giovedì 19 settembre 2019

ECCO COSA VOGLIONO I SATANISTI: L’INFANTICIDIO




LA SETTA ‘TEMPIO SATANICO’ IN USA, HA INSCENATO UNA MACABRA RAPPRESENTAZIONE ANTICATTOLICA PER DIFENDERE LA CATENA DI CLINICHE ABORTISTE ‘PLANNED PARENTHOOD’ CHE E’ AL CENTRO DI UNO SCANDALO INTERNAZIONALE PER LA VENDITA DI PEZZI DI BAMBINI ABORTITI (con la complicità e il sovvenzionamento del governo Obama !) 
IL 22 AGOSTO 2015, I FAMIGERATI SATANISTI DELLA SETTA ‘SATANIC TEMPLE‘ (IN FOTO) già ‘famosi’ grazie alla loro propaganda pornografica ai matrimoni gay,considerati ‘sacramento satanista’ e grazie ad una assurda battaglia (fallita) per piazzare una statua del demonio Baphomet davanti al parlamento dell’Oklahoma HANNO ARCHITETTATO UNA GUERRIGLIA PER DENIGRARE E FERMARE LE 300 MANIFESTAZIONI PROLIFE CHE IN TUTTI GLI USA SFILAVANO PER CHIEDERE IL RITIRO DEGLI INGENTI FINANZIAMENTI DEL GOVERNO A PLANNED PARENTHOOD CIOE' PIU' DI MEZZO MILIARDO DI DOLLARI! 


Travestiti da sacerdoti cattolici e recitando preghiere, nella loro parodia –filmata e pubblicata su YouTube PUBBLICA DIMOSTRAZIONE DI ODIO ANTICRISTIANO, CON PREGHIERE CRISTIANE DEFORMATE AL CONTRARIO ….DA VOMITO! https://www.youtube.com/watch?v=0qAn36QwOlI – i satanisti hanno rovesciato diversi litri di latte su alcune donne ammanettate e inginocchiate, come a simulare la pratica del waterboarding, ma simbolicamente inflitta attraverso il frutto del seno materno. Sullo sfondo, un cartello recitava: «L’America non è una teocrazia. Basta con la maternità forzata!». Come si legge sempre sul sito della setta, il Satanic Temple intende opporsi in questo modo alla «promozione della disinformazione», cioè intendono appoggiare le cliniche abortiste come la potente catena Planned Parenthood nella convinzione che «la nostra azione è una forma di culto» dedicato all’individuo, cioè alla giustificazione dell’infanticidio e della compravendita di pezzi di bambini abortiti ….Dunque I SATANISTI NEGANO LO SCANDALO DELLE CLINICHE ABOSTISTE PLANNED PARENTHOOD,che è stato invece ampiamente documentato e smascherato da video e condannato anche dal CARDINALE ARCIVESCOVO DI BOSTON O’MALLEY ,che ha denunciato il mercato illegale di organi e tessuti di bambini abortiti. «Hanno schiavizzato i cuori e le menti di tante persone» ! Il card. O’Malley ricorda che quanti hanno vissuto il trauma dovuto all’aborto “possono trovare accoglienza, compassione ed assistenza grazie al ‘Progetto Rachele’, portato avanti dalla Chiesa cattolica”. Fondato nel 1984 nell’arcidiocesi di Milwaukee, con il tempo esso è diventato l’apostolato dei vescovi Usa per la guarigione spirituale dopo l’interruzione di gravidanza. Oggi, i “Progetti Rachele” sono attivi in più di 100 diocesi statunitensi ed in diversi Paesi del mondo. Il nome dell’iniziativa deriva dalle Sacre Scritture: “Rachele piange i suoi figli; lei rifiuta di essere consolata perché i suoi figli non sono più” (Geremia 31, 15-17). Fonte: ABORTO: ATTACCO DIRETTO ALLA VITA UMANA.

http://www.tempi.it/scandalo-planned-parenthood-omalley-abo…

«UN OLOCAUSTO INTEGRALE». Proprio il 22 agosto 2015, il giornalista britannico Milo Yiannopoulos ricordava in un duro articolo apparso sul sito di informazione Breitbart che le cifre di cui può “vantarsi” Planned Parenthood sono paragonabili a «un mezzo Olocausto», anche solo limitando il calcolo agli ultimi anni. «Utilizzando la stima prudente di 300 mila aborti ogni anno, Cecile Richards (attuale boss dell’azienda, in carica dal 2006) ha presieduto su tre milioni di aborti», scrive Yiannopoulos. Ma se si considera l’attività della società dalla sua fondazione, nel 1970, il numero degli aborti sale fino a 7 milioni: un «Olocausto integrale», continua il giornalista. E dire che Planned Parenthood rappresenta solo la fetta più grande di questa macabra torta: nel 2011 il gruppo ha effettuato appena il 30 per cento degli interventi di interruzione di gravidanza eseguiti negli Stati Uniti….

Il Satanismo ha una storia millenaria di associazione ai sacrifici umani, il che rende il suo sostegno finanziario e morale dell’aborto un logico corollario alle sue altre attività!

Geremia 19,5
Nella Sacra Bibbia IL PROFETA GEREMIA DENUNCIAVA I SACRIFICI DI BAMBINI NEONATI IN ONORE DEL DEMONE BAAL, USANZA COMUNE TRA TUTTI I POPOLI PAGANI, avvertendo i suoi lettori che il vero ed unico Dio trova un simile comportamento aberrante! IL PROFETA GEREMIA FA IN PARTICOLARE RIFERIMENTO AI FENICI E AL SACRIFICIO DI NEONATI AL DIO MOLOCH, identificato con Baal e con Satana, sotto forma di “Beelzebul” (il dio Baal), il principe dei demoni, che letteralmente significava il “Signore delle mosche” …lo stesso ‘dio’ che i satanisti adorano nelle loro ‘feste’ come quella recentemente svoltasi grazie alla propaganda della setta Tempio satanico a Detroit, in cui i satanisti hanno fatto un pubblico patto di dedica dell’anima a satana, prostrandosi nudi e baciando la statua del Baphomet, quella che volevano esporre davanti al Parlamento di Oklahoma, con atti osceni omosessuali in pubblico….
ABERRANTE: L’ORRORE SATANICO SI RIPETE …. con la connivenza dei politici come Obama e di un branco di pagliacci dementi.



Nessun commento: