venerdì 20 settembre 2019

L'INNOCENZA DEI BAMBINI PUO' SALVARE IL MONDO, E SATANA LO SA BENE.....

violenza dei satanisti syi bambini

La S. Vergine disse ad Adelaide nelle apparizioni di Ghiaie di Bonate: "Prega per i poveri peccatori che hanno bisogno delle preghiere dei bambini". Pare di sentire l'eco delle parole dette dalla Madonna a Fatima, ai tre pastorelli: "Sacrificatevi per i peccatori e dite spesso: o Gesù è per vostro amore, per la conversione dei peccatori". La preghiera dei bambini innocenti e la loro sofferenza sono tra i mezzi più efficaci per contrastare il male e per guarire quelli che lo compiono, per salvare il mondo che si è abbandonato al peccato.

E proprio i bambini sono presi particolarmente di mira dai satanisti che conoscono bene l'importanza della loro innocenza agli occhi di Dio. Per questo prediligono soprattutto bambini non battezzati perché ancora non consacrati a Dio. 
La strategia dei satanisti nei riguardi dei bambini è stata osservata dal Dr. Lawrence Pazder: «Uno degli scopi primari perseguito dai satanisti è quello di distruggere il sistema di credenze interiore del bambino, metterlo in contrasto con quello in cui crede, in termini di chi sono e di chi è Dio; occorre dissacrare il suo corpo, tutte le istituzioni ecclesiastiche, ogni tipo di segnale o di simbolo cui il bambino potrebbe in qualche modo essere legato. Molti dei bambini che sono stati ritualmente abusati non si avvicinano ad una chiesa o non vogliono avere a che fare con il clero perché chi li ha molestati lo ha fatto all'interno di chiese, vestito da sacerdote o da Vescovo. In altri casi, i molestatori erano vestiti da poliziotti». Uno psicologo ha affermato: «I bambini sono stati abusati in modo da farli diventare sadici. Lo scopo era quello di farne degli assassini, dei pedofili, degli individui odiosi e pericolosi».
Ma non dobbiamo dimenticare che, nonostante le loro attività, molti satanisti non sono in nulla diversi dai nostri vicini di casa. Essi possono essere professionisti di successo che appaiono (almeno esteriormente) emotivamente equilibrati. Purtroppo, giacché il satanismo e le sue pratiche sono per definizione anormali e devianti, ogni persona che aderisce a queste sètte prima o poi diverrà corrotta ben oltre ciò che avrebbe prodotto il corso normale della sua vita. Cosa significa tutto ciò? Forse significa che il nostro Paese è nei guai. Vuol dire che i genitori, senza reagire in modo eccessivo, devono vigilare sulle attività dei loro figli. Significa che tutti noi dobbiamo pregare di più, perché il satanismo non è il vero problema. Esso è solamente la punta dell'iceberg, un sintomo della diffusione della morte spirituale nella nostra cultura, come il caso Bibbiano. E tanti altri fatti di cronaca nera che hanno come protagonisti proprio i bambini ce lo ricordano ogni giorno.

Nessun commento: