Caro Diario,
Il Corona virus, COVID19 esiste in due versioni.
Una di queste attacca principalmente i Cinesi:
Sulla base del 'database pubblico e della tecnica RNA-Seq a cellula all'avanguardia', gli scienziati cinesi 'hanno analizzato il profilo di espressione dell'RNA ACE2 nei normali polmoni umani'. Fondamentalmente, hanno scoperto (in un confronto di otto singoli campioni) che 'il maschio asiatico ha un numero estremamente elevato di cellule che esprimono ACE2 nel polmone' rispetto ad altre razze.
Ebbene il virus attacca proprio questa caratteristica dei maschi asiatici. Il secondo virus, molto piu' mite negli effetti, colpisce tutti serve a implementare le misure draconiche, accolte con gioia dalla popolazione. I debunker zombidioti vi diranno che questo e' impossibile, peccato che abbiamo dichiarazioni scritte che siamo in guerra con la Russia.
Questo non è un periodo tra le due guerre. La guerra è iniziata”, ha affermato Frederick Kagan, studioso residente all'American Enterprise Institute ed esperto di minacce critiche. 'La sfida principale è la nostra incapacità di riconoscere che siamo coinvolti in un conflitto su vasta scala con la Russia'.
il signor Kagan, non e' un maniaco omicida qualunque, ha convinto Presidenti americani a fare la guerra di Afganistan e quella dell'Iraq. Il think tank di cui fa parte ha promosso tutte le maggiori guerre americane.
Abbiamo anche l'invito a sviluppare senza limiti armi biologiche:
new technologies and capabilities, such as lethal autonomous weapons, biological applications, and AI require intensive attention and investment as they are introduced. Policymakers must consider whether to pursue these technologies without limit providing-for-the-common-defense
Come si svolgera' questa guerra noi lo avevamo raccontato 10 anni fa .
...parlare apertamente dell'uso di armi biologiche: quando queste sarebbero state usate dato che il tempismo appariva cruciale. Poi si parlò di più del fatto di come l'Iran dovesse essere impegnato militarmente al fine di provocare la risposta militare cinese desiderata. [...] Contemporaneamente, si userebbero armi biologiche contro la popolazione cinese. Questo attiverebbe quindi un'altra catena di eventi che farebbero collassare tutta la infrastruttura politica e sociale dei Cinesi. Gli agenti biologici furono descritti come un tipo di influenza che si sarebbe diffuso a macchia d'olio.
Avevano bisogno che o gli iraniani o i cinesi fossero colpevoli di usare per primi armi nucleari per poter giustificare la mossa successiva. (Dalle mie informazioni risulta che gli iraniani abbiano una capacità tattica nucleare). Il passo successivo sarebbe una risposta nucleare regionale e misurata sufficiente per causare un immediato cessate il fuoco. Questo cessate il fuoco creerebbe il tempo necessario per mettere in atto governi occidentali totalitari e unificati.
La prossima Grande Guerra è ora proprio dietro l'angolo. Questa guerra ridurrà notevolmente la popolazione mondiale forse della metà, in un periodo di tempo molto breve.
Questo 'sovragoverno' ritiene che questo corso di azioni sia perfettamente legittimo e sta portando avanti queste azioni con determinazione stupefacente.
Nessun commento:
Posta un commento