domenica 12 aprile 2020

ATLAS, l'antica cometa degli Egizi che misura la metà delle dimensioni del sole è tornata! L'avveramento delle profezie è prossimo?


Una cometa dalle dimensioni gigantesche passera' tra le Terra e il Sole nel mese di maggio 2020. Quali potranno essere le conseguenze? Padre Pio avvisava di stare attenti al mese di maggio. Anche nella Cent. X.57 Nostradamus avvisava riguardo al mese di maggio. Cosa ci riserva il prossimo mese di maggio?

C.II Q.62 (Nostradamus)


Mabus [plustost][puis tôt] alors mourra, viendra,
De gens & bestes vn horrible defaite:
Puis tout à coup la vengeance on verra,
Cent, [main][soif], faim quand courra la comete.

Mabus [piuttosto][poi presto/celermente] allora morirà, verrà/per volontà,
Di gente e bestie una orribile disfatta:
Poi tutto d'un colpo la vendetta si vedrà,

Cent-o-esimi, [mano][sete], fame quando correrà/passerà la cometa.


C.6 Q.6

Apparoistra vers le Septentrion
Non loing de Cancer l'estoille cheuelue:
Suze, Sienne, Boëce, Eretrion,
Mourra de Rome grand, la nuict disperue.

Oserei dire... più che interessante... Intrigante...

Astronomia, la cometa Atlas si dirige verso la Terra:
“evento rarissimo, sarà luminosa come la Luna.
Spettacolo straordinario ad Aprile e Maggio”

Astronomia, uno spettacolo straordinario tra Aprile e Maggio nei cieli di tutto il mondo



TRE GIORNI DI BUIO E TENEBRA – PROFEZIE DELLA MADONNA DI ANGUERA - 110 – 3 dicembre 1988 "Presto CI SARANNO TRE GIORNI CONSECUTIVI DI OSCURITÀ, CHE NEPPURE LA SCIENZA SAPRÁ SPIEGARE. TUTTI VOI SOFFRIRETE MOLTO IN QUESTI GIORNI. PROMETTO A TUTTI COLORO CHE SONO AL MIO FIANCO CHE NON MANCHERANNO DI LUCE. VI CHIEDO DI TENERE SEMPRE IN CASA VOSTRA DELLE CANDELE BENEDETTE DA UN SACERDOTE." 2.836 - 12/05/2007 "Il Signore invierà. Gli uomini vedranno e durerà tre giorni. Molti diventeranno ferventi nella fede e la pace si stabilirà per il bene dei miei poveri figli. Coraggio. Dio vuole salvarvi." 3.101 - 30/12/2008 "Dio lo permetterà: tutti gli uomini vedranno i propri errori e, pentiti, torneranno a servire l’unico e vero Signore. Tre giorni dopo il grande miracolo avverrà, il Trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato e la pace regnerà per sempre." 2.793 - 31.01.2007 "Cari figli, la Terra sarà ricoperta dalle tenebre. L’oscurità uscirà dall’immensa luce. Un mistero esistente nella grande luce brillante sarà rivelato." 3.186 - 13 luglio 2009 "Conoscerete ancora grandi prove. Arriverà il giorno in cui la Terra sarà avvolta in dense tenebre. Gli uomini imploreranno aiuto e non sapranno dove andare. Sarà un tempo doloroso per i miei poveri figli." 2.894 - 25/09/2007 DIO INVIERÀ E GLI UOMINI CONTEMPLERANNO. IL SOLE PERDERÀ LA SUA LUMINOSITÀ E SI MUOVERÀ DAVANTI AI VOSTRI OCCHI." 2.492 - 08.03.2005 “Cari figli, ecco il tempo del vostro ritorno. Non restate con le mani in mano. ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI IL SOLE E LA LUNA NON COMPIRANNO PIÙ IL LORO CORSO COME NELLE VOSTRE GIORNATE.” 2.707 - 15/07/2006 “Fuggite dal peccato e abbracciate la grazia di Dio. Sappiate che l’umanità vivrà MOMENTI DI GRANDE tribolazione. Ci sarà una grande inclinazione nell’asse dell’eclittica, che si ripercuoterà sulla vita degli uomini e degli animali. Il dolore sarà grande.” 2.787 - 18.01.2007 “CARI FIGLI, STATE ATTENTI AI SEGNI DI DIO. ARRIVERÀ IL GIORNO IN CUI LA TERRA PERDERÀ IL SUO MOVIMENTO NATURALE; IL SOLE SI TRASFORMERÀ IN TENEBRE E NULLA SARÀ COME PRIMA.” 2.895 - 27 settembre 2007 CIÒ CHE È STATO ANNUNCIATO VERRÀ. GLI UOMINI SARANNO SORPRESI. NON SPERERANNO, MA SARANNO GRAZIATI E, AL CONTEMPLARLO, CAMBIERANNO VITA. 2.471 - 18.01.2005 CARI FIGLI, LA LUCE PERDERÀ LA SUA BRILLANTEZZA IN PIENO MEZZOGIORNO E GLI UOMINI CADRANNO A TERRA DALLA PAURA. La morte di UN UOMO provocherà grande ira e molti innocenti soffriranno. Aprite i vostri cuori alla grazia del Signore. Il pentimento è il primo passo che vi porterà a Dio. Non restate con le mani in mano. Date il meglio di voi a Colui che vede nel SEGRETO e vi conosce per nome. Coraggio.








MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

8 OTTOBRE 2015


Figli Miei: 



GIUNGERA’ UNA COMETA SULLA TERRA E PROVOCHERA’ I TRE GIORNI DI OSCURITA’ CHE IO HO TANTO ANNUNCIATO. Tre giorni durante i quali dovrete rimanere nelle vostre case, con le finestre ben chiuse, così che la luce dei fulmini terribili e delle scintille che cadranno dall’alto, non vi arrechino danno, visto che tra i fulmini e le scintille, i demoni uccideranno un gran numero dei Miei figli, ed Io, con grande dolore, spargerò le Mie lacrime su di loro.


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
30 AGOSTO 2017

A causa dell’instabilità, i popoli si solleveranno ed allora il fratello si solleverà contro il fratello, ignorando la consanguineità e, A CAUSA DI QUESTO GRAVE PECCATO, VERRANNO I TRE GIORNI DI OSCURITÀ SULLA TERRA. 

L’epidemia sta percorrendo tutta la terra, come il vento, rendetevene conto. Il momento in cui verrete allertati, non vi esponete, perché non guarderà in faccia a nessuno, non avrà compassione.



Nessun commento: