove e sì, i membri portano le loro donne. 

Al Grove, ho incontrato Henry Kissinger, Donald Rumsfeld, presidenti di banche e società, giudici e altri attori del potere, che lavorano dietro le quinte, e molte di queste stesse persone sono anche membri del Council on Foreign Relations. 

Questo mondo sembra avere una struttura di potere in anelli di potere ascendente o una piramide gerarchica, con una cabala di élite al vertice. Gli uomini discutevano di affari, strategie politiche e scherzavano, mentre io intuitivamente sapevo che dovevo tacere.


Al Grove, ho anche incontrato giovani uomini, spesso primogeniti, che si sentivano speciali per essere stati reclutati in un programma militare segreto di toelettatura presidenziale degli Stati Uniti della CIA (“groomies”). L’ho imparato ascoltando varie conversazioni perché credo che il mio uomo misterioso sia stato in qualche modo coinvolto come gestore di questi potenziali futuri presidenti degli Stati Uniti. 

Li hanno reclutati all’interno della CIA, militari e famiglie massoniche di alto livello (33 gradi e oltre). Ricordo che all’inizio questi uomini erano appassionati, patriottici e nazionalisti; uno sventolava una piccola bandiera degli Stati Uniti. Questi uomini erano un misto di repubblicani e democratici con opinioni e idee su ciò che volevano fare per creare un’America migliore.


Tuttavia, ogni uomo si rese presto conto, come ogni soldato, che dovevano seguire gli ordini dei loro comandanti, questa combriccola di élite, che controlla entrambe le parti e prende tutte le decisioni. Così, le loro idee individuali furono abbandonate e invece furono adottate le “grandi idee” delle élite. Di tanto in tanto, c’erano momenti in cui facevo chiacchiere.

Ricordo che una volta parlai con un groomie, era un anno elettorale e gli chiesi per chi votava. Lui ha risposto: “Sai, mi stanno preparando per la presidenza”. 


Ho annuito: “Sì, lo so” 

Ha continuato: “Beh, non hanno deciso da che parte mi metteranno, quindi non sono autorizzato a dire per quale parte ho votato”.

La cabala d’élite usava pratiche occulte per lavare sistematicamente il cervello o controllare la mente di questi uomini nel tempo. Li ho visti passare dall’essere fiduciosi e preoccupati per l’America all’essere cool, globalisti, dove anche le celebrazioni del 4 luglio erano disprezzate. 

Così ogni creatività è stata schiacciata e in qualche modo sono diventati ammutoliti, mentre cadevano a imitare il passo. Il programma di toelettatura includeva l’apprendimento di come essere bugiardi esperti e di vivere in due mondi, con una personalità divisa di Dr. Jekyll e Mr.Hyde. Ogni groomie ha trascorso del tempo con gli ex presidenti degli Stati Uniti nelle loro grandi tenute segrete, che si trovano in paesi stranieri con sicurezza armata, (quindi non fatevi ingannare dal fatto che Jimmy Carter “evita le ricchezze, vive modestamente”).



Inoltre, questi groomies studiavano come parlare cinese e se non erano già sposati erano incoraggiati a sposare donne non americane e in particolare donne cinesi. Ricordo di aver chiesto al mio uomo misterioso, perché si è concentrato sulla Cina e ha detto: “La Cina è il futuro”, come un’affermazione.

Ho notato che i groomies hanno perso la loro gioia interiore ed è stata sostituita da una felicità fasulla e una paranoia velata. Ricordo un’altra volta, sono scivolata via e mi sono guardata in giro e mi sono imbattuta in uno dei groomies che piangeva con così grande tristezza. Mi avvicinai dolcemente a lui e cercai di dire qualcosa di confortante. 

Distrutto, gridò: “Hanno mentito, hanno mentito, non posso fidarmi di nessuno”. Sono la cabala delle élite. Il mio uomo misterioso ha detto che il pianto e l’insonnia erano una fase; ha ammesso di aver pianto per giorni finché non l’ha superato. Ora mi rendo conto che la “fase del pianto” è stata dopo che i membri hanno inconsapevolmente scelto di firmare un contratto con il diavolo, le loro anime sono state letteralmente risucchiate e sostituite con legioni di demoni e la loro coscienza è stata bruciata con un ferro rovente rendendoli irrimediabilmente reprobi. Il mio amore mi ha tenuto intrappolata come Gretchen con Faust al mio uomo misterioso.

Hanno discusso di un potenziale problema quando un intero raccolto di potenziali groomies è morto, ha perso la testa o è scomparso. Se fai ricerche sui decessi dei primogeniti maschi di importanti famiglie americane benestanti, come Fred C. Trump Jr., Davis H. Murdock II della Dole Food Co. e molti altri, troverai un modello di abuso di droga e alcol e morte. 


La mia idea era che il programmatore fosse troppo sadico con loro e / o che il processo fosse affrettato in modo tale che non erano pronti e che andassero fuori di testa e alla fine si uccisero. Ricordo la storia di un figlio di Rothschild, che andò a qualche riunione di iniziazione rituale e impazzì per qualche esperienza (forse sacrificio rituale satanico di bambini)? Questo Rothschild ha cambiato nome, ha lasciato tutto alle spalle e si è nascosto fino alla sua morte pochi anni fa, a metà degli anni sessanta.

“ONE WORLD LEADERS”

Avevano anche un programma parallelo per lo sviluppo di un gruppo internazionale d’élite di “leader mondiali” di ragazzi e ragazze adolescenti, che frequentavano una scuola itinerante speciale, dove si tenevano lezioni per tre mesi alla volta in vari paesi. Entrambi i programmi hanno avuto molti problemi, battute d’arresto e il Deep State era in ritardo rispetto alle scadenze programmate per passare alla posizione del governo mondiale. 

Quindi, quando il dottor Charlie Ward si chiede perché gli americani non abbiano candidati alla presidenza più giovani tra i 50 ei 60 anni, è perché li hanno sbagliati, calcolati male e persi.



Ricordo che una volta, mentre dormivo profondamente accanto al mio uomo misterioso, squillò il suo speciale telefono rosso, svegliandoci nel cuore della notte; gli furono date istruzioni di evitare certe zone e mi disse di evitarle, più tardi, la notizia riferì che quest’area era stata bombardata.

Inoltre, tutti sono stati incoraggiati a smettere di mangiare carne e diventare vegetariani.

C’era questa strana segretezza e l’ho visto a intermittenza, il che mi ha portato a chiedermi se il mio uomo misterioso mi stesse tradendo. Sono diventata molto gelosa, così ho iniziato a curiosare tra le sue cose, cercando le foto di un’altra ragazza.

In scrivanie e armadi chiusi a chiave ho trovato file top-secret sigillati inutili, che ho aperto contenenti contratti di lavoro della CIA, contratti governativi sulle armi biologiche, un documento israeliano di fabbrica di clonazione umana, più passaporti, incluso un passaporto israeliano e istruzioni su chi e quanti soldi inviare a varie organizzazioni non profit. 


Ho brevemente smaltato queste cose di cui non avevo alcun interesse perché cercavo foto o prove di un’altra donna. Oggi mi rendo conto che quei documenti erano molto importanti. 

Quello che ho capito è che queste élite funzionavano come una grande famiglia mafiosa in cui lavoravano insieme per creare una grande ricchezza e per portare avanti la loro agenda dell’ordine mondiale. Quindi, anche se sembra che alcuni CEO abbiano creato un’azienda autonomamente, non l’hanno fatto. Le élite dietro le quinte li hanno messi in posizione e hanno fatto sì che il successo accadesse attraverso il networking, la tecnologia o i diritti di brevetto, il finanziamento di semi e i loro media controllati che pubblicano / promuovono ciò che vogliono. Pertanto, poiché il “successo” della loro azienda è stato uno sforzo congiunto, i profitti vengono condivisi tramite donazioni o altri accordi o investimenti che erano stati istruiti a fare.

DUMPED MA ANCORA DESIDERABILE

Dopo sette anni, sono stata scaricata a 24 anni e non sono mai stata invitato a tornare al Grove. Il mio uomo misterioso non mi ha mai amato, erano tutte bugie e avevo il cuore spezzato.


Allo stesso tempo, mentre uscivo non esclusivamente con il mio uomo misterioso e durante i periodi di rottura, uscivo con altri uomini. La mia giovinezza e la mia bellezza, come un miliardo di dollari in banca, mi hanno portato a partecipare a quelli che descriverei come giocatori di potere mondiale di secondo o terzo livello, dal più alto Deep State Bohemian Grove. È qui che ho incontrato separatamente Jeffrey Epstein e Donald Trump.


Finora sono stata solo presentata a Donald Trump. Donald era molto cordiale, ma non ero il suo tipo, perché non ero alta e avevo il corpo snello di un adolescente. A Donald piacevano le donne alte e mature con le curve. Non aveva alcun interesse per le ragazze minorenni . Intorno al Natale del 1992, ricordo alcuni pettegolezzi in cui la gente cercava di convincere Donald Trump a convincere Marla Maples ad abortire. la donna, che era anche amica di Jeffery Epstein, sembrava sconvolta dal fatto che Donald non voleva far abortire Marla. Donald era assolutamente irremovibile sul fatto che avrebbe sposato Marla perché non credeva nell’aborto né voleva un figlio bastardo. Ho sempre rispettato Donald per questo.

Ho incontrato Jeffrey Epstein alle feste di Stuart Pivar. Il signor Pivar era un uomo molto gentile e premuroso, un visionario, che aveva una passione per tutte le cose artistiche. Quando la storia di Jeffery Epstein è scoppiata, avevo paura che il mio nome sarebbe apparso nel suo libro nero, per fortuna non è stato così. Sapevo che Jeffery Epstein era un fasullo a causa delle cose che avevo visto e sentito. Jeffery non era il vero potere. Quindi, quando Jeffery mi ha chiesto di massaggiargli i piedi con un dildo, ho alzato gli occhi al cielo e ho riso, “No!” Sapeva che lo sapevo. 

Eppure, Jeffrey era un tipo di giocatore, non sapevo quale fosse il suo gioco, ma sapevo che aveva molte facce, che sapeva come compartimentalizzare e mostrare solo una certa faccia a certe persone. Stuart Pivar non aveva idea di chi fosse il vero Jeffrey Epstein. Epstein predò persone come Pivar, che inconsapevolmente diede a Epstein legittimità e copertura attraverso la sua Accademia d’arte di New York.


Sebbene fossi proprio lì, non sapevo che Jeffrey stesse abusando di donne e ragazze minorenni. Nota: nella maggior parte dei paesi europei l’età di 16 anni era l’età del consenso. Sebbene questa non sia l’età del consenso in America, la maggior parte di queste élite internazionali operavano secondo il codice europeo dell’età. Allora non avevo idea o conoscenza dell’esistenza del traffico sessuale di bambini o del sacrificio o dell’orgia sessuale e delle feste a base di droga. Nonostante fossi stato invitato a queste feste, non lo vidi né potevo immaginare che stesse succedendo. 

Inoltre, so dalle mie conversazioni con Donald Trump e Stuart Pivar, non avevano idea che abusi sessuali sui minori o traffico sessuale fossero in corso.

Ricordo che una suora di una scuola cattolica mi disse quanto fosse addolorata apprendendo anni dopo che proprio sotto il suo naso, i sacerdoti abusavano dei bambini nella sua scuola parrocchiale.

Anni dopo, ho scoperto che alcune di quelle stesse feste erano suddivise in compartimenti stagni. Dove i non iniziati, come Donald Trump, Stuart Pivar e io abbiamo ricevuto il segnale che la festa era finita o si stava trasferendo in un altro posto intorno a mezzanotte, quindi siamo partiti. Anni dopo, un’altra modella mi ha detto che, dopo che alcune persone se ne erano andate, la droga è uscita, i vestiti si sono tolti e queste feste si sono trasformate in orge e sono state portate ragazze minorenni.


La gente mi chiede, ma per quanto riguarda il commento di Donald Trump: “Prendili per la figa”. Messo nel contesto, ciò che ogni rock star sa e ciò che Donald Trump ha scoperto in modo scioccante, dopo essere diventato una celebrità televisiva da The Apprentice , è la consapevolezza che ci sono queste donne troie, che si lanciano incessantemente contro famosi uomini celebrità che implorano e chiedono sesso. 

A meno che un uomo non diventi una celebrità, non avrebbe idea che questo segmento della popolazione femminile esista effettivamente, a meno che non lo sperimenti. Donald non aveva idea di quanto bassa e sfacciata possa essere una parte della popolazione femminile e stava commentando quella sottosezione. Ma nessuno vuole ammettere che ci sono queste troie mangiatrici di uomini. Donald lo chiamava semplicemente così com’è.

Nel 2016, ho contattato il mio uomo misterioso per chiedergli dell’elezione Trump-Clinton, aspettandomi di sentire che Donald Trump era un altro dei loro burattini controllati da sinistra / destra. Ma con mia sorpresa, ha detto: “Donald Trump non è con noi”. Il che in realtà aveva senso perché i battipista erano molto controllati e in guardia tutte le volte. Inoltre, la mia ipotesi è che se Donald Trump è diventato un massone, è solo di primo o secondo grado e si spera che abbia rinunciato a questo.

Infine, la gente vuole sapere: perché Donald Trump non ha arrestato Hillary Clinton e tutti gli altri criminali delle paludi. Risposta: Perché Hillary e tutti gli altri non sono cittadini statunitensi. Hillary e la banda sono cittadini statali. I nostri tribunali dell’ammiragliato e il dipartimento di giustizia degli Stati Uniti sono solo strutture per condannare cittadini federali statunitensi. L’intero sostegno del governo degli Stati Uniti insieme alla posizione presidenziale degli Stati Uniti è stato spogliato dall’originale e non ha una base legale: in realtà non esiste e addetti ai lavori come Hillary conoscono le manovre legali per rendersi esenti e immuni. Possono essere assicurati alla giustizia solo attraverso i tribunali militari o di diritto comune.


Per capire questo ogni americano ha bisogno di leggere Some Assembly Required di Anna Von Reitz 

Prego che gli americani lavorino insieme. Renditi conto che questa contea è stata fondata quando 56 leader delle loro comunità hanno firmato la Dichiarazione di Indipendenza mettendo la loro vita in prima linea per la libertà. Per favore, interrompi ogni conflitto interno e lavoriamo insieme per salvare l’umanità da questo Satanico Nuovo Ordine Mondiale e dalla Fratellanza Oscura.


Nessun commento: